1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Discussione in 'PES 2019 Area Generale' iniziata da the elder, 6 Dic 2018.

1. Ronin

Ronin Prima squadra

4.724
    6.498
    113
    Devi scaricare gli aggiornamenti manualmente, opzione che trovi su Extra - Aggiornamento Live Update

A U Barù piace questo elemento.
  2. Kimi85

Kimi85 Juniores

1.588
    1.894
    113
    Con gli aggiornamenti del giovedi non e' cambiato nulla a livello di gameplay

A Pistiuk81 e Foxmolder piace questo messaggio.
  3. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Sicuro 100%???

4. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Mi gioco il QUARTO di Champions! ALLIANZ STADIUM ESAURITO!

Files Allegati:

5. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Intanto quarto rigore stagionale, nettissimo

6. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Sono ai QUARTI ma che sofferenza!!!!
    All andata 3-2 per shacktar ...
    Ritorno
    0-1 cutrone dopo 2 minuti
    1-1 cr7
    Al 70esimo lo spettro dell eliminazione 1-2 cutrone
    80esimo 2-2 Dybala
    85esimo cr7 per il 3-2
    Supplementari
    88esimo miracolo pazzesco di schesnzy e clamorosamente sulla ribattuta L attaccante schiacciar manda fuori a porta vuota
    89esimo gooooooolllll Mandzukic

Sono ai quarti dove affronterò il REAL MADRID!!!!! Liv Leggenda
    Da notare il livello altissimo delle squadre che han raggiunto i quarti!!
    Champions fantastica!!!

Files Allegati:

A giuliosr e deliux9 piace questo messaggio.
  7. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Andiamo al BERNABEU!!!!

Files Allegati:

8. Sax7

Sax7 Allievi A

869
    348
    63
    Il problema vero come fa a fare 9 stagioni con pippucci in squadra fosse per me già l'avrei mandato a fanculo però almeno per la prima stagione tengo la rosa di quest'anno poi ci metto mano io...

9. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Non so come ho fatto a perdere SOLO 3-1 ... mi gioco tutta la stagione nel ritorno
    Real Madrid liv Leggenda DEVASTANTE

Files Allegati:

10. GIANLU69

GIANLU69 Allievi A

1.022
    949
    113
    Xbox Gamertag:
    CoiledClub9
    Per adesso nel campionato a superstar col Milan siamo ancora imbattuti e punteggio pieno anche in Europa League ( girone non trascendentale ma cmq )
    20190111_220119.jpg 20190111_232220.jpg
    L'unica cosa é che prendo ancora troppi gol. Tante partite vinte 3-2 o 3-1 ma il golletto della com ci scappa sempre. Alcuni evitabili altri decisamente no. Dobbiamo ancora lavorarci sopra. Per fortuna che l'attacco tiene ( con un bel contributo di Caldara, Kessie e Bakayoko rispettivamente 6, 3 e 5 gol stagionali )

A giuliosr e deliux9 piace questo messaggio.
  11. deliux9

deliux9 Primavera

3.557
    4.727
    113
    Mi.aggiorni sul totale gol di testa sul complessivo?

12. GIANLU69

GIANLU69 Allievi A

1.022
    949
    113
    Xbox Gamertag:
    CoiledClub9
    Ho fatto un conto partendo dai 15 dell ultimo post e siamo arrivati in totale a 22 tra campionato e Europa League. Più almeno altri 5-6 da cross basso ( tipo i due col Chievo che ho postato ieri ) ma sempre cross sono ( li faccio col doppio cerchio )
    Diciamo che é abbastanza chiaro che la com soffre i cross o cmq le palle alte tipo nei corner mentre é quasi un bunker per vie centrali

A deliux9 piace questo elemento.
  13. tarassato

tarassato Primavera

2.175
    3.043
    113
    Buongiorno.
    Io ho sempre una master salvata di prova. .dove posso verificare patch ed aggiornamenti vari.
    Credo che dopo l aggiornamento Live non sia cambiato niente...stesse dinamiche...stesse cose viste.
    Credo che sia suggestione...

A Kimi85 e Pistiuk81 piace questo messaggio.
  14. Pistiuk81

Pistiuk81 Juniores

1.796
    2.810
    113
    Campione vero?

15. giuliosr

giuliosr Primavera

2.896
    1.972
    113
    buongiorno,constatazione(semmai ce ne fosse stato bisogno)riferita principalmente a chi gioca in full manual

ieri ho iniziato una master con i vari arcas,giorza etc etc impostando il full manual a superstar.
    Ho impostato full manual con FILTRANTE BASE vs le 1,5 stelle
    mentre ho impostato il full manual con FILTRANTE AVANZATO vs le 2 stelle in su.

La prima gara vs Valenciennes(1,5 stelle) era quindi impostata con FILTRANTE BASE.
    Beh,è senza dubbio il passaggio PIù EFFICACE delle possibili impostazioni,la combinazione passaggio manuale e filtrante base è ancora piu efficace(sapendolo padroneggiare)del filtrante base quando abbiamo un minimo di assistenza sui passaggi.
    Questo perchè con passaggio manual
    a)il filtrante base lo possiamo dosare dove e quando vogliamo,al contrario del base con passaggio assistito che generalmente da il pallone sui piedi e non sugli spazi(o cmq in un area molto vicina al ricevente).IInoltre ci permette di fare un passaggio teso rasoterra,mentre con la x spesso il pallone si alza anche di poco pregiudicando la velocità dell'azione.
    b)il ricevente è molto reattivo in genere,il cursore funziona bene e il giocatore va (solitmente )ad attaccare lo spazio bene
    ne consegue che diventa micidiale nelle azioni di contropiede.

Nel secondo tempo della suddetta partita ho voluto provare a usare unicamente la x nei contropiede(avevo delle voragini perche la cpu si era riversata in avanti alla ricerca del pari)e sia perchè sicuramente sbagliavo qualcosa io,ma sopratutto perchè i giocatori erano meno reattivi nell'andare sullo spazio ,non sn riuscito a concludere alcun contropiede.

in definitiva,per chi gioca full manual e utilizza il filtrante base e magari pur trovando tosto il livello dove gioca,trova facile l'andare alla conclusione,il mio consiglio è impostare il filtrante su AVANZATO e certe dinamiche magari semplici e quasi automatiche adesso,diventano un po piu difficili da finalizzare

16. deliux9

deliux9 Primavera

3.557
    4.727
    113
    No.

Sei bravo tu nel.gioco aereo.

Nessuno segna come te a Superstar e nemmeno a Campione.

Tutti da angolo e da 3/4 I gol di testa

A Bale e GIANLU69 piace questo messaggio.
  17. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Juve 9 su 9 notevole ... dai che arrivi in champions!!!

A GIANLU69 piace questo elemento.
  18. GIANLU69

GIANLU69 Allievi A

1.022
    949
    113
    Xbox Gamertag:
    CoiledClub9
    Ti ringrazio Delio. Però calcola che a partita, in media, effettuo almeno un 14-15 cross. Alla fine se ne piazzo un paio di testa ci sta. Ma é sempre stato il mio modo di giocare. Anche nelle serate torneo con i miei amici, nelle situazioni da palla inattiva, cercano sempre di distrarmi:D
    Però centralmente faccio fatica. Gli uno due o i filtranti vengono quasi sempre intercettati ( anche per un cursore un po' stupido quest'anno ) e quando passano trovo sempre il miracolo del portiere.

19. GIANLU69

GIANLU69 Allievi A

1.022
    949
    113
    Xbox Gamertag:
    CoiledClub9
    No no Superstar Pistiuk. Però modalità campionato. Assistito

20. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Sto piangendo!!!!!!!!!!!!
    Adrenalina massima!!!!!!
    SONO IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS!!!!!
    Ce L ho fatta!!!!!
    Ho battuto in casa il Real Madrid nel match più adrenalinico mai disputato a pes19!!!!!
    Una roba assurda!!!! Sto caricando gli highlights!!!!!
    Andata 3-1 al BERNABEU
    Ritorno
    0-1 Real ...
    1-1 Mandzukic
    2-1 Mandzukic su passaggio mostruoso di CR7
    Poi ....
    Il MARZIANO SI SVEGLIA
    3-1 Cristiano Ronaldo e STADIUM in disibilio
    Poi
    4-1 Cristiano Ronaldo al 83esimo e STADIUM che esplode !!!!
    Poi ..... all 85esimo il dramma ... attacco del Real ... nello spazzare carambolona assurda su Bentancur appena entrato e clamoroso erroraccio
    4-2 Juve fuori a 5 dal termine
    Poi contropiede del Real e Sane sbaglia un gol già fatto su grandissima uscita di scheszny
    E alla fine all 89esimo CUADRADO FRESCO APPENA ENTRATO dribbling in area CROSS BASSO e
    CRISTIANO RONALDO LA METTE DI PIATTONE SOTTO L INCROCIO AL 90esimo!!!!!!!
    5-2 e sono in semifinale!!!!
    Match assurdo ma ce L ho fatta!!!!
    Ora ho il PARIS SAINT GERMAIN LIV Leggenda!!!

A Bale e deliux9 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina