PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Udite udite! Nella stessa partita rigore per me ed espulsione per la cpu! Derby in ML contro la Samp (io Genoa) superstar, classica, 8 minuti.
Giornata da segnare sul calendario, quando invece dovrebbe essere la normalità.

Non hai capito, io ho cambiato il modulo, e il Barca con stesso modulo ha variato lo stile di gioco.

Ah! Sono onesto ... Non riuscirei a farci caso ... il Barcellona quando lo affronto, lo affronto a liv Leggenda....non ho tempo per riuscire a vedere una sua eventuale variazione della disposizione in campo ... comunque se e come dici e sara sicuramente cosi .. tanta roba .. IA adattiva?

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Udite udite! Nella stessa partita rigore per me ed espulsione per la cpu! Derby in ML contro la Samp (io Genoa) superstar, classica, 8 minuti.
Giornata da segnare sul calendario, quando invece dovrebbe essere la normalità.

E richiesto video per esaminare dinamica

Il discorso rigori e davvero complesso: ho giocato abbastanza IN area cercando qualche situazione da rigore ... me ne sono capitate a caterve e nel 99% dei casi quegli interventi fuori area vengono fischiati, dentro NO ... se solo questa % fosse differente avremmo molti piu rigori perche la cpu fa tanti interventi sporchi in area ma purtroppo IN area non vengono fischiati a meno di falli clamorosi

Ma tu in area usi qualche finta particolare/skill? magari mettendo fuori tempo la cpu la si invita a tirarci giu in area?

ma come fai ad essere sicuro che ha cambiato lo stile?
Perche per 60 min le due ali erano larghe. Messi e Couthino partivano larghe e si accentravano. Appena ho messo il 4-4-2 avendo un centrocampista in meno. Erano tutti passaggi filtranti centrali. E Messi e Couthino non erano piu larghi ma erano disposti a sostegno di Suarez.
Ho rifatto la partita, cambiando modulo al 20 esimo del primo tempo. Ed é successo uguale.
La famosa Ia adattiva si vede.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Scusate due cose.
1 Ma il comando delle sostituzioni rapide che esce ogni replay, non si può togliere?
2 Per far rimanere alto il trq e non trovarselo sulla lunetta quando si difende, come si fa?

Perche per 60 min le due ali erano larghe. Messi e Couthino partivano larghe e si accentravano. Appena ho messo il 4-4-2 avendo un centrocampista in meno. Erano tutti passaggi filtranti centrali. E Messi e Couthino non erano piu larghi ma erano disposti a sostegno di Suarez.
Ho rifatto la partita, cambiando modulo al 20 esimo del primo tempo. Ed é successo uguale.
La famosa Ia adattiva si vede.
Magari quando tu hai cambiato modulo, loro hanno disattivato la tattica offensiva ampiezza di gioco?

Buongiorno raga
Qualcuno sa come si può giocare online in co-op in locale, voglio giocare online insieme a mio fratello sulla stessa console ma non so come fare

Messaggio pubblico per @deliux9

Nel torneo con gli altri 11 miei amici ci siamo fatti le squadre....

Mi serviva una punta da assalti finali.... Visto che la coppia intoccabile è Benzema-Cavani. ... E l alternativa è il chicarito...

Un under 79 di media per le nostre regole...

Pensavo a dzyuba.... A pelle ... Poi per fortuna mi sn ricordato di PAVOLETTI.... esordio... Cross di Callejon... E pavoloso che mangia in testa a Ramos!!!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma tu in area usi qualche finta particolare/skill? magari mettendo fuori tempo la cpu la si invita a tirarci giu in area?

Si ... finte spostamento pad, trick a caso (finte automatiche su SI) MA attenzione mentre a pes18 patch dicembre ottenevo diversi rigori da TRICK, con le patch successive e con pes19 la cpu difficilmente cade nel trick anzi quasi mai.
Da un attenta analisi dei video visti sul forum e da quelli subiti da me sono arrivato alla seguente conclusione.
DINAMICHE rigori pes19 patch attuale, per lo piu 3 modi:
- uscita scomposta portiere;
- passaggio con X da fuori area, stop in area ed entrataccia cpu;
- passaggio con X e doppio R1 (allungo) e relativa entrataccia cpu
Meno frequente:
- spostamento palla con leva dx e pestone cpu

Ma allora lo strappo muscolare in game con infortunio al seguito è capitato solo a me? @Lucawe11 tu che parli sempre d' infortuni, ti è mai successo? Dovrebbe essere molto più frequente questa situazione , pullula di realismo

Altra cosa, in questo pes sto notando pochissime espulsioni dirette da parte della cpu, ne avrò viste una o due, su pes 18 erano meno rare

Ma allora lo strappo muscolare in game con infortunio al seguito è capitato solo a me? @Lucawe11 tu che parli sempre d' infortuni, ti è mai successo? Dovrebbe essere molto più frequente questa situazione , pullula di realismo

Altra cosa, in questo pes sto notando pochissime espulsioni dirette da parte della cpu, ne avrò viste una o due, su pes 18 erano meno rare

Si mi e successo 2 volte

Idem, tantissimi gialli ... pochi rossoi diretti ...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Resta il fatto che sfido chiunque a non promuovere questo pes19 ... e un grandissimo gioco ... non e perfetto ... ma ad oggi per me e la punta piu alta mai raggiunta da Konami ... mi sta sul ca....solo una cosa ... x anni e anni siamo stati tutti ammaliati dalla bellezza grafica che aveva la concorrenza ... si diceva: pes gameplay, fifa grafica e contorno etc ... oggi pes per lo meno sulla pro e in 4k ha una grafica da spccare le mascelle eppure sembra tutto normale...

Mi piacerebbe solo che con la patch di dicembre limassero questi 2 aspetti:
- cpu che provi qualche volta il tiro dai 20-25mt anche sparandola 5mt oltre la traversa;
- cpu che provasse maggiormente 1 vs 1, azioni solitarie e trick .... senza esagerare ...
Stop, null altro ... magari un qualche rigore in piu

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e naporsocapo
Si mi e successo 2 volte
Ricordi la dinamica, così, solo, senza nessun contrasto?
uguale?

No , perché vorrei capire da cosa è dipeso, secondo me non è una situazione random. Neymar stava in stamina rossa e prima dello strappo gli era partita quella classica scena in qui un giocatore si tocca la gamba e appare un massaggio di avvertimento su un possibile infortunio al seguito, ricordi se i due casi che ti son capitati erano in stamina rossa, quindi sul finire del match, ed erano stati preceduti dalla scenetta di avvertimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies