PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Campionato Master Luca. Modalità sfida. Per adesso sono secondo col Valencia dopo 15 partite. E ho passato il girone di Champions come secondo dietro al PSG ( anche se non ho capito perché mi abbia fatto partecipare alla Champions visto che nella realtà il Valencia non c'è )
Però sono uscito in Coppa del Rey contro il Rayo
Il valencia è in champions nel girone della juve se non sbaglio..

• Mi piace
Reazioni: Agatto e GIANLU69
Ritorno a bomba sulla protezione palla. Konami ha deciso di non dedicare un tasto all'azione,parte in automatico in certe condizioni. Piaccia o non piaccia è così. Abbiamo una manciata di opzioni ora: mandare dei feedback a Konami per chiedere sto benedetto tasto;continuare a lamentarci;giocare senza preoccuparsene e quando parte parte; ultima opzione,cercare di impararare a padroneggiare l'animazione. Possiamo decidere quando e come farla partire,quando e come utilizzarla. Ad esempio,la uso col centravanti per poter spizzare il pallone o per attendere l'inserimento; in difesa idem,protezione per aspettare un compagno libero,senza avventurarsi in dribbling rischiosi o passaggi non sicuri. Non ne abbiamo il controllo in corsa purtroppo, vedremo in futuro. Questo video è di un paio di mesi fa,ma rende l'idea. Sono due situazioni,in attacco ed in difesa. È comunque un bel comando,che permette anche,con i replay,di gustarsi animazioni veramente ottime. O anche solo "l'ignoranza" di Kessie':D

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ma i tre davanti, sono 1P e 2SP o 2 EA e 1P

Dipende con chi giochi

Puoi intercambiare avendo Mandzukic,Dybala,Bernardeschi,Ronaldo,Cuadrado,Douglas abili a ricoprire piu' ruoli

Anche con gli Overall dovrebbe essere ok

A Mandzukic ho messo A anche nel ruolo di ala

cmq bella squadretta che ha il Valencia.. nella mia master mi sono preso in prestito Ruben Vezo, gran bel difensore veloce e forte fisicamente
Piena di alette veloci e tecniche. Puoi alternare 4-3-3 con un 4-5-1 o un 4-4-2. É un pochino carente a centrocampo dove tolti i titolari non ha grosse individualità

Batshuayi è secondo in classifica cannonieri con 12 gol dietro a Suarez. Mi piace moltissimo nel gioco. Veloce, forte di testa, fisicamente un tir. É un po' incostante come forma fisica
poi ti ha detto fortuna che ha pes i prestiti non vengono contati.. Batshuayi in verità è del Chelsea . speriamo che nelle prossime edizioni sistemino questa cosa dei prestiti , eppure non dovrebbe essere una cosa molto difficile da fare...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ti ho registrato anche uno spezzone di match, prima di Serie A vs Chievo dove si vede praticamente un dominio territoriale totale ... match che finira 0-2 per me ... mai in discussione ...

Piena di alette veloci e tecniche. Puoi alternare 4-3-3 con un 4-5-1 o un 4-4-2. É un pochino carente a centrocampo dove tolti i titolari non ha grosse individualità

Piu che altro ha solo Guedes ala pura...Soler ha buona gamba ma non e' un ala anche se Marcelino Garcia Toral lo ha reinventato centrocampista di fascia...idem Cheryshev oppure Santi Mina(piu seconda punta)comunque gente non troppo veloce...davanti Batshuayi,Gameiro e Rodrigo(che volendo puo' giocare esterno)sono un bel trio

In mezzo a parte capitan Parejo e Kondogbia han Coquelin che non e' malvagio anche Wass che ben ha figurato nel Celta...certo niente di eclatante ma comunque rimane una buona squadra,per me carente soprattutto dietro a parte Gaya il terzino e l'argentino Garay gli altri niente di speciale :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox