PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambio di livello l'ho utilizzato nella master coi Wolves. A leggenda ne ho presi 4 dal Milan(segnando però su errore loro clamoroso),4 dall'Arsenal ma anche fatto 0-0 col ManUtd e vinto 2-0 col Tottenham(fullmanual,partite da 15 min,vel-1). Secondo me,come dice @the elder è forse il livello in cui i top players vengono più caratterizzati,diventano più "simili" alla controparte reale ed i top team hanno possesso palla,tiri in porta ecc più vicini alla realtà. Credo che lo script maggiore,più che con l'aumentare del livello,sia dato dal boost eccessivo della tacca rossa,e dal mix derby+tacca rossa in master.
@giuliosr dalle mie parti si dice "hai pres 'na bella staggiata 'nt'dent!" Tradotto:una bella bastonata sui denti!:D
Ribadisco che mi pare che la tacca rossa sia direttamente proporzionale al gol su passaggio di tacco sul 2° palo. Con gli altri livelli di off/dif capita più raramente e si vedono gol più vari. Comunque ad ognuno il suo livello!;)
Per me ora Superstar tutta la vita.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Il cambio di livello l'ho utilizzato nella master coi Wolves. A leggenda ne ho presi 4 dal Milan(segnando però su errore loro clamoroso),4 dall'Arsenal ma anche fatto 0-0 col ManUtd e vinto 2-0 col Tottenham(fullmanual,partite da 15 min,vel-1). Secondo me,come dice @the elder è forse il livello in cui i top players vengono più caratterizzati,diventano più "simili" alla controparte reale ed i top team hanno possesso palla,tiri in porta ecc più vicini alla realtà. Credo che lo script maggiore,più che con l'aumentare del livello,sia dato dal boost eccessivo della tacca rossa,e dal mix derby+tacca rossa in master.
@giuliosr dalle mie parti si dice "hai pres 'na bella staggiata 'nt'dent!" Tradotto:una bella bastonata sui denti!:D
Ribadisco che mi pare che la tacca rossa sia direttamente proporzionale al gol su passaggio di tacco sul 2° palo. Con gli altri livelli di off/dif capita più raramente e si vedono gol più vari. Comunque ad ognuno il suo livello!;)
si ma sta bastrda della cpu se l'è conservata giusto per la diretta...:)
mi credi se ti dico che in 4 stagioni (o forse 5 di napoli) nelle partite a leggenda e ne ho giocate parecchie ho preso 4 goal solo con lo united nei gironi champions(4-1) e oggi 4-0 ahahahah

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ovvio che certe forzature siano più frequenti quando la cpu è in tacca rossa.
Questo perchè in un certo senso deve rendersi pericolosa, e quando la cpu diventa più pericolosa?

Il problema nasce dal fatto che la tacca rossa non si limita a rendere la cpu più "offensiva", ma la rende in generale più efficace.
Basta vedere come diventa il pressing difensivo della cpu quando è in tacca rossa.

In campionato non vi dico nulla per scaramanzia. Ma in Champions.... Non c'è n'é 20190305_200659.jpg
Quarto di finale contro la vecchia signora. 3-1 a Milano e sconfitta per 2-1 a Torino. Adesso andiamo a beccarci questo Monaco. E poi guardiamo la finale di @giuliosr :D

barch se no erro giochi in assistito...fidati che non è cosi impossibile leggenda.Io non sono un pro(e l'ho dimostrato)ma in assistito probabilmente sarei stato piu pericoloso davanti(magari avrei sempre perso 4-0)
però ti dico,ci toglierei mani da leggenda se perdessi 3 partite su 4 ma non è cosi.
Quest anno ti dico i miei risl a leggenda

vs juve 1-1 e 0-1 per loro
vs inter 1-0 per me e 0-0
vs milan 0-0 e 1-0 per loro

con il city
1-1 e 1-0 per me
vs man utd 4-0 per loro

totale su 9 partite 3 sconfitte-2 vittorie -4 pareggi.

magari si puo discutere sulla produttività offensiva ma non sul mero riusultato che risulta non cosi scontato

Si gioco assistito.
Leggenda manca di una cosa per il mio modo di giocare: non mi diverto.
Cosa gioco a fare se devo solo sudare e smadonnare?! Tanto vale iscriversi in palestra invece di giocare a Pes :D

• Mi piace
sincero?da piccolo mi piaceva..mi autofaccio ls telecronache sa quando avevo 7 anni☺
cmq amo tutto il calcio minuto x minuto...molto piu immersive le radiocronache che le telecronache

Serio
Sei abbastanza bravo
Molto meglio di Civoli per dirne uno

Concordo per le radiocronache, ma con gente tipo ciotti ameri repice

• Mi piace
Sul livello capisco il tuo ragionamento e fai benissimo secondo me!

Analisi della partita perfetta!
In addition to this: 1)Ho contato almeno tre occasioni dove potevi provare la conclusione da fuori poiché avevi lo spazio o lo avevi creato; magari una deviazione un calcio d’angolo o un golletto ci potevano scappare. Invece o hai temporeggiato o hai sbagliato il passaggio...cmq ti hanno rubato palla e via di contropiede
2) non ho visto se avevi messo una marcatura a uomo (non so come avete in italiano) su Lukaku. Ci poteva stare.
3) il ritmo che hai tenuto non era affatto male, come diceva qualcuno sopra, io avrei provato a girare più palla (come hai fatto in un paio di circostanze) però magari il primo gol preso abbastanza presto ti ha fatto cambiare atteggiamento....
:)

Il problema come sempre e il PRIMO GOL che cambia il match ... e cavolo ha fatto un errore, ripeto uno e ha preso gol ... dopo 15 minuti al primo tiro ... ecco perché spesso dico che a liv Leggenda non puoi commettere un errore ma serve il match perfetto

• Mi piace
non mi piace il tuo post e sopratutto non mi sembra corretto il tuo giudizio. io gioco a leggenda proprio per il gameplay che mi offre , partite equiilbrate , cpu che si difende benissimo , a volte mi sembra di giocare una partita vera . non mi sento affatto un bimbominchia, ti ho risposto perché mi sento chiamato in causa.... ognuno trova il divertimento al livello che gli piace di più... non so quante partite hai fatto a leggenda o quanto hai approfondito questo livello , il tuo mi sembra un giudizio molto superficiale e che soprattutto non tiene in considerazione la sensibilità di chi gioca e si diverte a questo livello . ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni però bisogna sempre cercare di farlo mantenendo il giusto rispetto per chi la pensa diversamente .
un saluto

No dai ha usato quel termine ma ha spiegato che non intendeva offendere nessuno ... io il suo concetto L ho capito ed in effetti visti i miei tentativi falliti (29 volte) non posso oggettivamente dargli torto .... però .... poi .... dentro di me .... nel profondo del mio cuore ... :D ... io la champions voglio vincerla con la regola del 8 top team a liv Leggenda quindi sicuramente 90% nel cammino troverò un team a liv Leggenda

• Mi piace
Ho visto la tua finale.
Se ti do 400 € al mese...vieni a casa a farmi le telecronache?

Mi associo ... per la FINALISSIMA di questa stagione (ottavi già in cassaforte come primo) voglio Giulio in telecro! Cmq scherzi a parte hai fatto una telecronaca molto equilibrata e PROFESSIONALE! Sembravi un vero telecronista! Con anche una lodevole imparzialità ... se avessi sentito i porconi mostruosi che tiravo io nella finale vs Manc UTD di 2 stagioni fa saresti impallidito

• Mi piace
onestamente penso che @Hey_Captain non abbia provato o perlomeno non abbia provato a fondo il livello LEGGENDA.Io nonostante le 4 pere non mi sono quasi mai sentito impotente in questo match.Dove a volte accade è nei momenti in tacca rossa(ma la utd non ne ha avuto bisogno).
Non voleva(infatti lo ha specificato )dare del BM ad alcuno,secondo me diceva solo che giocare a leggenda a lui puo sembrare un modo per "spacchiarsi"(traduzione vantarsi)con gli altri in caso di bei risultati.

Inoltre sottolineo come in assistito non sia cosi impossibile leggenda,soprattutto quando hai una buona squadra sottomano e ben rodata. A me l'assistito non dispiace,se vogliamo l'unica pecca che gli trovo,è che se non trovo spazi rischio di provare la giocata che reputo sempre piu efficace(che puo essere agevolata dal gioco in assistito appunto),con il vero rischio di essere monocorde in attacco-

Ma sfatiamolo il mito che LEGGENDA è impossibile o che chi ci gioca lo fa per "vantarsi".

Io ho sempre ripetuto le mie motivazione anche se a volte porto all'estremo la sfida anche quando in teoria non ce ne sarebbe bisogno,infatti sto pensando di variare qualcosa,perchè il NAPOLI nom ha nulla da invidiare ad altri team a 4,5 stelle e quindi in casa potrei adottare il superstar piuttosto che il leggenda).
La motivazione che mi spinge a leggenda è la fase difensiva cpu ,che solitamente è ben fatta,e che cmq non è immune da errori(vedi il goal di andata vs city con ALLAN che si fa mezzo campo palla al piede) ,perchè la paura è di beccare la big che a suprstar è in giornata no e risulta piu facile del frosinone

Siam sempre lì ... a Leggenda non puoi sbagliare ... il primo gol Manc UTD deriva da un errore tuo clamoroso, poi fai un tiro MOSTRUOSO e DEGEA fa una parata IMPOSSIBILE! da un potenziale 1-0, eri invece 1-0

Da quello che scrivi si evince che non hai capito il mio commento . Chi e quando ho scritto che chi gioca a leggenda é un bimbominkia ? Il mio discorso é tutt'altro ..
Ho scritto che leggenda é stato inserito da konami secondo me non per offrire una difficoltà estrema all'utente, ma sempre giocando alla pari ...Ma piu per dare ai bimbiminkia veri l alibi di dire, ehh io gioco a leggenda , sono il migliore . Ho specificato che secondo me ad oggi leggenda é un livello palesemente scriptato . Ci ho giocato piu volte e ho provato per piu master ad affrontare le big a leggenda , ancor prima della "moda" lanciata da Luca .
Per ciò che ho visto non é un livello alla pari, ci ho smesso di giocare a leggenda perché avevo sempre la sensazione che la CPU decidesse per me ogni cosa .
Se perdo ,ci sta tranquillamente , appunto sto giocando al livello piu estremo ...Ma devo perdere per mio demerito ,alla pari ..non posso accettare palesi cambi di crusore in ritardo ,giocatori fermi ,CPU piu veloce di me del triplo ,ecc . A leggenda secondo me la .CPU dev essere devastante in attacco ,precisa nei passaggi e impeccabile in difesa ...e io alla pari devo .Essere piu bravo a sfruttare le .Mie abilità ...
Ma non é cosi nella realtà . Nella realtà perdi sempre perché c é qualcosa di anomalo che non va nel tuo gameplay . Quindi per me ,per come é la mia idea di videogioco , leggenda non ha senso .
Come hanno sempre detto in molti qua dentro , pes é un videogioco e come tale deve darmi divertimento ,non frustrazione .
Poi torno a ripetere , tanto di cappello a chi gioca si diverte e vince a leggenda .

a tal proposito ...Qua dentro c é qualcuno che ha vinto la Champions in master a leggenda ?

Io se può Interessarti la vinco SICURAMENTE questa stagione in occasione del TRENTESIMO tentativo .... il tuo post L ho ben capito ... non mi sento offeso e in un certo senso ti do pure ragione ... ma ormai sono caduto nel loop di vincere champions affrontando SOLO i primi 8 top team europei a liv Leggenda e non riesco più ad uscirne ;)

barch se no erro giochi in assistito...fidati che non è cosi impossibile leggenda.Io non sono un pro(e l'ho dimostrato)ma in assistito probabilmente sarei stato piu pericoloso davanti(magari avrei sempre perso 4-0)
però ti dico,ci toglierei mani da leggenda se perdessi 3 partite su 4 ma non è cosi.
Quest anno ti dico i miei risl a leggenda

vs juve 1-1 e 0-1 per loro
vs inter 1-0 per me e 0-0
vs milan 0-0 e 1-0 per loro

con il city
1-1 e 1-0 per me
vs man utd 4-0 per loro

totale su 9 partite 3 sconfitte-2 vittorie -4 pareggi.

magari si puo discutere sulla produttività offensiva ma non sul mero riusultato che risulta non cosi scontato

Giulio NON dimenticare che il Manc UTD e una delle squadre a pes19 che ha maggior strapotere fisico. Chiunque ha visto il tuo match non può non aver visto la SUPREMAZIA del Manc UTD in quell aspetto! E non è poco perché in tantissimi momenti del match quella supremazia fisica è stata fondamentale per il Manc UTD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online