PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte quelli che negano a prescindere che ci sia script o altri difetti nel gioco, che fanno pari con chi ritiene che il gioco faccia schifo perchè perde, io credo che la differenza la faccia quali e quanti "difetti" siamo disposti ad accettare.

In questo caso, come si diceva ancora ieri, chi gioca da sempre a Pes è svantaggiato, in quanto non sopporta il fatto che ormai da anni vengano migliorate certe cose ma peggiorate altre che andavano benissimo.

Poi il tutto diventa molto soggettivo.

Questa mattina avevo voglia di giocare, partita di campionato belga contro il Genk.

Su un tiro deviato della cpu che sta andando in corner, faccio uscire il portiere che improvvisamente si blocca e torna verso la porta, lasciando la palla al giocatore della cpu che segna a porta vuota.
E' la prima volta che mi capita, chiaramente un bug, ma l'ho accettato e ho continuato a giocare.

Poi, sul 2-1 per me, la cpu ribalta il risultato con due assist di tacco di un certo Samatta....che è un "famoso" giocatore tanzaniano.... a quel punto invece ho spento.

In pratica accetto un bug purchè occasionale, non accetto un tipo di situazione programmata "ad minchiam".

A volte in effetti succedono cose "strane" ... Fiorentina-Juve match Serie A con rivalità ... lo affronto cn maniacale attenzione e al 70esimo e 0-2 ... me la gioco abbastanza in relax quando arriva un doppio cambio CPU al 75esimo ca ... entra Teherau sottolineato da una frase "mena rogna" di Caressa ..... dopo poco ... tripletta di Thereau e match finito 3-2 ...... sono riuscito a NON spegnere ma a continuare incazzato come un demonio

A volte in effetti succedono cose "strane" ... Fiorentina-Juve match Serie A con rivalità ... lo affronto cn maniacale attenzione e al 70esimo e 0-2 ... me la gioco abbastanza in relax quando arriva un doppio cambio CPU al 75esimo ca ... entra Teherau sottolineato da una frase "mena rogna" di Caressa ..... dopo poco ... tripletta di Thereau e match finito 3-2 ...... sono riuscito a NON spegnere ma a continuare incazzato come un demonio
E successa a me la stessa cosa,io fenerbahce in finale di ICC con il celtic da un vantaggio 3-1 la partita è finita 3-5,anche conte in panchina non accettava il risultato

Pre patch avevo fatto 2 ML, nella prima esonerato alla fine della seconda stagione, nella seconda esonerato a meta della prima stagione = 3 stagioni in ML.
Poi ho iniziato una nuova ML post patch e V8 = 4 stagioni
Ah somma allora...
Avevo capito 4 stagioni dal dlc ottombrino..

Ma infatti Giulio il mio non era un discorso sulle reali capacità di giocare a Leggenda o ai livelli più alti. Era solo relativo alla questione forzature. Logico che magari uno che fa fatica a professionista dovrà per forza affinare alcune dinamiche del gioco ma se gente che ha 15 eedizioni di esperienza sui pulsanti Del pad, dice che certe cose sono eccessivamente forzate non gli si può rispondere di imparare a giocare perché c'è gente che vince a Leggenda. E allora ho chiesto semplicemente di farmi vedere quanti vincono campionati e coppe a quel livello. L'anno scorso uno scrisse di aver vinto una Champions a Leggenda col Torino e che il gioco era semplice .Gli era stato chiesto di postare un video di una partita ed era sparito. Chiaro che è un caso isolato e probab era un trollone però un minimo di capacità di critica ( almeno a chi ci gioca da 20 anni ) la vogliamo lasciare?

Io gioco a pes da una vita .... e da pes18 affronto le prime 8 squadre top team Europe a liv Leggenda ... 16 stagioni a pes18 e per ora 4 a pes19 ... la casella delle Champions League vinte e a ZERO

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
ATTENZIONE!!!!!!!!!
CALCI DI RIGORE!!!!!!!
Ho riniziato a muovere e giocare la palla, dribbling etc IN AREA DI RIGORE e dopo il rigore di stamane...dopo altri 3 match eccone un altro ricevuto X spostamento palla (no trick)...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
ATTENZIONE!!!!!!!!!
CALCI DI RIGORE!!!!!!!
Ho riniziato a muovere e giocare la palla, dribbling etc IN AREA DI RIGORE e dopo il rigore di stamane...dopo altri 3 match eccone un altro ricevuto X spostamento palla (no trick)...

Bellissimo il giocatore ke s allontana e L arbitro che lo segue e lo raggiunge estraendo il giallo!!!! Cazzata ma bellissimo!!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!
CALCI DI RIGORE!!!!!!!

Alla fine ... post patch ... in questa stagione sono a quota 6 rigori ...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
@Giants94a eccola...
per me il goal (nel secondo tempo)è un po pilotato...provo a spazzare cn il tiro ma si bloccano tutti
live leggenda pass man filtr ava e tiro base

ATTENZIONE!!!!!!!!!
CALCI DI RIGORE!!!!!!!

Beato te... Io non riesco proprio a riceverli...
Quest'anno ancora nessuno in 100 e passa partite... Mi hanno negato almeno 7-8 clamorosi... Niente!!!

Argomento script... Anch'io a Superstar in Master sia in Champions che contro le squadre con rivalità è uno stress pazzesco! Indemoniati super pompati e sempre primi sulla palla... Che schifo davvero... Ti fanno sempre almeno un goal al 90% dei casi vuoi o non vuoi fatti una ragione.

Poi ci sono quelle partite dove tutto e poesia... Calcio vero videogiocato.

Sì va avanti anche quest'anno così...

Beato te... Io non riesco proprio a riceverli...
Quest'anno ancora nessuno in 100 e passa partite... Mi hanno negato almeno 7-8 clamorosi... Niente!!!

Argomento script... Anch'io a Superstar in Master sia in Champions che contro le squadre con rivalità è uno stress pazzesco! Indemoniati super pompati e sempre primi sulla palla... Che schifo davvero... Ti fanno sempre almeno un goal al 90% dei casi vuoi o non vuoi fatti una ragione.

Poi ci sono quelle partite dove tutto e poesia... Calcio vero videogiocato.

Sì va avanti anche quest'anno così...

Per me è tutto molto meno forzato che lo scorso anno, tutto maggiormente bilanciato ma un vero giudizio post patch non lo,posso dare xke sto giocando malaccio ... faccio fatica a cambiare il cursore perché ho il gesso e nell impugnatura non riesco bene a schiacciare L1 .... e mi sto accorgendo di quante migliaia di volte prima lo cambiavo manualmente "INCONSCIAMENTE" ... avevo iniziato la stagione subendo 3 reti in 8 match giocando DIVINAMENTE ma poi ho mollato ... infatti ora sono ca alla 26esima e ho subito oltre 35 gol, sono terzo in Serie A a -6 dal Napoli e ad un passo dall eliminazione in Europa League vs Arsenal e in semifinale tim cup dove affronterò il Napoli ... ma mi sto divertendo anche giocando limitato come un matto perché il livello di sfida è altissimo ma giocando bene la CPU la gestisco bene ... per me questo pes19 è un capolavoro senza se e senza ma ... al netto dei 2 difettucci: CPU che dribbla poco ma neanche poi così poco, CPU che non tira MAI da 25/30mt ... X il resto, quindi i 500 PREGI CHE HA IL GIOCO, sono soddisfattissimo!

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Secondo me dovremmo fare un po' tutti un esame di coscienza e tirar fuori la famosa BILANCIA ...
Premesso che un pes perfetto io non lo ricordo, neppure su ps2, premesso che personalmente il mio primo giudizio va sul gameplay dentro al rettangolo da gioco ... siamo onesti ... bilancia alla mano ...
Rapporto pregi/difetti
X farla breve io dico
Centinaia di pregi
Difetti che si contano sulle dita di una mano
Pes19 promosso a man basse, voto 9

Secondo me dovremmo fare un po' tutti un esame di coscienza e tirar fuori la famosa BILANCIA ...
Premesso che un pes perfetto io non lo ricordo, neppure su ps2, premesso che personalmente il mio primo giudizio va sul gameplay dentro al rettangolo da gioco ... siamo onesti ... bilancia alla mano ...
Rapporto pregi/difetti
X farla breve io dico
Centinaia di pregi
Difetti che si contano sulle dita di una mano
Pes19 promosso a man basse, voto 9
Secondo me fra i pregi ci metti anche che ci sia il pallone.... ;).... anche se sono convinto che giudicheresti il gioco ottimo anche se non ci fosse....:p

Scherzi a parte, il gioco sarebbe ottimo se fosse il primo anno che esce, ma poichè è il ventiduesimo....
Anche limitandoci solo all'attuale generazione di console, è il quinto anno.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Agatto
Secondo fra i pregi ci metti anche che ci sia il pallone.... ;).... anche se sono convinto che giudicheresti il gioco ottimo anche se non ci fosse....:p

Scherzi a parte, il gioco sarebbe ottimo se fosse il primo anno che esce, ma poichè è il ventiduesimo....
Anche limitandoci solo all'attuale generazione di console, è il quinto anno.

Beh ... sai che io tendo ad esagerare in lato positivo :)

Mi sono appena preparato la formazione X il ritorno di EL all Emirates ... ma cavolo Mandzukic e CR7 freccia rossa giù!!!!!! Ci vuole un miracolo ...

Ho lanciato il match all Emirates ma poi ho dovuto spegnere .......... moglie ....... match decisivo per la stagione .... con un braccio ingessato, la moglie che chiama e Milan-Juve alle porte il dispendio emotivo era troppo alto ... :) ... gioco dopo... la mia domanda è: ma è possibile che all Emirates la telecamera sia più vicina, cioè a parità di setting h10 zoom e angolo 0 che uso di solito, i giocatori sembravano più grandi!!! Ma è possibile che in questo stadio la tlc sia più vicina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online