PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giocatore pazzesco ! forse uno degli attaccanti più sottovalutati d europa !!!!!
So che aveva avuto la sua chance al City ma non l'aveva sfruttata qualche anno fa. Cmq in Championship è un mostro..ha vinto la classifica marcatori, e mi ha segnato doppietta sia all'andata che al ritorno (e ha vinto il campionato con la sua squadra..per cui me lo ritroverò contro anche in PL!!!)

So che aveva avuto la sua chance al City ma non l'aveva sfruttata qualche anno fa. Cmq in Championship è un mostro..ha vinto la classifica marcatori, e mi ha segnato doppietta sia all'andata che al ritorno (e ha vinto il campionato con la sua squadra..per cui me lo ritroverò contro anche in PL!!!)
secondo me a pes dovevano mettergli passaggio corto a 75 invece mi sembra che gli hanno messo tipo 67.. ha avuto la sua chance al city ma ha avuto molti infortuni cmq meriterebbe un altra chance. poi io sono un grandissimo tifoso degli Swans e spero che quest anno rimanga in Galles per aiutare la squadra nella corsa ai playoff. sta rientrando da un lungo infortunio , speriamo bene !

Ciao a tutti. Vorrei creare il Messina sostituendo magari una fake delle “Altre Asia”. Farei solo i kit perché mi serve per iniziare una master con i giocatori fake. Domandone: posso iniziare una master con la seria A sostituendo una squadra a mia scelta? In che rischi incorro? Ad esempio non vorrei gli striscioni scritti in cinese per capirci. Grazie a chi mi aiuterà.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ciao a tutti. Vorrei creare il Messina sostituendo magari una fake delle “Altre Asia”. Farei solo i kit perché mi serve per iniziare una master con i giocatori fake. Domandone: posso iniziare una master con la seria A sostituendo una squadra a mia scelta? In che rischi incorro? Ad esempio non vorrei gli striscioni scritti in cinese per capirci. Grazie a chi mi aiuterà.
ciccio ciao,non farla in altre asia,sennò in master non la puoi mettere in A

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
adesso capisco il malessere di alcuni circa il trovare la giusta quadra riguardo la difficoltà oppure chi diceva dei troppi gol.
il gioco è enormemente suscettibile al tipo di setting impostato:

Livello Professionista: con almeno i passaggi in manuale, numero tiri realistico delle due squadre tendente al basso, non più di media di 2-3 gol a partita quando son tanti e punitivo e faticoso il giusto senza alzare di livello

Livello Professionista: con tutto assistito,numero tiri molto aumentato delle due squadre, 6-7 gol a partita e ho passeggiato a napoli vincendo 4-2..

soluzione mia:

-rimanere con la prima opzione di cui sopra e sforzarsi di imparare al meglio il manuale, a costo di essere a metà classifica con la juve...anche se alcuni tipi di azione non riesco proprio a ricrearli le volte rispetto all'assitenza 1 di passaggi

-oppure passare in assistenza una tacca, alzare a campione magari a -1 e vedere come va

non lo so non lo sòòò...

adesso capisco il malessere di alcuni circa il trovare la giusta quadra riguardo la difficoltà oppure chi diceva dei troppi gol.

il gioco è enormemente suscettibile al tipo di setting impostato:

Livello Professionista: con almeno i passaggi in manuale, numero tiri realistico tendente al basso, non più di media di 2-3 gol a partita quando son tanti e punitivo e faticoso il giusto senza alzare di livello

Livello Professionista: con tutto assistito, 6-7 gol a partita e ho passeggiato a napoli vincendo 4-2..

soluzione mia:

rimanere con la prima opzione di cui sopra e sforzarsi di imparare al meglio il manuale, a costo di essere a metà classifica con la juve...anche se alcuni tipi di azione non riesco proprio a ricrearli le volte rispetto all'assitenza 1 di passaggi

oppure passare in assistenza una tacca, alzare a campione magari a -1 e vedere come va

non lo so non lo sòòò...
Guarda secondo me il manuale va bene solo contro un altro manuale. E’ molto gratificante il manuale ma credo che il gioco sia tarato per l’assistito. Se giochi 1 vs 1 ti consiglio il full manual, se giochi contro COM io personalmente gioco assistenza minima velocità 0 e livello Campione. Poi sono gusti ovviamente, ciao

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
IO HO FATTO solo delle magliette molto rustiche per il Palermo sostituendolo al Ludogoretz.In A te la cambia con il Frosinone che va in altre europa.Non so se con il proseguio della carriera rischi di trovarti il frosinone nelle coppe europee.
Un altra possibile soluzione sarebbe quella di editarla su una squadra della championship e sostituirla da struttura competizione,con quella italiana che vogliamo togliere dalla serie A ,dato che l'unico nome editabile della A sarebbe la Juventus.CHE SO,PRENDERE una squadra di b inglese ,sostituirla con una italiana nella struttura competizione e fare le relative modifiche.Se non vuoi stravolgere troppo il gioco,potresti con un secondo account installare il FO e utilizzare quello per questa modifica,poichè in caso lo facessi con il tuo account principale,le modifiche ti resterebbero anche per le altre master in corso

• Mi piace
Guarda secondo me il manuale va bene solo contro un altro manuale. E’ molto gratificante il manuale ma credo che il gioco sia tarato per l’assistito. Se giochi 1 vs 1 ti consiglio il full manual, se giochi contro COM io personalmente gioco assistenza minima velocità 0 e livello Campione. Poi sono gusti ovviamente, ciao

infatti è una soluzione andare in assistito ma aumentare di livello..anche se mi piaceva il professionista

• Mi piace
Non c'è verso. Non mi piace. Continuo con Pes 6 su PC. Proprio non ce la fa konami a fare un gioco decente.
Pes on line. Indecente. Pressing per tutti i 90 minuti. Velocità insopportabile. Nessuno che tira da fuori vista la quasi impossibilità nel realizzare goal dalla distanza. Indecente. Punto e basta.
Pes offline. Indecente. La CPU ripete le stesse azioni in maniera ossessiva. Goal dalla distanza della Cpu? Zero di zero. Avrò giocato 30 partite dopo la patch. Monotonia devastante. Mi chiedo come fate a farvi piacere questo gioco. Indecente.
Decido di giocare a FIFA. In mille modi. Full manual, slides, nulla. Indecente.
Accendo il PC. Pes 6. Meraviglia pura. Era il lontano 2005. Dopo di allora, le tenebre

IO HO FATTO solo delle magliette molto rustiche per il Palermo sostituendolo al Ludogoretz.In A te la cambia con il Frosinone che va in altre europa.Non so se con il proseguio della carriera rischi di trovarti il frosinone nelle coppe europee.
Un altra possibile soluzione sarebbe quella di editarla su una squadra della championship e sostituirla da struttura competizione,con quella italiana che vogliamo togliere dalla serie A ,dato che l'unico nome editabile della A sarebbe la Juventus.CHE SO,PRENDERE una squadra di b inglese ,sostituirla con una italiana nella struttura competizione e fare le relative modifiche.Se non vuoi stravolgere troppo il gioco,potresti con un secondo account installare il FO e utilizzare quello per questa modifica,poichè in caso lo facessi con il tuo account principale,le modifiche ti resterebbero anche per le altre master in corso
Bravo. Alla fine farò così anch’io. Se mi ritrovo il Frosinone nelle coppe pazienza, mi sembra l’unica soluzione

Bravo. Alla fine farò così anch’io. Se mi ritrovo il Frosinone nelle coppe pazienza, mi sembra l’unica soluzione
però ti dirò una soluzione forse piu intelligente è quella della squadra di premiership.
almeno nelle coppe il forsinone non te lo ritrovi.Solo che se non vuoi"rovinare"il database, puoi installare il fo con un secondo account

• Mi piace
Non c'è verso. Non mi piace. Continuo con Pes 6 su PC. Proprio non ce la fa konami a fare un gioco decente.
Pes on line. Indecente. Pressing per tutti i 90 minuti. Velocità insopportabile. Nessuno che tira da fuori vista la quasi impossibilità nel realizzare goal dalla distanza. Indecente. Punto e basta.
Pes offline. Indecente. La CPU ripete le stesse azioni in maniera ossessiva. Goal dalla distanza della Cpu? Zero di zero. Avrò giocato 30 partite dopo la patch. Monotonia devastante. Mi chiedo come fate a farvi piacere questo gioco. Indecente.
Decido di giocare a FIFA. In mille modi. Full manual, slides, nulla. Indecente.
Accendo il PC. Pes 6. Meraviglia pura. Era il lontano 2005. Dopo di allora, le tenebre
Il mio cuore batte per pes 5, pes 6 è il numero 2 per me però. Indecente , riferito a pes 2019, mi sembra un parolone. Come mi sembra un parolone capolavoro. Il capolavoro è un monolite che un altro po non si può scalfire, sto pes di nei ne ha eccome..

• Mi piace
Reazioni: the elder
Il mio cuore batte per pes 5, pes 6 è il numero 2 per me però. Indecente , riferito a pes 2019, mi sembra un parolone. Come mi sembra un parolone capolavoro. Il capolavoro è un monolite che un altro po non si può scalfire, sto pes di nei ne ha eccome..
Ma per i giapponesi i tiri ed i gol da fuori esistono nel giuoco del calcio?
E' come se ad NBA 2k la CPU non tirasse mai da fuori la lunetta.
Sconcertante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,589
Ultimo utente registrato
ggwinpics