Il cambio di livello l'ho utilizzato nella master coi Wolves. A leggenda ne ho presi 4 dal Milan(segnando però su errore loro clamoroso),4 dall'Arsenal ma anche fatto 0-0 col ManUtd e vinto 2-0 col Tottenham(fullmanual,partite da 15 min,vel-1). Secondo me,come dice @the elder è forse il livello in cui i top players vengono più caratterizzati,diventano più "simili" alla controparte reale ed i top team hanno possesso palla,tiri in porta ecc più vicini alla realtà. Credo che lo script maggiore,più che con l'aumentare del livello,sia dato dal boost eccessivo della tacca rossa,e dal mix derby+tacca rossa in master.
@giuliosr dalle mie parti si dice "hai pres 'na bella staggiata 'nt'dent!" Tradotto:una bella bastonata sui denti!
Ribadisco che mi pare che la tacca rossa sia direttamente proporzionale al gol su passaggio di tacco sul 2° palo. Con gli altri livelli di off/dif capita più raramente e si vedono gol più vari. Comunque ad ognuno il suo livello!
Per me ora Superstar tutta la vita.
@giuliosr dalle mie parti si dice "hai pres 'na bella staggiata 'nt'dent!" Tradotto:una bella bastonata sui denti!
Ribadisco che mi pare che la tacca rossa sia direttamente proporzionale al gol su passaggio di tacco sul 2° palo. Con gli altri livelli di off/dif capita più raramente e si vedono gol più vari. Comunque ad ognuno il suo livello!
Per me ora Superstar tutta la vita.