PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,963
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi porfavoorrr

qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda???che sto spammando in tutti gli angoli del forum:)

iniziando ora un BRASILERAO amici pagina ventidue del manuale del "calscio",avrò i giocatori fake???
se si ...(E QUINDI NIENTE BRASILERAO)
che squadra faccio allenare al povero JUNINHO PERNAMBUCANO che era tornato tutto scondinzolante al RECIFE?

si può restare disoccupati prima di iniziare a lavorare????:confused::confused:
Tornare al Lione? Per interrompere l'egemonia PSG?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Ragazzi, non per frenare gli entusiasmi ma sinceramente a me post patch qualcosa non quadra più, mi riferisco in particolare alla difesa del pallone col corpo che a momenti sembra non funzionare quasi più o cmq si è parecchio semplificata nell' animazione così come nell' atto in se, qualche esempio






Tutte situazione nella quale prepatch riuscivo a difendere palla senza troppi problemi quando adesso quasi mi trapassano, boh, ditemi, per chi ne faceva uso, se qualcuna non vi dovesse tornare pure a voi


Inoltre capitolo falli, sembra proprio che la cpu sia più compassata e meno aggressiva in zona pericolosa, limite area o pressi, sto finendo le partite con 1 o due falli a favore quando pre patch 7/8 falli erano quasi una normalità, la metà di questi dal limite dell area
Per i falli mi capitano come prima partite dove ne subisco un paio e altre magari 5 o 6.
Appena fatto il derby con 9 falli della cpu più due o tre vantaggi.
Secondo me su questo aspetto servono più partite per capire.

Comunque, come sempre quando cambiano le meccaniche del gioco, probabilmente serve un po' di tempo per adeguarsi.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,058
2,689
113
Alcune impressioni post patch:

Ritmo notevolmente abbassato al punto tale da provare la velocità 0 anziché -1;
Script della CPU diminuito, se non assente, e ho avuto finalmente l'impressione che i goal subiti fossero a causa di un mio evidente errore anziché una forzatura della CPU;
"Script" tacca rossa probabilmente eliminato o quantomeno diminuito di molto;
Più errori della CPU in passaggi/cross/tiri.

Ho giocato esclusivamente in modalità Master League Sfida, liv. Campione, full manual.
Per ora sono soddisfatto e cerco di godermi il gioco anche offline.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi, non per frenare gli entusiasmi ma sinceramente a me post patch qualcosa non quadra più, mi riferisco in particolare alla difesa del pallone col corpo che a momenti sembra non funzionare quasi più o cmq si è parecchio semplificata nell' animazione così come nell' atto in se, qualche esempio






Tutte situazione nella quale prepatch riuscivo a difendere palla senza troppi problemi quando adesso quasi mi trapassano, boh, ditemi, per chi ne faceva uso, se qualcuna non vi dovesse tornare pure a voi


Inoltre capitolo falli, sembra proprio che la cpu sia più compassata e meno aggressiva in zona pericolosa, limite area o pressi, sto finendo le partite con 1 o due falli a favore quando pre patch 7/8 falli erano quasi una normalità, la metà di questi dal limite dell area
forse hanno modificato appena per fare in modo di non abusarne , oppure bisogna essere più bravi a farlo ....dovrai verificare meglio con le gare a seguire se quello che dico è vero oppure no.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,963
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi, non per frenare gli entusiasmi ma sinceramente a me post patch qualcosa non quadra più, mi riferisco in particolare alla difesa del pallone col corpo che a momenti sembra non funzionare quasi più o cmq si è parecchio semplificata nell' animazione così come nell' atto in se, qualche esempio






Tutte situazione nella quale prepatch riuscivo a difendere palla senza troppi problemi quando adesso quasi mi trapassano, boh, ditemi, per chi ne faceva uso, se qualcuna non vi dovesse tornare pure a voi


Inoltre capitolo falli, sembra proprio che la cpu sia più compassata e meno aggressiva in zona pericolosa, limite area o pressi, sto finendo le partite con 1 o due falli a favore quando pre patch 7/8 falli erano quasi una normalità, la metà di questi dal limite dell area
Ahiahiahi! Una delle cose che più mi piace! Se succede anche a me sarebbe da andare alla Konami e strappargli i testicoli con le tenaglie!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Dunque giocate 3 partite. Superstar assistito. Velocità 0
Ritmo sicuramente più ragionato ( ho controllato non fosse -1 la velocità )
Cpu meno aggressiva in tacca rossa e anche meno chirurgica nelle chiusure ( ho fatto 2 gol su triangolo che prima non mi avrebbero probab concesso )
Non ho piu visto triangolazioni alla velocità della luce
Ho subito 3 gol tutti diversi ( addirittura 2 stile PES 18 con filtrante alto centrale )
Per adesso é tutto. Ulteriori verifiche in corso. A te la linea Ameri
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ahiahiahi! Una delle cose che più mi piace! Se succede anche a me sarebbe da andare alla Konami e strappargli i testicoli con le tenaglie!
Quello della protezione della palla , aveva un pezzettino piccolino del 14 anche se non è del tutto manuale ..sarebbe un peccato ..dopo provo ..non ho fatto caso è una cosa che mi ha fatto notare fabio pes.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Devo sicuramente giocare di più però qualcosina a livello di gameplay è cambiato
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Tornare al Lione? Per interrompere l'egemonia PSG?
è una cosa stuzzicante...ma considera anche che vorrei fare un po di "gavetta"per questo volevo partire dal RECIFE...squadra senza particolari esigenze..che magari facevo una stagione sopra le righe e mi chiamavano dall'europa...
pensa che nella master con il Napoli,mi aveva chiamato l'Inter,dopo che li avevo sconfitti a leggenda.Il mio sogno,ma a Napoli la master l'ho impostata come società(infatti è in modalità classica)mentre con Juninho vorrei far una carriera vera e propria
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ho fatto altre partite leggenda assistito velocità - 1 . la cpu sbaglia qualche passaggio in più ma anche io ho sbagliato molti più passaggi, ritmo molto più lento. ho subito goal molto diversi e udite udite primo rigore da quando ho pes. per l emozione ero sicuro di sbagliarlo invece golletto nell angolo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Comunque non ditemi che la cpu è sempre infallibile (cosa che secondo me anche prima avveniva solo in determinate partite).

Highlights dove la cpu cerca spesso il passaggio dentro, e segna anche il gol, ma ci sta considerando l'azione e i giocatori.
E comunque mancano un paio di tiri da poco fuori area.
Alla fine le statistiche.

 
  • Like
Reactions: giuliosr

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,074
20,963
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quello della protezione della palla , aveva un pezzettino piccolino del 14 anche se non è del tutto manuale ..sarebbe un peccato ..dopo provo ..non ho fatto caso è una cosa che mi ha fatto notare fabio pes.
Io ho provato,ma mentre proteggevo mi ha fischiato sempre fallo! Da ritestare.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Ragazzi scusate... magari sono off topic, però visto che voi avete quasi tutti scaricato il nuovo dlc e compatibile con la v.8 (champioship), o ci sono degli accorgimenti da fare? dopo aver installato la dlc 3.0??? grazie
 

Allegati

  • upload_2018-12-6_18-51-40.png
    upload_2018-12-6_18-51-40.png
    212.9 KB · Visualizzazioni: 9

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Ragazzi abbiate pazienza provo a scrivere qua perché non ricevo mai risposta da nessuna parte. Qualcuno informato sul fatto che moltissime squadre con licenza sono incomplete?
Esempi dai vari campionati: Marsiglia senza sponsor posteriore, Sassuolo con font errati, Rubin Kazan addirittura senza divisa home..e moltissime altre..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
Ragazzi scusate... magari sono off topic, però visto che voi avete quasi tutti scaricato il nuovo dlc e compatibile con la v.8 (champioship), o ci sono degli accorgimenti da fare? dopo aver installato la dlc 3.0??? grazie
Io ho la stessa versione e finora ho provato varie squadre senza vedere problemi.
Comunque eventualmente uscirà una correzione.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Buonasera a tutti... Fatte prime partite di master e veramente soddisfatto..molto d'accordo con Elder Havana e altri che sostengono ciò che sto per dirvi..
Ecco le mie impressioni:
Vado in ordine
1 Ritmo più compassato e ragionato che e un bene sicuramente
2 Questo e veramente ciò che mi sta dando un immensa soddisfazione: vedere finalmente una CPU che gioca tra virgolette più umana di prima senza innescare quel fastidioso boost in tacca rossa che rovinava alcune volte l'esperienza di gioco... Ora finalmente mi sento padrone della fase difensiva e sono consapevole io adesso di aver difeso o no.. ecco perché per alcuni può sembrare più semplice... Per me no.. Hanno finalmente equilibrato il sistema di gioco generale tra CPU / Utente..
Io giocare ad un Superstar così tranquillo senza avere il terrore del'inculata dietro l'angolo con CPU in tacca rossa era una vita che lo aspettavo... No che prima non mi andasse bene ma quante volte si sono chiusi gli occhi pur di andare avanti con il gioco??? Invece ora non c'è più nulla di forzato e dipende tutto da noi...Non mi sembra ancora vero..
Lavoro ce n'è sempre da fare per migliorare ma ora e un Pes che si fa giocare veramente volentieri
Buon Pes a tutti...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi vi leggo,non posso mettermi la play in stanza,anzi in corsia di ospedale,questo Pes mi ha distrutto il cuore,domani mi faranno una coronarografia,il mio pensiero è quello che non mi entrino dai polsi che la convalescenza vorrei sfruttarla al 100%...rosico nel non poter provare questo nuovo DLC e magari un gamplay senza boost...Cmq la sanità italiana è come la Konami..a presto!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Dopo 3 aamichevoli riprendo la mia Master in corso. Sono allenatore anche della nostra nazionale e sto facendo gli europei. Girone con Austria Inghilterra e Slovenia. Prima partita contro Austria. Partenza loro in tacca rossa. Giocano bene ma senza frenesie e triangoli assurdi. Però giocano. E rimango sulla difensiva tutto il primo tempo correndo solo un paio di pericoli ma su errori miei ( sottolineo miei no forzature ) finché nel secondo tempo Criscito me la sblocca così.. Avevo tenuto terzini alti quindi non è un caso che si sia trovato li. Gol di testa molto molto suggestivo. non ne avevo ancora segnati così. Notare che sul cross i loro centrali sono palesemente fuori posizione e nessuno si cura di lui. Strano ma reale
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,517
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana