PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
mi spiego the elder:)
io non ci sto provando ma dato il tuo "problema"non credo esistano altre soluzioni senza toccare altre cose.

per quanto riguarda il lato pratico (qualora ti decideresti a provarlo)il cambio livello te lo gestisci tu come vuoi ovviamente
ho dato un'occhiata alla lista delle squadre e le relative stelle,il west ham ha 4 stelle e ha superiori le 6 già citate,e pari il leicester e il crystal palace.

1)puoi mettere leggenda solo al city dentro e fuori(5 stelle) e alle 4,5 e alle 4 stelle solo fuori casa(totale 14 partite a leggenda)
2)puoi limitarti solo alle trasferte delle big,o come dicevo prima alle big in casa e fuori(6 leggenda o 12 leggenda)

insomma,avresti un ventaglio di opzioni per renderti la vita piu difficile senza alterare troppo i valori in campo
Si, in realtà avevo capito.
Ma sai che non voglio cambiare livello.
Ora intanto finisco così, anche perchè non è che ci siano state partite semplici, a parte un paio.
Poi vedrò.
Se vincessi la Premier è possibile che salga a leggenda, ma mantenendo comunque la velocità 0.
Solo che un conto è un gioco impegnativo, un altro un gioco stressante.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
É l'unica spiegazione che mi sono dato pure io ma :
Completamente da solo.. L'avversario più vicino era ad un metro
Mi ha anche ammonito
Probabilmente ti ha fischiato fallo quando sei ricaduto.
Falli ad minchiam sui contrasti aerei li fischiano abbastanza spesso, solo che tu avevi anche segnato....
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ramsey resistenza infortuni: 2
Tanto X dare un idea, Montolivo ha 1 che è la stat peggiore
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,374
9,389
113
Vincerlo probabilmente si.
Ma come livello medio delle squadre la Premier è più alta.
Si si .. Infatti ti dico di difficoltà a raggiungere l obiettivo ....

Fai qualche pareggio o anche 1 sconfitta con squadre toste come Valencia atletico Siviglia e ce l hai in culo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In Master non e' cambiato nulla...anzi velocita' di gioco a -2 che sembra di giocare a 0

Partite scriptate con azioni assurde della CPU...sto provando Superstar e in Master e' un pianto.

Ripeto troppo veloce quasi ai limiti dell'assurdo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ci sono!
Ottavo Champions fuori casa vs Shacktar Dontetsk o come cavolo,si scrive!!
 

Allegati

  • IMG_0248.JPG
    IMG_0248.JPG
    61.9 KB · Visualizzazioni: 7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Incredibile!!!
Primo tempo 0-2 per me ...
Secondo tempo 3-2 Shaktar ....
Me la gioco a Torino
Errore in disimpegno con tuffo ridicolo del portiere ... mai visto prima
Gol cutrone, lancio alto, sponda di testa, stop a seguire intelligente e tiro a girò
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve ragazzi,, leggo che in seguito all aggiornamento settimanale qualcosa e cambiato e quindi vorrei provare.. .Ma questo aggiornamento parte in automatico se inizi a giocare con la rete accesa ? Io la tengo sempre spenta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
In attesa di giocare il Mondiale per Club (sono ad Ottobre e ancora non so con chi giocherò), la quinta stagione sta andando bene. Primo in campionato (5 vittorie e 1 pareggio) e ai quarti di Coppa di Belgio. In Champions invece vittoria 2-0 al debutto allo Slavia Praga, e roboante successo per 4-1 sul Real Madrid, e ora sotto con il Porto
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Salve ragazzi,, leggo che in seguito all aggiornamento settimanale qualcosa e cambiato e quindi vorrei provare.. .Ma questo aggiornamento parte in automatico se inizi a giocare con la rete accesa ? Io la tengo sempre spenta

Devi scaricare gli aggiornamenti manualmente, opzione che trovi su Extra - Aggiornamento Live Update
 
  • Like
Reactions: U Barù
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,227
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof