PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella sezione allenamento puoi impratichirti a volontà, sappi che la stessa partita ma giocata in manuale, non avrà lo stesso risultato in assistito, partite che sulla carta sono abbordabili ora saranno incerte, proprio per il fatto che sbaglierai molti più appoggi così come i tiri.
In attesa di vedere se domani avran sistemato alcune problematiche relative al manuale, puoi benissimo cominciare a prendere confidenza con questi settaggi, vedrai che dopo non tornerai più indietro ;)
Mi aggiungo velocemente per approfittare di un'eventuale risposta,ma i cross in manuale non si riescono a fare ad effetto?e poi un'altra cosa,ma voi la direzione la data quando?quando caricate o all'ultimo?a me crossando solo o al limite o sul portiere,se voglio variare devo usare per forza L2 per vedere dove stò puntando,e cmq mi restano sempre dei cross dritti,molto brutti anche da vedere

- 1 giorno alla patch
Manco da mezza giornata e ho troppi messaggi da leggere ....
Non credo ci sono novità sulla patch, ma secondo voi io che sono 7 ore in avanti rispetto all’italia, potrò scaricare la patch allo scattare della mia mezzanotte?? Cioè tra circa 5 ore:eek::eek:
Mi sale la tensione:confused::D

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Mi aggiungo velocemente per approfittare di un'eventuale risposta,ma i cross in manuale non si riescono a fare ad effetto?e poi un'altra cosa,ma voi la direzione la data quando?quando caricate o all'ultimo?a me crossando solo o al limite o sul portiere,se voglio variare devo usare per forza L2 per vedere dove stò puntando,e cmq mi restano sempre dei cross dritti,molto brutti anche da vedere
se in manual userai il filtrante avanzato piu l1...farai cross ad effetto meravigliosi

Se non sbaglio sempre con lo stick sx nel momento in cui calci dai anche il giro, oramai dopo tanti anni alcuni automatimismi vengono da soli senza starci a pensare, se il cross è teso lo vedrai molto meno a differenza del cross morbido L2 dove lo noterai di più.

@deliux9 @Kimi85 parlando di volti ....
Ne hanno annunciato più di 100.. E sappiamo bene che saranno 101/102 ahaha...

30 nuovi visti in questi giorni
17 ne ho contati che ritornano con la Chinese superleague (pelle ramires ecc)
42 ne ho contati che devono esser aggiunti ai giocatori "live update" (n. Keita schurlle ecc)

Se I calcoli Sn giusti ne hanno fatti un altra dozzina di nuovi.....

se in manual userai il filtrante avanzato piu l1...farai cross ad effetto meravigliosi
Già lo faccio,vivo di filtrante avanzato:D
Se non sbaglio sempre con lo stick sx nel momento in cui calci dai anche il giro, oramai dopo tanti anni alcuni automatimismi vengono da soli senza starci a pensare, se il cross è teso lo vedrai molto meno a differenza del cross morbido L2 dove lo noterai di più.
Ok grazie,proverò

42 ne ho contati che devono esser aggiunti ai giocatori "live update" (n. Keita schurlle ecc)

Ti cito perché só che interessa a @Crow90
;)

• Mi piace
Reazioni: Crow90 e Pistiuk81
holland ma per ps4 non l'hai ancora preso??
No Giulio........proprio ieri sera @incas36 ha creato un db con base pes2015 modificato che è qualcosa di meraviglioso......sinceramente è talmente bello che se domani non sarò soddisfatto come dico io della patch, credo proprio che per tutto l’anno non mi staccherò da lì.......in caso contrario se la patch mi garantirà almeno il 50% della mod, beh.......forse un pensierino ce lo farei.
Credimi..........una volta provato un gameplay come quello è difficile rinunciarci ;)

• Mi piace
Reazioni: gemix76
grazie mille delle vostre risposte! L impressione pero é che le partite finiscano in
Nella sezione allenamento puoi impratichirti a volontà, sappi che la stessa partita ma giocata in manuale, non avrà lo stesso risultato in assistito, partite che sulla carta sono abbordabili ora saranno incerte, proprio per il fatto che sbaglierai molti più appoggi così come i tiri.
In attesa di vedere se domani avran sistemato alcune problematiche relative al manuale, puoi benissimo cominciare a prendere confidenza con questi settaggi, vedrai che dopo non tornerai più indietro ;)

grazie mille a tutti per le vostre risposte! L impressione che ho però é che le partite possano finire ora 0 a 0.. Il problema della cpu che non tiri in porta potrebbe rimanere.. Ma se non provo non vi saprò dire xD

Ottimo calcolo.

Tuttavia credo che non torneranno tutti i vecchi. O meglio non sono così sicuro che quelli "spariti" ricompariranno in questo DLC 2.

Magari con il DLC 3.0.

Vi ricordate quando inserirono nel 2018 quelli persi del 2017?

grazie mille a tutti per le vostre risposte! L impressione che ho però é che le partite possano finire ora 0 a 0.. Il problema della cpu che non tiri in porta potrebbe rimanere.. Ma se non provo non vi saprò dire xD
Si, le partite possono comunque finire 0-0.
Ma ogni tanto ci sta.
Chiaramente il problema di una cpu limitata in fase offensiva lo può risolvere solo la patch di domani.

grazie mille delle vostre risposte! L impressione pero é che le partite finiscano in

cmq torna anche a voi che la cpu sia troppo veloce con velocita 0? Ful manual con velocita -1 andrebbe bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum