PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto quasi unicamente per fare i complimenti e ringraziare tutti quelli che hanno contribuito ai F.O. siete impagabili!
Il gioco quest'anno è quasi perfetto, il gameplay è assurdo, l'unica cosa che mi scoccia e che speravo avessero cambiato erano: il font anni '90 e, ancora di più, una maggiore accuratezza sulle schede dei calciatori (vedere gente con altezza sballata perfino di 10 cm. mi sembra assurdo, ma vabè la si corregge), il mercato nella master è ancora un po' meccanico e poco opzionato, peccato, tralasciando questo il gioco merita un 9 a mio parere.

Ricordi la dinamica, così, solo, senza nessun contrasto?
uguale?

No , perché vorrei capire da cosa è dipeso, secondo me non è una situazione random. Neymar stava in stamina rossa e prima dello strappo gli era partita quella classica scena in qui un giocatore si tocca la gamba e appare un massaggio di avvertimento su un possibile infortunio al seguito, ricordi se i due casi che ti son capitati erano in stamina rossa, quindi sul finire del match, ed erano stati preceduti dalla scenetta di avvertimento?

Esattame come dici tu! Khedira, cut scene di avviso rischio infortunio! Non lo tolgo, da solo dopo poco si accascia al suolo e sostituuzione obbligata!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Scusate due cose.
1 Ma il comando delle sostituzioni rapide che esce ogni replay, non si può togliere?
2 Per far rimanere alto il trq e non trovarselo sulla lunetta quando si difende, come si fa?
Il primo vorrei poterlo togliere anche io, come quelle inutili statistiche che escono ogni tanto in alto a sinistra coprendo il campo.

Per il secondo punto, come per altre cose del genere, sicuramente qualcuno ti dirà modulo fluido e cose simili, ma secondo me devono semplicemente introdurre (o, se vogliamo, reintrodurre) delle istruzioni individuali da dare ai singoli giocatori.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Il primo vorrei poterlo togliere anche io, come quelle inutili statistiche che escono ogni tanto in alto a sinistra coprendo il campo.

Per il secondo punto, come per altre cose del genere, sicuramente qualcuno ti dirà modulo fluido e cose simili, ma secondo me devono semplicemente introdurre (o, se vogliamo, reintrodurre) delle istruzioni individuali da dare ai singoli giocatori.
Nel 18 cera l opzione nelle tattiche di difesa, giocatore che rimane in attacco.
Nel 19 no.

E comunque ribaltone all ultima giornata, batto Inter, balzo del Napoli che vince scudetto!
Che gioco!
La non scontatezza rende questo pes come il predecessore fsntastico!

anche io sto notando perlomeno rispetto a fifa meno strafalcioni di classifica.
in fifa19 sono arrivato primi con il torino dietro di pochi punti e napoli o inter in zona quasi retrocessione.
in pes perlomeno in questa prima stagione ranking squadre bene o male rispettato con tutte le big me compreso nelle prime 6-7 posizioni!

in fifa19 sono arrivato primi con il torino dietro di pochi punti e napoli o inter in zona quasi retrocessione.
in pes perlomeno in questa prima stagione ranking squadre bene o male rispettato con tutte le big me compreso nelle prime 6-7 posizioni!
cmq il Toro lo fanno forte anche qui...primo anno in A Quinto ...nel secondo lotta cn le prime

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Il discorso rigori e davvero complesso: ho giocato abbastanza IN area cercando qualche situazione da rigore ... me ne sono capitate a caterve e nel 99% dei casi quegli interventi fuori area vengono fischiati, dentro NO ... se solo questa % fosse differente avremmo molti piu rigori perche la cpu fa tanti interventi sporchi in area ma purtroppo IN area non vengono fischiati a meno di falli clamorosi
In area la CPU interviene raramente in scivolata. Sui tre rigori avuti,uno solo su un fallo clamoroso dentro l'area,con tanto di infortunio a Bentancurt. Gli altri sulla linea dal lato corto. Quasi che la CPU intervenisse credendo di essere fuori area. Due rigori proprio al limite. Prova li.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma allora lo strappo muscolare in game con infortunio al seguito è capitato solo a me? @Lucawe11 tu che parli sempre d' infortuni, ti è mai successo? Dovrebbe essere molto più frequente questa situazione , pullula di realismo

Altra cosa, in questo pes sto notando pochissime espulsioni dirette da parte della cpu, ne avrò viste una o due, su pes 18 erano meno rare
Pjianic e Khedira,nella stessa partita. Prima l'animazione,poi l'avvertimento con messaggio. Avevo finito i cambi con Pjianic,Khedira infortunato in campo.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Allora ditelo che EA è pro Mazzarri....

