PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo riporto immediatemente indietro e lo userò come acconto per BF5..che di conseguenza non userò mai!ormai gioco alla ps4 come fossi un ladro,di notte e di nascosto
Un bel gioco di guerra è da un po' che mi manca dalla mia ps4.....

Ps. Fai come me, io mi sono mollato con la compagna, a breve andrò a vivere da solo e POTRO' FARE QUELLO CHE VOGLIO....

Vorrei capire se avevano annunciato o meno i cambi degli Overall.

Qualcuno ha ancora il.comunicato originario?

ci saranno sempre i mai contenti
Non è nemmeno questione di malcontento ma magari di aspettative.

Personalmente non sono ne deluso ne entusiasta.
Ho visto miglioramenti che mi aspettavo, qualcuno anche insperato, ma anche cose che andavano migliorate e non lo sono state. O comunque troppo poco.

Ci vorrà tempo per avere le idee più chiare, ma la base del gioco la conosciamo.
Se non ci entusiasmava prima, è difficile che solo per il fatto che abbiano sistemato alcuni aspetti, che peraltro dovevano essere in questo modo all'uscita del gioco, ci entusiasmi adesso.
Viceversa a chi già piaceva piacerà ancora di più.

• Mi piace
Reazioni: weILL e gemix76
Buongiorno, volevo temporeggiare fino a stasera senza leggere il forum e fami condizionare ma non ho resistito!! :D

Leggo da voi commenti positivi, ci vorrà comunque un po' di tempo e qualche partita in più, ma a primo impatto mi sembra che le cose comunque siano migliorate.
Stasera scarico la patch e poi si gioca :cool:

Non è nemmeno questione di malcontento ma magari di aspettative.

Personalmente non sono ne deluso ne entusiasta.
Ho visto miglioramenti che mi aspettavo, qualcuno anche insperato, ma anche cose che andavano migliorate e non lo sono state. O comunque troppo poco.

Ci vorrà tempo per avere le idee più chiare, ma la base del gioco la conosciamo.
Se non ci entusiasmava prima, è difficile che solo per il fatto che abbiano sistemato alcuni aspetti, che peraltro dovevano essere in questo modo all'uscita del gioco, ci entusiasmi adesso.
Viceversa a chi già piaceva piacerà ancora di più.
certo , ci mancherebbe , ricordatevi che rimane un videogame.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Raga io che ho la V4 (per il momento mi va benissimo....) troverò problemi di compatibilità con la patch Konami?
L'ho appena scaricata ma prima di lanciarla chiedevo consigli a voi......

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975