PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sincero?da piccolo mi piaceva..mi autofaccio ls telecronache sa quando avevo 7 anni☺
cmq amo tutto il calcio minuto x minuto...molto piu immersive le radiocronache che le telecronache
Certamente encomiabile tentativo ma...Due appunti al volo:

Prova "Triplète" e non "Trìplete" e "DeGhèa", non "DeGèa".
Un abbraccio.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
ho appena iniziato una master in CINA.
Squadra scelta Hebei.(2 stelle)..giocata full manual.
Dai sarò fortunato io ma sti portieri (che di solito non arrivano a piu di 70 )sono delle seghe ahahah
mi sto divertendo :
2 partite a superstar e due a campione goal fatti 9 ,subiti 6.

ma che piede ha HERNANES IL PROFETA....anche se in manual ho fatto due goal da fuori area emozionanti!!

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Taci che io sono alla 35 esima. Io 82 Inter 80. Mancano 3 partite. Contro Frosinone, Parma e SPAL. Vuoi giocarmele tu?? Io mi devo occupare delle semifinali Champions
Stessa identica situazione tua ORA. .

Io 83
Inter 81

Suicidio a Bologna.... 0a1.... Avevo fatto riposare 3/4 (di cui uno Paolo Maldini... Fondamentale!) giocatori in vista della semifinale di EL con l arsenal..

Ora:
Torino
Empoli
Frosinone...

Ho controllato l Inter... Sfide del cazzo...

In caso di arrivo a pari punti che conta? Se scontro diretto la prendo in culo...

Occorrono 9 punti...

• Mi piace
Qualcuno sa se vincendo la coppa di lega Argentina ho l accesso automatico per la coppa libertadores o l equivalente della Europa league la stagione seguente??
Perché la coppa di lega l ho portata a casa ma in campionato sono 6/7 e se ho già in tasca il pass x una coppa proseguo la stagione sperimentando(ho una rosa da 34giocatori)

• Mi piace
Reazioni: Alby87
Qualcuno sa se vincendo la coppa di lega Argentina ho l accesso automatico per la coppa libertadores o l equivalente della Europa league la stagione seguente??
Perché la coppa di lega l ho portata a casa ma in campionato sono 6/7 e se ho già in tasca il pass x una coppa proseguo la stagione sperimentando(ho una rosa da 34giocatori)
dovresti vedere nelle regole del campionato,anzi in questo caso della coppa argentina(anche se a volte sono scritte in modo ambiguo)

Stessa identica situazione tua ORA. .

Io 83
Inter 81

Suicidio a Bologna.... 0a1.... Avevo fatto riposare 3/4 (di cui uno Paolo Maldini... Fondamentale!) giocatori in vista della semifinale di EL con l arsenal..

Ora:
Torino
Empoli
Frosinone...

Ho controllato l Inter... Sfide del cazzo...

In caso di arrivo a pari punti che conta? Se scontro diretto la prendo in culo...

Occorrono 9 punti...
Conta lo scontro diretto. E In caso di parità la differenza reti. Sto messo bene in entrambi i casi. Nel confronto diretto siamo pari _ entrambe abbiamo vinto 1-0 i due derby e come differenza reti sono +13 rispetto a loro. Io potevo già quasi chiuderlo. Vincevo 2-0 con la Lazio e loro Hanno pareggiato col Napoli. Ho preso 2 gol gli ultimi 5 minuti. 2-2 e distanza immutata

Se non hai da fare nei prox mesi perché non registri la telecronaca per pes2020? :eek:
io mi ricordo della telecronca di pes...

ingresso in campo e una voce diceva"cesima partita...."

poi squadre a centrocampo "ed ecco parte il contrattacco...."

o ancora "ch azzzione"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sax7
Una domanda ho 150.000. di trasferimenti e 550 di ingaggi...si può mettere soldisoldi dai trasferimenti agli ingaggi come in fifa?...non so se mi sono spiegato

Qualcuno di Voi ha giocato nel campionato portoghese? Ho ricevuto un’offerta per allenare in quel campionato!

Sconforto...
Pareggio col toro.... L. Inter vince....

Pari punti ... Ma. Meglio l. Inter per gli spcntri diretti...

A 2 dalla Fine....

In più in EL 2a2 in casa con l arsenal... C è da vincere...

Fiducia che a inizio anno era a 0%....ora a 13%ma temo che senza lo scudo sarà esonero...

Unicp errore che mi do..

Aver 19/20 giocatori affidabili... A aprile maggio me ne servivano 2/3 in più .. Troppi match decisivi

Ho preferito non giocare subito . Ero troppo nervoso

Ultima modifica:
Sconforto...

A 2 dalla Fine....

Fiducia che a inizio anno era a 0%....ora a 13%ma temo che senza lo scudo sarà esonero...

Unicp errore che mi do..

Aver 19/20 giocatori affidabili... A aprile maggio me ne servivano 2/3 in più .. Troppi match decisivi
ancora nn è finita...però devi vincerle tutte...ogni tanto la cpu qualcosa lascia..quanti punti avete entrambe?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
@giuliosr
Oggi prima di andare al lavoro sono riuscito a fare un paio di partite a leggenda tutto manuale.
La prima con il Kilmarmock ho vinto 3=1 ad Aberdeen, partita tirata risolta nel finale.
La seconda ho con il Livingston ho perso 0-3 a "Celtic", tutto sommato realistica anche se sarebbe bello vedere un maggiore predominio della cpu sul piano del gioco.

• Mi piace
@giuliosr
Oggi prima di andare al lavoro sono riuscito a fare un paio di partite a leggenda tutto manuale.
La prima con il Kilmarmock ho vinto 3=1 ad Aberdeen, partita tirata risolta nel finale.
La seconda ho con il Livingston ho perso 0-3 a "Celtic", tutto sommato realistica anche se sarebbe bello vedere un maggiore predominio della cpu sul piano del gioco.
grande the elder...
è una cosa molto bella se grazie al doppio pad si riuscisse a vedere una cpu meno scriptata a leggenda...
Ricordi quando dissi sta cosa lo scorso anno??poi qualche forzatura ci sarà sempre ma bene cosi....ero proprio curioso(sapendo che sei forte a giocare) capire il comportamento della cpu

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sconforto...

A 2 dalla Fine....

Unicp errore che mi do..

Ho preferito non giocare subito . Ero troppo nervoso
se non erro siete a 84 entrambe??per me l'inter a 90 non arriva(e sono interista)tu credici...

Ora siamo ad 84 punti entrambe .. A 2 dalla fine..

Sempre in testa da ottobre penso...

Pensare ad un esonero mi ammazza l anima!!!
ti ripeto non mollare...sennò poi ti resta il rimpianto....

nell'ultima stagione di master che ho appena concluso con la finale persa di champions sai con quanti punti ha vinto la JUVE ...solo con 81 porca vacca...io a 78...ma c'è stato un trittico di partite che fra turn over e smilari avevo mollato(feci 2 punti in tre match)...per cui NON MOLLARE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online