PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
No ma veramente, questa cosa che perdono i volti licenziati mica la capisco, l' unica è che J.Martinez non sta più in nazionale come ai tempi di pes 17 quando tra l' altro la Colombia non era neppure licenziata
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Si vola in finale di Champions contro la Juve!!!
Che doppia sfida in semifinale contro l'inter: 0-0 a Bologna con due legni nostri, 1-1 a San Siro dopo essere stati sotto per 87 minuti.
Tacca ultrarossa, tutti avanti alla ricerca del disperato pareggio: il neoentrato Santi Mina scappa via sulla sinistra, arriva sul fondo, tocca dietro pescando Eder Militao che di prima intezione insacca sul palo lontano!
Gooooooolll!!!
L'HA RIPRESA EDER MILITAOOOOOO!!! L'HA RIPRESA EDER MILITAOOOOOO!!!
Chiudete le valigie, tutti in Olanda per la finale al De Kuip!!!

Una finale epica che dura 120 minuti.
Al De Kuip primo tempo di marca rossblu con gran gol in torsione di testa di Milik. Nella ripresa sale di giri la Juve che prima centra la traversa con CR7 e poi pareggia al 76' con Emre Can. All'88 il nostro Sessegnon spreca una grande occasione centrando la base del palo.
Ai supplementari la Juve sembra averne di più, ma il Bologna è letale: cross dalla destra e Milik incorna nell'angolino basso il nuovo vantaggio. I bianconeri si affidano alla verve di Douglas Costa ma i difensori rossoblu iniziano a menarlo come fabbri. Sembra non finire mai .. ma alla fine siamo CAMPIONI D'EUROPA!!!!

p.s.:
STRAGODO.. semifinali e finale giocate a Superstar. Che giocatore Arakdiusz Milik, 12 centri in questa cavalcata vincente in Champions!!! :cool:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Poca roba ;)


20181121-231246.jpg

Ma come hai fatto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Una finale epica che dura 120 minuti.
Al De Kuip primo tempo di marca rossblu con gran gol in torsione di testa di Milik. Nella ripresa sale di giri la Juve che prima centra la traversa con CR7 e poi pareggia al 76' con Emre Can. All'88 il nostro Sessegnon spreca una grande occasione centrando la base del palo.
Ai supplementari la Juve sembra averne di più, ma il Bologna è letale: cross dalla destra e Milik incorna nell'angolino basso il nuovo vantaggio. I bianconeri si affidano alla verve di Douglas Costa ma i difensori rossoblu iniziano a menarlo come fabbri. Sembra non finire mai .. ma alla fine siamo CAMPIONI D'EUROPA!!!!

p.s.:
STRAGODO.. semifinali e finale giocate a Superstar. Che giocatore Arakdiusz Milik, 12 centri in questa cavalcata vincente in Champions!!! :cool:

Grandissimo!!!! Ma non basta ;)
Ora e giunto il momento di non scendere piu a nessun compromesso e alzare l asticella al massimo per diventare il primo giocatore del forum PesItalia a vincere una Champions League al massimo del livello di sfida che Konami ha messo a disposizione dove ogni minimo errore, ogni minimo calo di tensione, ogni minima distrazione puo essere fatale! Inizia nuova stagione e spingiti al massimo del limite: affronta i primi 8 top team della tua master in corso (li vedi nel ranking club che si aggiorna 2 volte a stagione) a LIVELLO LEGGENDA!!!! E vinci la Champions! Non esiste un gradino piu alto! Spingiti al massimo, vai oltre i tuoi limiti, affronta e sconfiggi la cpu al massimo livello!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Grandissimo!!!! Ma non basta ;)
Ora e giunto il momento di non scendere piu a nessun compromesso e alzare l asticella al massimo per diventare il primo giocatore del forum PesItalia a vincere una Champions League al massimo del livello di sfida che Konami ha messo a disposizione dove ogni minimo errore, ogni minimo calo di tensione, ogni minima distrazione puo essere fatale! Inizia nuova stagione e spingiti al massimo del limite: affronta i primi 8 top team della tua master in corso (li vedi nel ranking club che si aggiorna 2 volte a stagione) a LIVELLO LEGGENDA!!!! E vinci la Champions! Non esiste un gradino piu alto! Spingiti al massimo, vai oltre i tuoi limiti, affronta e sconfiggi la cpu al massimo livello!
Luca sai bene che la tua eventuale Champions in pes2028 col Barcellona senza messi e Suarez... Il real senza Modric e Bale.... Ecc...

