PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scarico il data pack 3 ..avvio il gioco spunto solo club ?
E poi aggiusto la nazionale thailandese o e il campionato thai che va aggiustato..?
E comunque compatibile con la v8 questo dlc giusto?
Grazie
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ragazzi ripropongo la domanda che nn ho capito bene...se iniziassi adesso una master in Brasile...sarebbe cn i giocatori fake....
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Allora, fatta un'altra partita, questa volta contro il West Ham.

Impressioni simili alla prima.

SE la cosa fosse confermata, per me è positivo.
D'altronde da mesi ci lamentiamo di certe giocate frenetiche e irreali della cpu.
E' anche vero che qualcuno non sarà contento (come vedo già ;)), perchè la cpu giocando meno di prima e comunque in maniera meno efficace, tenderà a manovrare di più.
Inoltre, in queste due partite ho subito veramente pochi tiri, pur affrontando squadre superiori, seppure non big.
Vero anche che uso il Cardiff, la squadra più scarsa della Premier, e ho un modulo molto difensivo.

P.S. Nonostante i pochi tiri subiti in entrambe le partite la cpu ha tirato da fuori, non da lontano per essere chiari, ma nemmeno proprio sul limite.
Diciamo da 20 metri.

P.P.S. In effetti ho avuto anche l'impressione che qualcosa sia cambiato sul posizionamento del portiere in alcune situazioni, ma è difficile giudicare.

Sul portiere, in effetti è come se capisce davvero bene quando uscire e quando no.
Mi spiego. Prima della patch di ottobre era inchiodato sulla linea o comunque nella sua area di porta.
Dopo il 25 ottobre i portieri spessissimo tendevano ad uscire anche solo se i nostri attaccanti avanzavano tra la trequarti e l’area di rigore avversaria..infatti mi capitava di fare dei gol dai 30 mt bellissimi ma che evidentemente (come sottolineai quando postai dei video) erano viziati dal fatto che i portieri erano fuori dai pali!!! Uscivano troppo.
Oggi mi sembra che non si muovono se le circostanze “reali” non lo richiedono il che è positivo, poiché finalmente si sono bilanciati i due estremi.
Prima mi è capitato un 1vs1 ed il loro portiere è uscito credo nella maniera giusta. Qui il video, io Arsenal, proprio contro il Cardiff.
Come ci siamo detti oggi con elder, anche a me sembra che siano diminuiti quei passaggi infernali di prima nell’area. Su venti partite fatte oggi ho subito un solo gol con passaggi smarcanti in area, ma credo ci sta come cosa!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
@the elder
Avevo appena finito di dirti sui portieri....

Che e’ sta cosa??? Partita iniziata da 10 minuti, Europa League ultimo incontro del girone, entrambe qualificate già..
Il portiere della cpu va a battere una punizione a centrocampo...
Mai vistao_O

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@the elder
Avevo appena finito di dirti sui portieri....

Che e’ sta cosa??? Partita iniziata da 10 minuti, Europa League ultimo incontro del girone, entrambe qualificate già..
Il portiere della cpu va a battere una punizione a centrocampo...
Mai vistao_O

mi è successo anche a me ieri. PRE patch
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
@the elder
Avevo appena finito di dirti sui portieri....

Che e’ sta cosa??? Partita iniziata da 10 minuti, Europa League ultimo incontro del girone, entrambe qualificate già..
Il portiere della cpu va a battere una punizione a centrocampo...
Mai vistao_O

Anche a me una volta due settimane fa...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
@the elder
Avevo appena finito di dirti sui portieri....

Che e’ sta cosa??? Partita iniziata da 10 minuti, Europa League ultimo incontro del girone, entrambe qualificate già..
Il portiere della cpu va a battere una punizione a centrocampo...
Mai vistao_O

Succede, anche lo scorso anno e forse ancora prima.
Se il portiere ha un alto valore nei calci piazzati, magari quando manca il migliore tiratore.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
De kuip bellissimo..

Ho attaccato veloce per vedere lo stadio e 5 minuti di match che poi dovevo lavorare...

Leggo anchd che lo stadio piu bello del gioco (per me) ossia quello del Vasco... L han reso ancor più dettagliato
 
  • Like
Reactions: Azzurri

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Mamma mia due giochi di calcio che sono pattume......2018 nessuno capace di fare qualcosa di valido .....rockstar e capace di farè videogiochi come dio comanda peccato che non fa sportivi
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola

Fatte altre partite post patch e confermo ancora senza dubbio alla mancata forzatura con tacca rossa alla CPU.

Ho la sensazione adesso che se perdo è perché me lo sono meritato e senza blocchi o sotterfugi della programmazione.

Qualcosina migliorata nei contrasti e sui tiri ma minimi senza esagerare...

Ora ha più senso giocare la Master, soprattutto nei derby nelle fasi finali delle coppe ecc...

Peccato perché se avessero fatto tutto questo al d1 potevano concentrarsi su altro... Ma meglio tardi che mai.

Inizio ufficialmente la campagna Pessara finalmente, gioco non perfetto ma molto più equilibrato... Molto bene!!!

PS. Rispetto i giudizi degli altri nel forum ma ve lo dice uno che ha criticato pesantemente il gioco dopo 2 giorni dall'uscita, dire adesso che è veloce e ancora scriptato non lo condivido affatto e non mi capacito viste le mie innumerevoli critiche vedere tutto ciò descritto da essi... Non voglio alzare un polverone ma per gli indecisi nel forum vi dico che PES a partire da oggi è davvero bello!!! Non perfetto ma bello bello!!!

Ritorno ufficialmente a giocare e spolpare PES!!! Soprattutto in Master League.

Havana.
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Mamma mia due giochi di calcio che sono pattume......2018 nessuno capace di fare qualcosa di valido .....rockstar e capace di farè videogiochi come dio comanda peccato che non fa sportivi
Lo shooting e l'AI nemica di RDR2 Sono da patchare subito...Non diciamo baggianate.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,354
113
Hola

Fatte altre partite post patch e confermo ancora senza dubbio alla mancata forzatura con tacca rossa alla CPU.

Ho la sensazione adesso che se perdo è perché me lo sono meritato e senza blocchi o sotterfugi della programmazione.

Qualcosina migliorata nei contrasti e sui tiri ma minimi senza esagerare...

Ora ha più senso giocare la Master, soprattutto nei derby nelle fasi finali delle coppe ecc...

Peccato perché se avessero fatto tutto questo al d1 potevano concentrarsi su altro... Ma meglio tardi che mai.

Inizio ufficialmente la campagna Pessara finalmente, gioco non perfetto ma molto più equilibrato... Molto bene!!!

PS. Rispetto i giudizi degli altri nel forum ma ve lo dice uno che ha criticato pesantemente il gioco dopo 2 giorni dall'uscita, dire adesso che è veloce e ancora scriptato non lo condivido affatto e non mi capacito viste le mie innumerevoli critiche vedere tutto ciò descritto da essi... Non voglio alzare un polverone ma per gli indecisi nel forum vi dico che PES a partire da oggi è davvero bello!!! Non perfetto ma bello bello!!!

Ritorno ufficialmente a giocare e spolpare PES!!! Soprattutto in Master League.

Havana.
Guarda, stavo per scrivere qualcosa di simile.
Se prendi gol non ho quella sensazione di assoluta impotenza che prima avvertivo abbastanza spesso.

Personalmente continuo a ritenere il gioco contro la cpu tutt'altro che un capolavoro, ma almeno non mi viene voglia di lanciare la Ps4 dalla finestra....:p:p:p
 
  • Like
Reactions: davidovic

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Alcuni ov cambiati, c'è pure Paqueta'
Modric por exemplo, subiu de 89 para 91, Andrada do Boca de 72 para 78, Izquierdoz do Boca de 74 para 79, Palácios do River de 72 para 77, Paquetá de 78 para 80, Dedé de 78 para 79, Richarlison foi para 82.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Hola

Fatte altre partite post patch e confermo ancora senza dubbio alla mancata forzatura con tacca rossa alla CPU.

Ho la sensazione adesso che se perdo è perché me lo sono meritato e senza blocchi o sotterfugi della programmazione.

Qualcosina migliorata nei contrasti e sui tiri ma minimi senza esagerare...

Ora ha più senso giocare la Master, soprattutto nei derby nelle fasi finali delle coppe ecc...

Peccato perché se avessero fatto tutto questo al d1 potevano concentrarsi su altro... Ma meglio tardi che mai.

Inizio ufficialmente la campagna Pessara finalmente, gioco non perfetto ma molto più equilibrato... Molto bene!!!

PS. Rispetto i giudizi degli altri nel forum ma ve lo dice uno che ha criticato pesantemente il gioco dopo 2 giorni dall'uscita, dire adesso che è veloce e ancora scriptato non lo condivido affatto e non mi capacito viste le mie innumerevoli critiche vedere tutto ciò descritto da essi... Non voglio alzare un polverone ma per gli indecisi nel forum vi dico che PES a partire da oggi è davvero bello!!! Non perfetto ma bello bello!!!

Ritorno ufficialmente a giocare e spolpare PES!!! Soprattutto in Master League.

Havana.
A che livello giochi Havana??? Con quale settaggio??? Intendo minimo di assistenza o Fullmanual...??? Grazie e buon Pes...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Guarda, stavo per scrivere qualcosa di simile.
Se prendi gol non ho quella sensazione di assoluta impotenza che prima avvertivo abbastanza spesso.

Personalmente continuo a ritenere il gioco contro la cpu tutt'altro che un capolavoro, ma almeno non mi viene voglia di lanciare la Ps4 dalla finestra....:p:p:p


Non ho avuto modo di provare....
però quello che scrivi mi fa gasare parecchio...
 
  • Like
Reactions: davidovic

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Alcuni ov cambiati, c'è pure Paqueta'
Modric por exemplo, subiu de 89 para 91, Andrada do Boca de 72 para 78, Izquierdoz do Boca de 74 para 79, Palácios do River de 72 para 77, Paquetá de 78 para 80, Dedé de 78 para 79, Richarlison foi para 82.
ciao, c'è una lista ufficiale da poter leggere? Grazie!
 
  • Like
Reactions: assocuori

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Guarda, stavo per scrivere qualcosa di simile.
Se prendi gol non ho quella sensazione di assoluta impotenza che prima avvertivo abbastanza spesso.

Personalmente continuo a ritenere il gioco contro la cpu tutt'altro che un capolavoro, ma almeno non mi viene voglia di lanciare la Ps4 dalla finestra....:p:p:p
L'importante che al netto il gameplay sia gradevole.. il che sarebbe già una gran cosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando