PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Intendi in peggio o in meglio?
In meglio, esibizione adesso partite molto molto piacevoli e reali, se si perde è principalmente per demerito nostro, in ml alcune partite restano troppo scriptate, in tacca rossa si ha una sensazionale di impotenza che va oltre le capacità del player. In esibizione vedo cose mai viste, la cpu sbaglia, prova il dribling e tira finalmente da fuori
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se hanno cambiato qualcosa lo hanno fatto solo in esibizione, stesso match, stesso minutaggio e livello, la differenza quando la cpu è un tacca rossa in ml e in esibizione è abissale


Ma tra esibizione e Master League c'e' SEMPRE stata differenza...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
Juventus-Real Madrid
Ritorno Quarto Champions League Stagione 6
Andata finita 3-1 Real Madrid-Juve
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Tanta roba.... Io in master ho rimontato e sono a - 1 dalla Champions ... Ma con Di Maria Alex Sandro e Milinkovic :D

Poi non so la differenza tra master e campionato
Beh già in campionato non c'è il TS che quantomeno ti obbliga a fare tanta fatica nelle prime 6-7 partite. E un minor boost in generale nelle squadre com. Però di contro non fai calciomercato e non hai crescita dei giocatori .
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ti ringrazio Delio. Però calcola che a partita, in media, effettuo almeno un 14-15 cross. Alla fine se ne piazzo un paio di testa ci sta. Ma é sempre stato il mio modo di giocare. Anche nelle serate torneo con i miei amici, nelle situazioni da palla inattiva, cercano sempre di distrarmi:D
Però centralmente faccio fatica. Gli uno due o i filtranti vengono quasi sempre intercettati ( anche per un cursore un po' stupido quest'anno ) e quando passano trovo sempre il miracolo del portiere.

Io giocavo così al 2018.

Dove come sai i colpi di testa erano molto semplici e avevo stats assurde. 35% dei gol di testa con differenza reti a fine campionato vicina a +80.

È un modo di giocare che ti permette di scoprirti meno in particolare a centrocampo, per questo tu ti trovi bene con i boscaioli, servono più a recuperare palla che costruire dato che passi dalle fasce.

Quest'anno ho dovuto cambiare modo di giocare per la sterilità aerea ed è tutto più complesso.

Per cui i CC devono essere bravi a inserirsi, gli esterni di attacco molto meno letali e i terzini che finivano con 20 assist a stagione sono scesi a 5 o 6.

Ti scoprì di più per superare il muro e quindi subisci più ripartenze.

Paradosalmnte se giochi di testa la.tacca rossa ti serve poco (angoli a parte) perché il pallone in area arriva sempre.

Proverò a implementare tua tattica su angoli e su cross da 3/4.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io giocavo così al 2018.

Dove come sai i colpi di testa erano molto semplici e avevo stats assurde. 35% dei gol di testa con differenza reti a fine campionato vicina a +80.

È un modo di giocare che ti permette di scoprirti meno in particolare a centrocampo, per questo tu ti trovi bene con i boscaioli, servono più a recuperare palla che costruire dato che passi dalle fasce.

Quest'anno ho dovuto cambiare modo di giocare per la sterilità aerea ed è tutto più complesso.

Per cui i CC devono essere bravi a inserirsi, gli esterni di attacco molto meno letali e i terzini che finivano con 20 assist a stagione sono scesi a 5 o 6.

Ti scoprì di più per superare il muro e quindi subisci più ripartenze.

Paradosalmnte se giochi di testa la.tacca rossa ti serve poco (angoli a parte) perché il pallone in area arriva sempre.

Proverò a implementare tua tattica su angoli e su cross da 3/4.
Io onestamente mi trovo meglio a superstar in questo 19 che nel 18
L'anno scorso non era un livello adatto ai miei gusti. Troppo precisa la com anche con squadre più deboli. Quest'anno fanno qualche errore in più. Però nel 19 segnavo con una media soddisfacente da fuori area. Adesso ad esempio da fuori area pochissimo. Centralmente é vero come dici tu che in questo 19 si fa una fatica boia
 
  • Like
Reactions: deliux9

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Io sto provando una Master in Danimarca con il Copenaghen, dopo una fallimentare esperienza in Premier con il West Ham (esonerato a dicembre, ero terzultimo quando l'obiettivo era un posto in Europa League) e poi da gennaio con il Fulham.
Sono sceso da Campione a Professionista, seguendo il consiglio Umilté di @deliux9
Quindi, campionato scarsissimo, squadre in gran parte da 1,5/2 stelle, il mio Copenaghen ne ha 3.
Obiettivo: vittoria del campionato.
Partenza agghiacciande... pareggio riacciuffato per i capelli alla prima, 2-2, sconfitta 5-1 in casa e poi altra sconfitta 2-1 in trasferta.
Devo dire che ero partito sbruffoncello con una specie di 4-2-4, anche per mancanza di alternative a centrocampo, mentre c'è abbondanza di EDA e ESA. E invece scoppole! Adesso ho ripiegato su un 4-3-3 un po' più coperto in attesa di prendere un mediano o un CC che mi dia qualche alternativa a centrocampo.
CPU super cinica però, nell'ultima sconfitta 2-1 ha fatto due tiri, io ho dominato mangiandomi caterve di gol...vediamo se con la crescita del TS, ora intorno a 60, cambierà la musica.
Vi segnalo però un paio di giocatori interessanti del Copenaghen.

Viktor Fischer ESA
Skov EDA
 
  • Like
Reactions: giuliosr e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
Ma perché ti fai dei Mali da solo?
Mi pare che ne vinci una a leggenda su 10...

Hai paura che se vinci la Champions a superstar non vale? :D

Voglio spingermi al massimo della sfida che Pes19 mi puo offrire ... nella sua massima competizione...un po quello che succede nella realta ... poi e colpa di giuliosr ... detto questo il tabbellino delle semifinali dice
Manc city vs Tottenham
Juve vs Psg
Se nn erro il tottenham NON e attualmente nei primi 8 del ranking club della mia master quindi se arrivassi in finale vs Tottenham la giocherei a superstar.
Prima pero testa al PSG ... sara durissima ma se ho battuto il Real Madrid (che in 2 match ha creato 35 azioni d attacco ca 18+17) e per grazie ricevuta mi ha segnato “solo” 5 gol ... posso anzi devo battere il PSG!!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
Io giocavo così al 2018.

Dove come sai i colpi di testa erano molto semplici e avevo stats assurde. 35% dei gol di testa con differenza reti a fine campionato vicina a +80.

È un modo di giocare che ti permette di scoprirti meno in particolare a centrocampo, per questo tu ti trovi bene con i boscaioli, servono più a recuperare palla che costruire dato che passi dalle fasce.

Quest'anno ho dovuto cambiare modo di giocare per la sterilità aerea ed è tutto più complesso.

Per cui i CC devono essere bravi a inserirsi, gli esterni di attacco molto meno letali e i terzini che finivano con 20 assist a stagione sono scesi a 5 o 6.

Ti scoprì di più per superare il muro e quindi subisci più ripartenze.

Paradosalmnte se giochi di testa la.tacca rossa ti serve poco (angoli a parte) perché il pallone in area arriva sempre.

Proverò a implementare tua tattica su angoli e su cross da 3/4.

Cristiano Ronaldo ha affondato il Real Madrid con 2 gol di testa uno piu bello dell altro!
Si vedano highlights
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
Ah dimenticavo...vs Real ho riattivato il fluido piu che altro in copertura da 4321 a 442 ... nulla di che ma mi e andata bene ..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io sto provando una Master in Danimarca con il Copenaghen, dopo una fallimentare esperienza in Premier con il West Ham (esonerato a dicembre, ero terzultimo quando l'obiettivo era un posto in Europa League) e poi da gennaio con il Fulham.
Sono sceso da Campione a Professionista, seguendo il consiglio Umilté di @deliux9
Quindi, campionato scarsissimo, squadre in gran parte da 1,5/2 stelle, il mio Copenaghen ne ha 3.
Obiettivo: vittoria del campionato.
Partenza agghiacciande... pareggio riacciuffato per i capelli alla prima, 2-2, sconfitta 5-1 in casa e poi altra sconfitta 2-1 in trasferta.
Devo dire che ero partito sbruffoncello con una specie di 4-2-4, anche per mancanza di alternative a centrocampo, mentre c'è abbondanza di EDA e ESA. E invece scoppole! Adesso ho ripiegato su un 4-3-3 un po' più coperto in attesa di prendere un mediano o un CC che mi dia qualche alternativa a centrocampo.
CPU super cinica però, nell'ultima sconfitta 2-1 ha fatto due tiri, io ho dominato mangiandomi caterve di gol...vediamo se con la crescita del TS, ora intorno a 60, cambierà la musica.
Vi segnalo però un paio di giocatori interessanti del Copenaghen.

Viktor Fischer ESA
Skov EDA
magic...pesca nel odense JACOBSEN...è un attaccante ottimo...ne avevo iniziato anche io una li cn l'odense e questo mi sembrava bello forte(per la media del campionato)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ah dimenticavo...vs Real ho riattivato il fluido piu che altro in copertura da 4321 a 442 ... nulla di che ma mi e andata bene ..
luca ma qualche volta abbandona la vecchia signora...non oso pensare che proveresti a iniziare una master con GIORZA,CANDEMIR, e company...
io la sto iniziando adesso cosi rovinando l'OLYMPIQUE MARSIGLIA:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
luca ma qualche volta abbandona la vecchia signora...non oso pensare che proveresti a iniziare una master con GIORZA,CANDEMIR, e company...
io la sto iniziando adesso cosi rovinando l'OLYMPIQUE MARSIGLIA:D:D:D:D:D
Lacrime e sangue.. :D..quando mi stufo del Cardiff(che sta andando benone. Primo anno sono 6to a 3 dal termine...) provo anch'io.Magari al Monaco... Visto com'è messo nella realtà... :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,846
25,607
113
PSN ID
Safelb
luca ma qualche volta abbandona la vecchia signora...non oso pensare che proveresti a iniziare una master con GIORZA,CANDEMIR, e company...
io la sto iniziando adesso cosi rovinando l'OLYMPIQUE MARSIGLIA:D:D:D:D:D

Mi piacerebbe ma ho bisogno di esaltarmi e non trovo un team che mi dia quel quid x far scattare la scintilla ... a pes17 c era stato: il Chelsea! Ma ora .. se proprio dovessi cambiare ... Atletico Madrid ... ma non son convinto ..
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
magic...pesca nel odense JACOBSEN...è un attaccante ottimo...ne avevo iniziato anche io una li cn l'odense e questo mi sembrava bello forte(per la media del campionato)

Mi sa che nell'ultima sconfitta me ne ha incastrati due :D
E allora per dispetto me lo vado a comprare e vendo quel cesso di Ndoye
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1