Non varrà nulla !!!

Rinizia se hai le palle.... !!!non puoi giocare ocn avversari da 78 di media su !
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Scusate ragazzi. In attesa del dlc vorrei togliere la v8 completamentesenza ovviamente perdere i trofei vinti. Come posso fare? Grazie mille e viva PES
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Grandissimo!!!! Ma non basta ;)
Ora e giunto il momento di non scendere piu a nessun compromesso e alzare l asticella al massimo per diventare il primo giocatore del forum PesItalia a vincere una Champions League al massimo del livello di sfida che Konami ha messo a disposizione dove ogni minimo errore, ogni minimo calo di tensione, ogni minima distrazione puo essere fatale! Inizia nuova stagione e spingiti al massimo del limite: affronta i primi 8 top team della tua master in corso (li vedi nel ranking club che si aggiorna 2 volte a stagione) a LIVELLO LEGGENDA!!!! E vinci la Champions! Non esiste un gradino piu alto! Spingiti al massimo, vai oltre i tuoi limiti, affronta e sconfiggi la cpu al massimo livello!

Nonono, mi accontento, non voglio farmi venire un'ulcera per giocare a Leggenda.
E poi attendo che sia tu a vincerla, non voglio rubarti la scena! :D
Ora tenterò l'assalto al Mondiale per Club con le medesime impostazioni e poi la carriera a Bologna sarà conclusa, sia perchè sono al sesto anno (e la Spal con Dani Alves e Rashford non mi va giù) sia perchè attendo le modifiche del 7 febbraio per ricominciare altrove.
Ci sono tante opzioni sul mio tavolo.. Scozia, Olanda, Cina e perchè no un ritorno in sudamerica, magari in Brasile, per dare la caccia alla Libertadores che mi è sfuggita più volte col Boca.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Nonono, mi accontento, non voglio farmi venire un'ulcera per giocare a Leggenda.
E poi attendo che sia tu a vincerla, non voglio rubarti la scena! :D
Ora tenterò l'assalto al Mondiale per Club con le medesime impostazioni e poi la carriera a Bologna sarà conclusa, sia perchè sono al sesto anno (e la Spal con Dani Alves e Rashford non mi va giù) sia perchè attendo le modifiche del 7 febbraio per ricominciare altrove.
Ci sono tante opzioni sul mio tavolo.. Scozia, Olanda, Cina e perchè no un ritorno in sudamerica, magari in Brasile, per dare la caccia alla Libertadores che mi è sfuggita più volte col Boca.
Finché uno si diverte ad un livello ed ha la giusta sfida non deve cambiare...

Io ho alzato da campione a superstar quando non facevo più il pugnetto dopo il gol ...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Finché uno si diverte ad un livello ed ha la giusta sfida non deve cambiare...

Io ho alzato da campione a superstar quando non facevo più il pugnetto dopo il gol ...

Esatto, penso di aver trovato il mio giusto equilibrio.
A Bologna sto vincendo ma abbiamo uno squadrone ora (4.5*): quando eravamo a 3* col kaiser che vincevamo qualcosa di importante.
Attualmente sto facendo campione di base, professionista con squadre da 2 o meno stelle e superstar contro le top 20 del ranking.
E riesco ancora a farmi uccellare a professionista a volte! :oops:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Luca sai bene che la tua eventuale Champions in pes2028 col Barcellona senza messi e Suarez... Il real senza Modric e Bale.... Ecc...

Non varrà nulla !!!

Rinizia se hai le palle.... !!!non puoi giocare ocn avversari da 78 di media su !

Vale anche per i miei ... vale vale ...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze