PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ignoravo la cosa, strano non se ne sia parlato, la trovo molto realistica, credo me la cercherò di proposito

Sì, cartellini rossi diretti solo due in 300 partite, entrambi x tackle cattivi da tergo ma molti tackle uguali vengono sempre puniti col cartellino giallo, un passo indietro rispetto pes 18 sotto questo punto di vista. Sarebbe stato buono potere attivare le scivolate automatiche sul Sì pure alla cpu, non so se le avete provate, finite le partite in 9:D

Altra cosa, hanno programmato l' ia della cpu in maniera tale da non fare gli stessi interventi da tergo che fa in tutte le parti del campo anche dentro area di rigore ed è un peccato perché sennò, giocando in una certa maniera(tricks, doppio R1,ecc) , avremmo avuto, volendo, 1 rigore a partita, anche perché la cpu la si può indurre ad essere più cattiva dal nostro atteggiamento in campo

ti confermo anche io che quella cosa di quando si accasciano è conseguente a quando c'è il warning che sono a richio infortunio che è conseguende di barra stamina rossa tendente al nero ovvero vuota oppure nera proprio :P

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Udite udite! Nella stessa partita rigore per me ed espulsione per la cpu! Derby in ML contro la Samp (io Genoa) superstar, classica, 8 minuti.
Giornata da segnare sul calendario, quando invece dovrebbe essere la normalità.
Ma modalità classica/sfida non influenza solo il mercato?

Mi piacerebbe solo che con la patch di dicembre limassero questi 2 aspetti:
- cpu che provi qualche volta il tiro dai 20-25mt anche sparandola 5mt oltre la traversa;
- cpu che provasse maggiormente 1 vs 1, azioni solitarie e trick .... senza esagerare ...
Stop, null altro ... magari un qualche rigore in piu
Condivido e aggiungo pure...cpu meno chirurgica nel rapporto tiri in porta goal...

Luca , urge info :p
Iniziato master con juve.
Le prime tre partite di icc, mi hanno lasciato molti dubbi.
1 Juve - Celtic 2-3, modulo 4-3-2-1 con due sp. Vincevo 2-0 poi perso per disattenzioni. Khedira quando è stanco un bidone assurdo.
2 Juve - barca modulo 4-3-3 e poi 4-4-2 preso tranvata perso 3-0, appena prendeva palla Suarez tremavo tutto, ma quanto è forte.
3 Juve - Basilea 2-0 modulo 3-5-2
Ora secondo te che cavolo di modulo posso usare? Il 4-4-2 soffro troppo un uomo in meno al centro. Il 4-3-3 creo pochissimo. Vedi col Barca
Il 3-5-2 piu stabile, ma ho paura che con squadre con ali forti crosserebbero che è un piacere.

1 Juve - Celtic 2-3, modulo 4-3-2-1 con due sp. Vincevo 2-0 poi perso per disattenzioni. Khedira quando è stanco un bidone assurdo.
2 Juve - barca modulo 4-3-3 e poi 4-4-2 preso tranvata perso 3-0, appena prendeva palla Suarez tremavo tutto, ma quanto è forte.
Ora secondo te che cavolo di modulo posso usare? Il 4-4-2 soffro troppo un uomo in meno al centro. Il 4-3-3 creo pochissimo. Vedi col Barca
Il 3-5-2 piu stabile, ma ho paura che con squadre con ali forti crosserebbero che è un piacere.

Stasera quando accendo ti faccio un video del 4321 fluido che sto usando e che con qualche accorgimento già testato per me è una bomba!
Il Barcellona non fa testo ... è fortissimo!
Livello ? Superstar giusto?

Ma modalità classica/sfida non influenza solo il mercato?
Mercato ed esoneri/obbiettivi presidenziali. Il resto per me è placebo provato anche l'anno scorso dove molti riscontravano meno script nella classica esattamente come quest'anno.
Però insomma se molti riscontrano il contrario può essere sia prevenuto io. Ma sinceramente a livello di gameplay non mi pare proprio sia più permissivo

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Non so tu Elder ... ma sai che io per tanto tempo (ma anche altri qua dentro) ho sperato introducessero le stat in tempo reale (passaggi, falli, tiri, possesso palla, etc) ... lo hanno fatto ... ora che c e mi rendo conto dell inutilita nell averlo ... prima non essendoci la reputavo una feature da avere .... incredibile... l erba del vicino e sempre piu verde ..
Basterebbe che le mettessero opzionali.

4-3-3 e' il modulo adatto per la Juve,da li non si scappa

4-3-3 e' il modulo adatto per la Juve,da li non si scappa

Concordo in pieno ... il 442 e il massimo dell equilibrio ma al contempo ti lascia un po di amaro in bocca perche i 3 CC sono fondamentali e con juve li hai ma soprattutto perdi l opportunità di avere i 3 davanti dove c e abbondanza di qualita ... io ho concluso Serie A post patch (prima stagione post patch) al terzo posto dietro inter e napoli primo (all ultima giornata) ... CR7 capocannoniere con 39 reti ... DEVASTANTE

Giusto Superstar

Stasera registro la formazione del fluido che ho impostato cosi la vedi e faccio prima.
Ti segnalo solo alcuni aspetti fondamentali:
- affinche il fluido funzioni come lo vedrai NON devi abbassare di una tacca il baricentro se no i terzini salgono meno ... o meglio abbassi di una tacca se vuoi contenere un risultato acquisito, io abbasso sempre di una tacca per avere max copertura dietro ma ovviamente se il risultato che m interessa (vittoria o pareggio l ho gia conseguito);
- il gioco deve essere prevalentemente fatto di passaggi corti (no lanci salvo contropiede) perche se perdi palla la cpu puo partire in contropiede e avendo i terzini alti puoi incorrere a problemi anche se come vedrai i due DC son piu larghi e il MED rimane a copertura
- la compattezza difesa ti spiego dopo .... ora devo cenare

E con questo gol di Goncalo Guedès andiamo ad espugnare il Camp Nou. Primo tempo equilibrato, nel secondo mi schiacciano per mezzora e all 87 questo contropiedone d'altri tempi. Valencia secondo a -4 dal Barca. Ora mi riposo perché superstar a 49 anni comincia ad essere " importante " come dispendio fisico:D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Se il problema e che col 433 crei pochissimo ... vedrai col fluido attivo .... in avanti e un qualcosa di mostruoso!!! Anche indietro e pazzesco! Unico neo: non devi perdere palla ad cazzum davanti ...

E con questo gol di Goncalo Guedès andiamo ad espugnare il Camp Nou. Primo tempo equilibrato, nel secondo mi schiacciano per mezzora e all 87 questo contropiedone d'altri tempi. Valencia secondo a -4 dal Barca. Ora mi riposo perché superstar a 49 anni comincia ad essere " importante " come dispendio fisico:D

Ti aveva anke falciato quel maiale!!!!! Livello??

:D però lo scavetto a saltarlo l'ha fatto in automatico. Cmq livello Superstar, assistito -1 vel

Cavolo! Tanta roba 0-1 al Camp Nou a superstar! Ma cos e ML? Amichevole? Campionato?
Io faccio solo ML e le prime 8 squadre del ranking club le affronto a liv Leggenda!!! Quando arrivano questi match ... non scherzo ... son quasi sempre match di champions...ho un pathos e una tensione incredibile!!! Gioco per arrivare a giocare questi match!!!!

Cavolo! Tanta roba 0-1 al Camp Nou a superstar! Ma cos e ML? Amichevole? Campionato?
Io faccio solo ML e le prime 8 squadre del ranking club le affronto a liv Leggenda!!! Quando arrivano questi match ... non scherzo ... son quasi sempre match di champions...ho un pathos e una tensione incredibile!!! Gioco per arrivare a giocare questi match!!!!
Campionato Master Luca. Modalità sfida. Per adesso sono secondo col Valencia dopo 15 partite. E ho passato il girone di Champions come secondo dietro al PSG ( anche se non ho capito perché mi abbia fatto partecipare alla Champions visto che nella realtà il Valencia non c'è )
Però sono uscito in Coppa del Rey contro il Rayo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online