A parte quelli che negano a prescindere che ci sia script o altri difetti nel gioco, che fanno pari con chi ritiene che il gioco faccia schifo perchè perde, io credo che la differenza la faccia quali e quanti "difetti" siamo disposti ad accettare.
In questo caso, come si diceva ancora ieri, chi gioca da sempre a Pes è svantaggiato, in quanto non sopporta il fatto che ormai da anni vengano migliorate certe cose ma peggiorate altre che andavano benissimo.
Poi il tutto diventa molto soggettivo.
Questa mattina avevo voglia di giocare, partita di campionato belga contro il Genk.
Su un tiro deviato della cpu che sta andando in corner, faccio uscire il portiere che improvvisamente si blocca e torna verso la porta, lasciando la palla al giocatore della cpu che segna a porta vuota.
E' la prima volta che mi capita, chiaramente un bug, ma l'ho accettato e ho continuato a giocare.
Poi, sul 2-1 per me, la cpu ribalta il risultato con due assist di tacco di un certo Samatta....che è un "famoso" giocatore tanzaniano.... a quel punto invece ho spento.
In pratica accetto un bug purchè occasionale, non accetto un tipo di situazione programmata "ad minchiam".
A volte in effetti succedono cose "strane" ... Fiorentina-Juve match Serie A con rivalità ... lo affronto cn maniacale attenzione e al 70esimo e 0-2 ... me la gioco abbastanza in relax quando arriva un doppio cambio CPU al 75esimo ca ... entra Teherau sottolineato da una frase "mena rogna" di Caressa ..... dopo poco ... tripletta di Thereau e match finito 3-2 ...... sono riuscito a NON spegnere ma a continuare incazzato come un demonio