PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico
ciao ,,,in cosa trovi piu facile il comportamento cpu??io non l'ho ancora scaricata(sto a lavoro,a meno che abbia fatto tutto da solo)ma credo debba farlo anche perchè gioco online


Domanda numero due per tutti:
stavo giusto iniziando una master in brasile....che faccio?se iniziasssi adesso avrei il tutto fake??perchè se è cosi non la inizio nemmeno..
non ti faccio l elenco dettagliato perché non voglio influenzarti . però è stato un po' il festival degli orrori o_Oo_Oo_Oo_O
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Fatte 2 partite al volo.
Confermo le sensazioni di The Elder...
Ridotto di molto il boost della Cpu in tacca rossa e gioco molto più godibile.
Secondo me hanno finalmente sistemato i livelli di difficoltà.
Ovviamente parlo di 2 partite.
Stasera potrò dire di più ma per il momento molto soddisfatto.

Ora piango.
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Mah, è chiaro che certe situazioni "difettose" persistano.
Se, mettendo numeri a caso, la cpu fa due tiri in meno a partita perchè elimina alcune giocate molto forzate, chiaro che tutti vorremmo che fossero sostituiti magari con un tiro da 30 metri e uno dopo un paio di dribbling.
Questo non avviene perchè il gioco è così, non ci sono patch che lo possano modificare più di tanto.
O meglio, magari ci sarebbero, ma non c'è la volontà di farlo.
Così il prossimo anno siamo tutti contenti se rivediamo la cpu tirare da lontano....

Ho appena giocato un Genoa - Juve di campionato che avevo in sospeso.
La Juve parte in tacca rossa, mi schiaccia e segna abbastanza presto.
Si mette subito in tacca bianca.
Secondo tempo, nonostante fossimo sempre solo 1-0, subito e per tutto il tempo in tacca blu.

Questa errato utilizzo delle tacche quindi permane.
O meglio, diciamo che non prende in considerazione il reale valore delle squadre.

Però comunque alla fine la Juve vince 2-0 e, soprattutto, tira 11 volte contro le mie sole 3.

E non la spara nel sette obbligatoriamente, nemmeno quando segna.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deliux9

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Ragazzi Scusatemi ma Konami ha pubblicato ufficialmente il changelog del gioco quindi le sensazioni stanno a zero ed anche gli effetti Placebo.
Konami parla di effettivi cambi alle meccaniche di gioco Quindi di cosa stiamo parlando...
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Questo è nuovo, puoi spiegare meglio?
cos'è che è nuovo?
se ti riferisci a me...io sto in questo forum da prima di te, ma non scrivo praticamente mai perchè dopo qlc anno mi sono annoiato, tanto ogni anno sono sempre le stesse dinamiche.
se ti riferisci all'arbitraggio come nuovo problema...mi sembrerebbe alquanto strano, visto quanto è fatto male e di come ce se ne lamenta dal primo giorno che è uscito.
falli inventati che a parti invertite nn vengono fischiati e mi riferisco sempre a incontri in ML, che sommato alla precisione chirurgica delle scivolate della CPU (loro vanno sulla palla, i miei vanno sui piedi avversari..) rende la partita un incazzo continuo...che giusto quando si riesce a fare un'azione, praticamente tutta di prima sennò ti levano la palla e ciao, si attenua per un minuto.
capisco perchè hanno reso molto più facile segnare su punizione...quelle pochissime che ti danno almeno ci fai goal e si è felici..
più ci gioco e meno ho voglia di giocarci, ed è la stessa cosa che mi stava già capitando col 18, sempre per problemi simili che prima non c'erano. uno tra tutti il cambio cursore...mai avuto problemi su questa cosa fin dal 1990...mo c'è pure sta bella novità!evviva!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93

il tizio di pesgaming ha pubblicato un video dimostrativo degli effettivi cambiamenti di gameplay da parte della cpu utilizzando i suoi moduli. Nel forum sembrano apprezzare e dargli ragione.
Io non ho trovato differenze. Dal suo video però sembra di si.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Comunque una sistema ai calendari andrebbe fatta. Ho appena finito di giocare il mese di Dicembre dove in 6 giornate ho giocato 5 partite in trasferta, di cui 4 di fila fuori casa. Possibile che nel 2018 ancora non sono riusciti a risolvere questo problema? Ok che in J League i calendari sono bizzarri, ma il gioco viene maggiormente venduto in Europa e Sud America, e quindi creare dei calendari più vicini a questi continenti sarebbe cosa gradita
 
  • Like
Reactions: alexhubner

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque una sistema ai calendari andrebbe fatta. Ho appena finito di giocare il mese di Dicembre dove in 6 giornate ho giocato 5 partite in trasferta, di cui 4 di fila fuori casa. Possibile che nel 2018 ancora non sono riusciti a risolvere questo problema? Ok che in J League i calendari sono bizzarri, ma il gioco viene maggiormente venduto in Europa e Sud America, e quindi creare dei calendari più vicini a questi continenti sarebbe cosa gradita

hai più probabilità scarlet johannson/brad pitt vengono a casa tua nudi e ti offrono una birra. visto questo sistema di calendari c'è dai primi pes.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
a breve conto di provare il solito inter (io)vs Juve a leggenda cn pass man filtr ava e tiro base...
in quanto derby dovrebbe essere cm al solito complicatissimo ...
vi darò le mie impressioni
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Si vabbè ma stai calmo.

1) Non mi riferivo a te avendo usato un pronome che non si utilizza per le persone. Non ho mica scritto "Costui è un nuovo inscritto?"

2) Mi riferivo a problema arbritaggio che ti assicuro non viene quasi mai menzionato come problematica rilevante.

3) Mi risulta che comunque la mia data dinoscrizione è precedente alla tua. Quindi pure sta garetta ce l'ho più lungo io di te non è precisa.

ed ero io a dover star calmo!? ahaha
vabbè va, tranquillo, sei tu il gallo della checca, nn ti tocca nessuno.
mah..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
hai più probabilità scarlet johannson/brad pitt vengono a casa tua nudi e ti offrono una birra. visto questo sistema di calendari c'è dai primi pes.

Io ho ancora dei risultati salvati di PES 6, eppure l'alternanza non era male, non si vedevano scempi del tipo 3 o 4 partite di fila in trasferta
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Fatta una partita..........lo sò, nn fa testo,
ma ritmo frenetico e partita forzatissima (tacca bianca) non scherziamo, sarà solo casualità ma non mi interessa, per me Pes finisce a prima di questo aggiornamento.
Disinstallato e tornato all'exe di prima che era perfetto!!!
 
  • Like
Reactions: manolo08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina