PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piu che altro ha solo Guedes ala pura...Soler ha buona gamba ma non e' un ala anche se Marcelino Garcia Toral lo ha reinventato centrocampista di fascia...idem Cheryshev oppure Santi Mina(piu seconda punta)comunque gente non troppo veloce...davanti Batshuayi,Gameiro e Rodrigo(che volendo puo' giocare esterno)sono un bel trio

In mezzo a parte capitan Parejo e Kondogbia han Coquelin che non e' malvagio anche Wass che ben ha figurato nel Celta...certo niente di eclatante ma comunque rimane una buona squadra,per me carente soprattutto dietro a parte Gaya il terzino e l'argentino Garay gli altri niente di speciale :)
Waas e Cheryshev é vero sono trequartisti ma nel mio 4-4-2 giocano esterni ( perché cmq tecnicamente sono forti e saltano l'uomo- io prediligo sulle fasce gente che sappia controllare bene un pallone piuttosto che dei velocisti con controllo palla mediocre-) e Santi Mina come seconda punta mi trovo male nonostante il suo ruolo sia quello. Lo alterno sulle fasce con i due sopra e con Soler che cmq quando entra a partita in corso riesce spesso a spaccarla. Il migliore degli esterni rimane Guedes che é spesso l'uomo della provvidenza:D
Dietro cmq Gabriel Paulista nella master cresce bene. Dopo mezza stagione é già 82 come ov e leader di 2 livello. E mi ha già segnato 3-4 gol pesanti su corner
Gameiro (che anche nella realtà non mi è mai piaciuto ) l'ho venduto subito per prendere Llorente che nelle partite bloccate, di testa può sempre tornarmi utile

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
X @cristianoarry
Ecco ... qua si vede il fluido offensivo in tutta la sua grandezza, dominio totale del campo e massimo sviluppo offensivo con 7-8 uomini
L importante non è tanto creare 10 occasioni ma NON sbagliare tecnica,e te i passaggi e creare 2-3 buone azioni pericolose... vietato perdere palla fuori area ...

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Waas e Cheryshev é vero sono trequartisti ma nel mio 4-4-2 giocano esterni ( perché cmq tecnicamente sono forti e saltano l'uomo- io prediligo sulle fasce gente che sappia controllare bene un pallone piuttosto che dei velocisti con controllo palla mediocre-) e Santi Mina come seconda punta mi trovo male nonostante il suo ruolo sia quello. Lo alterno sulle fasce con i due sopra e con Soler che cmq quando entra a partita in corso riesce spesso a spaccarla. Il migliore degli esterni rimane Guedes che é spesso l'uomo della provvidenza:D
Dietro cmq Gabriel Paulista nella master cresce bene. Dopo mezza stagione é già 82 come ov e leader di 2 livello. E mi ha già segnato 3-4 gol pesanti su corner
Gameiro (che anche nella realtà non mi è mai piaciuto ) l'ho venduto subito per prendere Llorente che nelle partite bloccate, di testa può sempre tornarmi utile

Per il la mediana ti consiglio Marcos Llorente...cresce bene,e' giovane e se diventa Capitano il Ts impenna di 12-13 punti :)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ormai sto gioco mi devasta a campione(figurarsi a superstar o leggenda) vabbè era la sesta partita forse devo giocare col limitatore

Belgio-GALLES

Tre tiri in porta due goal...Vokes più forte di Bale...e si spegne la console ;)

Nonostante tutto cerco di tenere botta col 44% di vittorie totali

Esordio champions Juve-feyenord 1-0
Al 93esimo uno spunto di Dybala stamina piena in quanto neo-entrato ... ma succede L inaspettato ... errore incredibile di sx di cr7...
Pes19 riesce sempre a sorprendermi....X fortuna ero 1-0 se no spaccavo il pad

Ritorno a bomba sulla protezione palla. Konami ha deciso di non dedicare un tasto all'azione,parte in automatico in certe condizioni. Piaccia o non piaccia è così. Abbiamo una manciata di opzioni ora: mandare dei feedback a Konami per chiedere sto benedetto tasto;continuare a lamentarci;giocare senza preoccuparsene e quando parte parte; ultima opzione,cercare di impararare a padroneggiare l'animazione. Possiamo decidere quando e come farla partire,quando e come utilizzarla. Ad esempio,la uso col centravanti per poter spizzare il pallone o per attendere l'inserimento; in difesa idem,protezione per aspettare un compagno libero,senza avventurarsi in dribbling rischiosi o passaggi non sicuri. Non ne abbiamo il controllo in corsa purtroppo, vedremo in futuro. Questo video è di un paio di mesi fa,ma rende l'idea. Sono due situazioni,in attacco ed in difesa. È comunque un bel comando,che permette anche,con i replay,di gustarsi animazioni veramente ottime. O anche solo "l'ignoranza" di Kessie':D

Il problema è quando l’animazione non parte nonostante ti sia messo nella condizione di farla partire

Grazie Luca, oggi provo il tutto.
Ma anche Cuadrado e Dugals li metti Sp? O quando inserisci loro li fai giocare esterni alti.

Sto facendo una master con il Frosinone e a parte la Roma ho incontrato tutte le altre 5 big(considero big le 4,5 in su)affrontate a livello Leggenda.

Con la JUVE partita senza storia e in misura minore anche con l'inter.
Con il Milan partita tenuta meglio ma in generale creo poco

Le partite che mi hanno lasciato piu perplesso sono state vs Napoli e Lazio;

in ambedue le partite verso il 60 esimo la cpu conduceva di una rete.

Qui è uscito il difetto che personalmente mi da più noia in questo Pes 19,meno evidente quando abbiamo tra le mani una squadra forte poichè i valori teorici in campo vs le altre big si equivalgon,ma piu evidente quando abbiamo una piccola e affrontiamo la big.
Ebbene dal 60 esimo in poi le suddette squadre hanno messo tacca blu e smesso di giocare,dandomi in mano il pallino del gioco;infatti in ambedue le partite ho sfiorato il pari che se per caso avessi raggiunto,sicuramente un attimo dopo la cpu sarebbe salita in tacca bianca/rossa per ritrovare il vantaggio tornando a giocare da big.Peccato davvero perchè se setto leggenda,full manual in queste gare è perchè voglio un certo tipo di difficoltà.Non quella di non tirare in porta ma perlomeno che la cpu mantenga un atteggiamento propositivo,come ad esempio contro il MILAN che anche se in tacca blu ha creato due belle palle goal.Io sono riuscito a farne due sul finale,ma una inventata con una giocata,sarebbe quello il comportamento ideal della cpu per me,e non l'arroccarsi alla difesa di un misero 1-0 ,senza essere un minimo propositivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one