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Esattame come dici tu! Khedira, cut scene di avviso rischio infortunio! Non lo tolgo, da solo dopo poco si accascia al suolo e sostituuzione obbligata!
Ignoravo la cosa, strano non se ne sia parlato, la trovo molto realistica, credo me la cercherò di proposito

Sì, cartellini rossi diretti solo due in 300 partite, entrambi x tackle cattivi da tergo ma molti tackle uguali vengono sempre puniti col cartellino giallo, un passo indietro rispetto pes 18 sotto questo punto di vista. Sarebbe stato buono potere attivare le scivolate automatiche sul Sì pure alla cpu, non so se le avete provate, finite le partite in 9:D

Altra cosa, hanno programmato l' ia della cpu in maniera tale da non fare gli stessi interventi da tergo che fa in tutte le parti del campo anche dentro area di rigore ed è un peccato perché sennò, giocando in una certa maniera(tricks, doppio R1,ecc) , avremmo avuto, volendo, 1 rigore a partita, anche perché la cpu la si può indurre ad essere più cattiva dal nostro atteggiamento in campo

Non so tu Elder ... ma sai che io per tanto tempo (ma anche altri qua dentro) ho sperato introducessero le stat in tempo reale (passaggi, falli, tiri, possesso palla, etc) ... lo hanno fatto ... ora che c e mi rendo conto dell inutilita nell averlo ... prima non essendoci la reputavo una feature da avere .... incredibile... l erba del vicino e sempre piu verde ..

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ignoravo la cosa, strano non se ne sia parlato, la trovo molto realistica, credo me la cercherò di proposito

Sì, cartellini rossi diretti solo due in 300 partite, entrambi x tackle cattivi da tergo ma molti tackle uguali vengono sempre puniti col cartellino giallo, un passo indietro rispetto pes 18 sotto questo punto di vista. Sarebbe stato buono potere attivare le scivolate automatiche sul Sì pure alla cpu, non so se le avete provate, finite le partite in 9:D

Altra cosa, hanno programmato l' ia della cpu in maniera tale da non fare gli stessi interventi da tergo che fa in tutte le parti del campo anche dentro area di rigore ed è un peccato perché sennò, giocando in una certa maniera(tricks, doppio R1,ecc) , avremmo avuto, volendo, 1 rigore a partita, anche perché la cpu la si può indurre ad essere più cattiva dal nostro atteggiamento in campo

1 rigore a match ... ovvio che hai scritto x assurdo ... ma se cosi fosse sarebbe un disastro

Messaggio pubblico per @deliux9

Nel torneo con gli altri 11 miei amici ci siamo fatti le squadre....

Mi serviva una punta da assalti finali.... Visto che la coppia intoccabile è Benzema-Cavani. ... E l alternativa è il chicarito...

Un under 79 di media per le nostre regole...

Pensavo a dzyuba.... A pelle ... Poi per fortuna mi sn ricordato di PAVOLETTI.... esordio... Cross di Callejon... E pavoloso che mangia in testa a Ramos!!!

Numero 1.

Tra l'altro Pavoloso 77, risparmi pure 2!

Farò una raccolta firme per Pavoletti testimonial PES2020.

Cercasi utente che prepari il fotomontaggio sullla nuova copertina

Nel 18 cera l opzione nelle tattiche di difesa, giocatore che rimane in attacco.
Nel 19 no.

Rispondo sul punto due.

Alternativa 1 - cambia ruolo con il fluido in difesa in SP. Rimane alto e non scende a difendere. Beneficio ulteriore Stamina molto più duratura.

Alternativa 2 - Startegie Avanzate difensive Contropiede attive. Ti fa scegliere il giocatore, come nel 2018. Non rientra mai, il rischio è che lo trovi più alto della Prima P.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online