PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamenti dalla mia follia:

ricordo che l'obbiettivo era giocare in master cntr la juve con il napoli(io)a leggenda,mantenendo la pericolosità della juventus senza tuttavia essere impotenti e senza ricorrere ai passaggi assistiti.

In primis,la cosa che mi è sembrata palese che(senza ricorrere a cam estreme come dall'alto,verticali o trasm diretta)cambiando zoom e sopratutto altezza cambia notevolmente il gameplay.

Ricordo che a superstar vel 0 full manual sto giocando con una panoramica dinamica zoom 9 h0 e per me la reputo il giusto mix fra difficoltà e visuale.

Ritornando alla partita in questione ho:

mantendendo la cam di superstar ,abbassato la velocità a meno due e devo dire che è stata una bella partita ,equilibrata in cui si la juve ha segnato ma senza forzature estreme .

seconda prova fatta a velocità zero,mettendo la grandangolo default,e anche qui ,giocando con molta attenzione sono riuscito a uscirne indenne ,zero a zero e ho creato di piu che con vel meno due.

altra prova a vel 0 con panoramica dinamica di default(h2 zoom2),in assoluto ,la peggiore perchè il poco zoom e altezza mi rendono difficile le giocate sullo stretto e sopratutto gli spazi nei rimpalli in area ,da cui la cpu spesso trae vantaggio.

ultima prova ,panoramica dinamica zoom 9 ma con un tocco di altezza (2);MOLTO SIMILE alla 9 zenza altezza ovviamente ma quel ritocco sul fronte altezza a volte non so spiegarvelo ma mi agevola sia in costruzione che in copertura.Partita ben amministrata fino al 65 quando poi la juve ha messo tacca rossa,portata uno zero a zero ma con tanta sofferenza

A proposito della tacca rossa @the elder ho un sospetto:quando al cpu va in tacca rossa,non tanto è lei quella boostata bensi sono i nostri che diventano un po rincoglioniti.Quando riuscirò a mettere il video della partita vedrai che i miei giocatori con passaggi fatti precisi fino a 5 minuti di gara prima(cn cpu in tacca neutra),nonostante ancora la barra della stanchezza non sia al minimo,all'improvviso perdono di precisione ma sopratutto hanno una macchinosità nel fare i movimenti pazzesca.Poi superato il pressing asfissiante si riescono a trovare anche spazi(ho sfiorato il goal con un cross di verdi sul finire)ma a patto spesso di non andare dritto per dritto perche gli ominidella cpu ti recuperano neanche avessi addosso i giubbotti con la sabbia

Se la patch sistema le cose tu vai in depressione.

Devi iniziare a giocare a Fifa...

Se la patch sistema le cose tu vai in depressione.

Devi iniziare a giocare a Fifa...
credo che tu l'abbia capito...ma il mio obbiettivo non è mai rendere il gioco piu facile(da superstar in giu)
lungi da me lamentarmi se in master l'Empoli ha fatto le solite due azione e ha vinto due a zero nonostante il mio assedio

A leggenda invece,quando ho fra le mani un top team contro un altro top ,mi piace giocarmela con difficoltà che solo leggenda sa dare,senza però essere battuto in partenza:)

buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare, sapete se nel dlc di giovedì ci sarà lo stadio del celtic? e se la versione FO 7 sarà compatibile con il DLC del 25/10?
Grazie e buon pes a tutti

buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare, sapete se nel dlc di giovedì ci sarà lo stadio del celtic? e se la versione FO 7 sarà compatibile con il DLC del 25/10?
Grazie e buon pes a tutti
Si.. devi reimportare solo la AFC e la serie B se fai la B se no solo la AFC...
Tra l'altro e facile perché sono le squadre dell'ultimo blocco del FO...

• Mi piace
Reazioni: antonio87bis
A proposito della tacca rossa @the elder ho un sospetto:quando al cpu va in tacca rossa,non tanto è lei quella boostata bensi sono i nostri che diventano un po rincoglioniti.Quando riuscirò a mettere il video della partita vedrai che i miei giocatori con passaggi fatti precisi fino a 5 minuti di gara prima(cn cpu in tacca neutra),nonostante ancora la barra della stanchezza non sia al minimo,all'improvviso perdono di precisione ma sopratutto hanno una macchinosità nel fare i movimenti pazzesca.Poi superato il pressing asfissiante si riescono a trovare anche spazi(ho sfiorato il goal con un cross di verdi sul finire)ma a patto spesso di non andare dritto per dritto perche gli ominidella cpu ti recuperano neanche avessi addosso i giubbotti con la sabbia
Probabile che succedano entrambe le cose.
Comunque succede proprio quello che dici.
Trovi finalmente spazio, il tuo giocatore è meno stanco di quello della cpu, minimo ha la stessa velocità, ma quello della cpu ti rincorre, saluta la fidanzata in tribuna, risponde ad un messaggio su whats'Up e ti supera portandoti via il pallone come se nemmeno ci fossi.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e robejkl
Aggiungo ... e con una squadraccia ...
Però mi interessa vedere lo screen finale...a che postoarrivi ..
Non so, oggi prima di andare al lavoro disinstallo il gioco, salvataggi compresi, e lo riscarico.
Da domani si valuta il "nuovo" gioco. ;)

Comunque non so come arriverei, occorre una certa concentrazione che magari alla lunga non manterrei.
Penso sicuramente nelle prime 4 in ogni caso,
Nel frattempo ho fatto e vinto 2-1 un'altra partita, ma come dicevo, sul 2-0 nel finale mi sono distratto e ho subito un gol più o meno al solito modo.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
io ho l'esatta impressione contraria,...con il base posso incamerart(sempre manual) anche 5/&6 passaggi di fila,senza contare il pallonetto prima di essere contrastato ,utile per farsi fare fallo.Con l'avanzato a volte preso dalla foga mi mangio contropiede incredibili
La differenza di reattività la intendevo rispetto al passaggio tradizionale con x dove il ricevitore, a me sembra, resti immobile ad aspettare la palla sui piedi, mentre con l'avanzato è subito reattivo.
Infatti quando ad esempio scarico sulla punta con la X spesso il centrale gli passa avanti anticipandolo. Mentre con l'avanzato, forse per il solo fatto che la palla comunque cammina più velocemente, questo non succede.
Poi sicuramente l'avanzato è più difficile da gestire e quindi ti puoi bruciare delle belle azioni se non sei concentrato al massimo.

A proposito del discorso che facevo sull'utilizzo del filtrante base ma senza assistenza, questo è un esempio delle rarissime situazioni in cui lo uso, perchè mi serviva un passaggio "veloce", anche se rendeva meglio l'idea un video preso dalla partita rispetto agli highlights.

• Mi piace
Reazioni: jsnsch74
La differenza di reattività la intendevo rispetto al passaggio tradizionale con x dove il ricevitore, a me sembra, resti immobile ad aspettare la palla sui piedi, mentre con l'avanzato è subito reattivo.
Infatti quando ad esempio scarico sulla punta con la X spesso il centrale gli passa avanti anticipandolo. Mentre con l'avanzato, forse per il solo fatto che la palla comunque cammina più velocemente, questo non succede.
Poi sicuramente l'avanzato è più difficile da gestire e quindi ti puoi bruciare delle belle azioni se non sei concentrato al massimo.
ah ok ,io il paragone lo facevo con il filtrante base(sempre con passaggi manual)

Intanto aspetta la patch di domani che potrebbe cambiare molte cose.

Personalmente trovo la giusta difficoltà per me a superstar velocità 0, però giocando manuale.
Al netto dei difetti della cpu di cui parliamo da due mesi e che speriamo, almeno in buona parte, da domani non ci siano più.

il problema é che in molte occasioni la cpu gioca con una velocità superiore alla realtà o meglio superiore da quella di una persona reale.. X questo l.offline ancora non riesce a convincere...

• Mi piace
Reazioni: the elder
il problema é che in molte occasioni la cpu gioca con una velocità superiore alla realtà o meglio superiore da quella di una persona reale.. X questo l.offline ancora non riesce a convincere...
Non so quale è la tua esperienza passata con PES.

Ti direi di lasciare da parte Leggenda, ingiocabile per un neofita.

Io sono partito da Professionista e ora gioco a Campione.

Aspetto la patch di domani per passare a Superstar contro i team più forti.

Non so quale è la tua esperienza passata con PES.

Ti direi di lasciare da parte Leggenda, ingiocabile per un neofita.

Io sono partito da Professionista e ora gioco a Campione.

Aspetto la patch di domani per passare a Superstar contro i team più forti.

gioco a WE dalla ps1.. Non ho provato campione ma ti dico che gia a superstar la cpu ti annoia.. Non arriva mai in porta.. Con leggenda ti confermo che é ingiocabile sia a velocità 0 perché diventa un flipper e sia a -2 perché non si riesce a tirare in porta nemmeno col Frosinone..

gioco a WE dalla ps1.. Non ho provato campione ma ti dico che gia a superstar la cpu ti annoia.. Non arriva mai in porta.. Con leggenda ti confermo che é ingiocabile sia a velocità 0 perché diventa un flipper e sia a -2 perché non si riesce a tirare in porta nemmeno col Frosinone..

non mi resta che provare la modalità ful manual.. Ma come potrei iniziare? Esistono degli allenamenti?

non mi resta che provare la modalità ful manual.. Ma come potrei iniziare? Esistono degli allenamenti?
Beh, la cosa migliore penso sia fare l'allenamento libero tanto per iniziare.
Comunque non è poi niente di impossibile, in tanti ci sono passati negli ultimi anni senza grandi problemi.
Magari farai qualche tiro in fallo laterale....

Nella sezione allenamento puoi impratichirti a volontà, sappi che la stessa partita ma giocata in manuale, non avrà lo stesso risultato in assistito, partite che sulla carta sono abbordabili ora saranno incerte, proprio per il fatto che sbaglierai molti più appoggi così come i tiri.
In attesa di vedere se domani avran sistemato alcune problematiche relative al manuale, puoi benissimo cominciare a prendere confidenza con questi settaggi, vedrai che dopo non tornerai più indietro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom