Taci che io sono alla 35 esima. Io 82 Inter 80. Mancano 3 partite. Contro Frosinone, Parma e SPAL. Vuoi giocarmele tu?? Io mi devo occupare delle semifinali ChampionsOra o mai più !
Certamente encomiabile tentativo ma...Due appunti al volo:sincero?da piccolo mi piaceva..mi autofaccio ls telecronache sa quando avevo 7 anni☺
cmq amo tutto il calcio minuto x minuto...molto piu immersive le radiocronache che le telecronache
ok gerard....grazie per le precisazioniCertamente encomiabile tentativo ma...Due appunti al volo:
Prova "Triplète" e non "Trìplete" e "DeGhèa", non "DeGèa".
Un abbraccio.
Stessa identica situazione tua ORA. .Taci che io sono alla 35 esima. Io 82 Inter 80. Mancano 3 partite. Contro Frosinone, Parma e SPAL. Vuoi giocarmele tu?? Io mi devo occupare delle semifinali Champions
dovresti vedere nelle regole del campionato,anzi in questo caso della coppa argentina(anche se a volte sono scritte in modo ambiguo)Qualcuno sa se vincendo la coppa di lega Argentina ho l accesso automatico per la coppa libertadores o l equivalente della Europa league la stagione seguente??
Perché la coppa di lega l ho portata a casa ma in campionato sono 6/7 e se ho già in tasca il pass x una coppa proseguo la stagione sperimentando(ho una rosa da 34giocatori)
Conta lo scontro diretto. E In caso di parità la differenza reti. Sto messo bene in entrambi i casi. Nel confronto diretto siamo pari _ entrambe abbiamo vinto 1-0 i due derby e come differenza reti sono +13 rispetto a loro. Io potevo già quasi chiuderlo. Vincevo 2-0 con la Lazio e loro Hanno pareggiato col Napoli. Ho preso 2 gol gli ultimi 5 minuti. 2-2 e distanza immutataStessa identica situazione tua ORA. .
Io 83
Inter 81
Suicidio a Bologna.... 0a1.... Avevo fatto riposare 3/4 (di cui uno Paolo Maldini... Fondamentale!) giocatori in vista della semifinale di EL con l arsenal..
Ora:
Torino
Empoli
Frosinone...
Ho controllato l Inter... Sfide del cazzo...
In caso di arrivo a pari punti che conta? Se scontro diretto la prendo in culo...
Occorrono 9 punti...
Se non hai da fare nei prox mesi perché non registri la telecronaca per pes2020?inkia mi state convincendo...domani gli mando un messaggio vocale alla Leotta
io mi ricordo della telecronca di pes...Se non hai da fare nei prox mesi perché non registri la telecronaca per pes2020?![]()
ancora nn è finita...però devi vincerle tutte...ogni tanto la cpu qualcosa lascia..quanti punti avete entrambe?Sconforto...
Pareggio col toro.... L. Inter vince....
Pari punti ... Ma. Meglio l. Inter per gli spcntri diretti...
A 2 dalla Fine....
In più in EL 2a2 in casa con l arsenal... C è da vincere...
Fiducia che a inizio anno era a 0%....ora a 13%ma temo che senza lo scudo sarà esonero...
Unicp errore che mi do..
Aver 19/20 giocatori affidabili... A aprile maggio me ne servivano 2/3 in più .. Troppi match decisivi
grande the elder...@giuliosr
Oggi prima di andare al lavoro sono riuscito a fare un paio di partite a leggenda tutto manuale.
La prima con il Kilmarmock ho vinto 3=1 ad Aberdeen, partita tirata risolta nel finale.
La seconda ho con il Livingston ho perso 0-3 a "Celtic", tutto sommato realistica anche se sarebbe bello vedere un maggiore predominio della cpu sul piano del gioco.
se non erro siete a 84 entrambe??per me l'inter a 90 non arriva(e sono interista)tu credici...Sconforto...
Pareggio col toro.... L. Inter vince....
Pari punti ... Ma. Meglio l. Inter per gli spcntri diretti...
A 2 dalla Fine....
In più in EL 2a2 in casa con l arsenal... C è da vincere...
Fiducia che a inizio anno era a 0%....ora a 13%ma temo che senza lo scudo sarà esonero...
Unicp errore che mi do..
Aver 19/20 giocatori affidabili... A aprile maggio me ne servivano 2/3 in più .. Troppi match decisivi
Ho preferito non giocare subito . Ero troppo nervoso
Ora siamo ad 84 punti entrambe .. A 2 dalla fine..ancora nn è finita...però devi vincerle tutte...ogni tanto la cpu qualcosa lascia..quanti punti avete entrambe?
ti ripeto non mollare...sennò poi ti resta il rimpianto....Ora siamo ad 84 punti entrambe .. A 2 dalla fine..
Sempre in testa da ottobre penso...
Pensare ad un esonero mi ammazza l anima!!!