PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna rifare la mano.

Siamo tornati al Gameplay più o meno del 2018.

Li lasci giocare tanto sono inconcludenti invece ti ammazzano.

Visualizza allegato 106886

Più facile rubare palla a livello Campione, meno effetto Boost sul tacca rossa.

Colpi di testa migliorato soprattutto con uomo solo, ora sono una sentenza.

Ma se l'uomo è marcato nulla, come prima.

Bene bene per il momento.

Guarda il mio schema Zeman due tre post più sopra se ti piace :D
Ieri sera ho fatto due tre goal che il boemo sarebbe stato fiero di me... in tre quattro passaggi ribaltato l'azione e andato al tiro, fraseggi stretti, verticalizzazioni ...ieri sera ero proprio in vena, tutte vinte a parte contro Fiorentina in cui non ho ammazzato la partita e mi hanno fatto 1-1... e ora arriva finalmente lo scontro con la JUVE!!!
Vediamo con l'applicazione del DLC ora cosa mi cambierà in game... !

Il nuovo stadio efootball pro arena, è modificabile come gli altri stadi fake e si può assegnare alle squadre europee?

Raga io che ho la V4 (per il momento mi va benissimo....) troverò problemi di compatibilità con la patch Konami?
L'ho appena scaricata ma prima di lanciarla chiedevo consigli a voi......

Guarda io ho tolto tutto ieri sera e preparato la chiavetta per stamattina. Sto importando ora Premier e Liga…

Lo so é una rottura di scatole, ma preferivo creare un nuovo file opzioni dopo la patch

Io ho solo una critica da fare....hanno aggiunto e migliorato diversi volti, ok. Ma invece di ciò se avessero diversificato i volti dei giocatori minori sarebbe stato molto meglio, in una squadra cinese ci sono 4 o anche più volti di giocatori UGUALI E IDENTICI. non pregiudica il gioco perché probabilmente non li vedrò mai in campo, però pregiudica il realismo.

Bisogna rifare la mano.

Siamo tornati al Gameplay più o meno del 2018.

Li lasci giocare tanto sono inconcludenti invece ti ammazzano.

Visualizza allegato 106886

Più facile rubare palla a livello Campione, meno effetto Boost sul tacca rossa.

Colpi di testa migliorato soprattutto con uomo solo, ora sono una sentenza.

Ma se l'uomo è marcato nulla, come prima.

Bene bene per il momento.
Quindi Delio campione più semplice?

Messa in download....stasera provo ... a me gia piaceva prima figuriamoci ora ... potremmo sbilanciarci finalmente e dire che e un CAPOLAVORO???????
Lo pensavo prima...lo sussurro adesso...lo grideró al settimo cielo quando,finalmente la mia vetusta connessione porterà a compimento il download!!!...WPES....quest’ anni Iverni pieno con Pes e Red2..ciao

Qualcuno ha notato quali sono le divise aggiornate? Almeno il comunicato konami parla di divise aggiornate...
Io ho visto solo la terza del Torino che è stata aggiunta

• Mi piace
Reazioni: pupi70
Comunque io fra una balla e l altra sono alla terza stagione di Master a 3 match dall ottavo di Champions vs BLeverkusen, quarti tim cup vs Lazio e primo in serie a a +3 da Napoli ... appena finisco questa master rinizio con V7 e fix ... alla fine non e male dai ... ogni 2-3 mesi riniziare master con dlc nuovo e fo nuovo ... sto entrando in questa idea e mi piace ... ovviamente mi tengo uno storico cartaceo delle master giocate e dei trofei alzati perche la bacheca trofei pes si azzera ad ogni master riniziata

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online