PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
luca ma qualche volta abbandona la vecchia signora...non oso pensare che proveresti a iniziare una master con GIORZA,CANDEMIR, e company...
io la sto iniziando adesso cosi rovinando l'OLYMPIQUE MARSIGLIA:D:D:D:D:D

Poi attenzione: cr7 39 anni ... secondo me il prox anno si ritira ... vuoi mettere averlo la stagione dopo REGEN!!!!! E farlo esplodere!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Voglio spingermi al massimo della sfida che Pes19 mi puo offrire ... nella sua massima competizione...un po quello che succede nella realta ... poi e colpa di giuliosr ... detto questo il tabbellino delle semifinali dice
Manc city vs Tottenham
Juve vs Psg
Se nn erro il tottenham NON e attualmente nei primi 8 del ranking club della mia master quindi se arrivassi in finale vs Tottenham la giocherei a superstar.
Prima pero testa al PSG ... sara durissima ma se ho battuto il Real Madrid (che in 2 match ha creato 35 azioni d attacco ca 18+17) e per grazie ricevuta mi ha segnato “solo” 5 gol ... posso anzi devo battere il PSG!!!
Beh.. Se ti vuoi spingere al massimo allora giocatele tutte a leggenda..... Soffriresti di meno (non all inizio) ...

Il cambiar livello a seconda delle squadre per me non aiuta a migljiorate... Non ti abitui a certi ritmi e certe giocate.. A quella tensione... E il balzo da giocare un superstar con l Atalanta e un leggenda con il real lo paghi ...

Che poi... Non si diceva che FINALMENTE quest anno affrontare una big o una media è molto diverso rispetto a pes2018?

Il tuo cammino in Champions in sintesi dipende dai sorteggi :D

(che poi... A superstar .. Il real lo betti 3/4-0? No se ricordo male)

Ah... Ovviamente poi ognuno fa quel cazzo che gli pare... Ragiona solo sulla logica della scelta..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
cmq ragazzi una cosa ci tenevo a dirla...

non pensate a prescindere che leggenda sia un livello inarrivabile.

Non ti pemette certe cose che scendendo di livello ti fanno fare ma non è che a leggenda si perde sempre.

Luca a mio avviso fa una cosa saggia,perchè in fin dei conti (anche se la partita storta gli capita)a sstar ha una percentuale di vittorie alta ,per cui la champions sarebbe forse anche molto alla sua portata.

magari considerando che ha la juventus potrebbe e dico potrebbe fare a superstar le partite in casa di champions contro le squadre con meno stelle di lui per dare senso anche al fattore campo anche se la scelta delle migliori 8 in europa è molto logica
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
Finita la prima stagione in Turchia al Bursaspor, chiusa con un buon quinto posto che ci fa accedere ai gironi di Europa League. Il giocatore più importante è stato sicuramente Fernando Torres. In estate ho fatto un po' di sacrifici per prenderlo (1,5 milioni di euro di ingaggio più qualche bonus), ma lo spagnolo ha ripagato lo sforzo economico. 15 gol e 8 assist, molti dei quali fondamentali. Altro giocatore che mi ha impressionato è stato il colombiano Sebastian Perez (ex Boca) che in mezzo al campo ha fatto parecchia legna. Tra i centrali vi consiglio Abou Cissé preso con uno scambio dall'Olympiacos. Difensore alto 1,95 m per 92 chili di peso. Praticamente un triplo armadio che nel gioco corpo a corpo non ha tanti rivali. Dopo diverse Master non finite mi sto finalmente divertendo. Che sia scoccata la scintilla con questo Pes? Speriamo :). Intanto mi presto a fare il mercato per rinforzare la squadra in vista dell'Europa League
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ah mi son scordato di dirvi un dettaglio MIGLIORATO in Master, news di quest anno.
Fino a pes18 i giocatori in calo overall causa ETÀ NON subivano power-up che era riservato ai giovani in crescita.
A pes19 ANCHE i vecchietti, in calo di overall, possono andare in power-up e risollevare l overall: mi e successo con Chiellini, Scheszny, Pjanic, Matuidi ed ora con Khedira che a fine stagione si ritira.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online