PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è venuto questo movimento sulla fascia che sinceramente non avevo mai fatto.
Per superare l’avversario, il mio giocatore si allunga il pallone verso la sinistra dell’avversario scattando alla sua destra e prendendolo in contro tempo nel mezzo....
Credo di aver premuto r1 due volte più tasto direzionale (tipo come si fa il tunnel)

Qualcuno sa se è effettivamente questa la combinazione giusta per fare questo trick?

Capitato anche a me. C'ho fatto pure gol :D

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e litmanen
Finalmente avete capito perchè questo United di Mourinho non può continuare ad esistere? E lo si evince soprattutto nel primo tempo, ormai è fisso che il primo tempo lo passiamo a guardare.
Scusate ma volevo dirlo

Cmq oggi mi è sembrata di vedere una partita di Pes, in cui 90% dei passaggi(united) venivano sempre intercettati dalla cpu (juve)

In full manual il filtrante non esiste...si va di X....e via.
Però in FM quando passi con X la cpu approccia e reagisce in un altro modo a differenza del filtrante... col passaggio semplice non riesci a far passare il pallone tra le linee... è una questione di lettura non so se mi sono spiegato bene

• Mi piace
Reazioni: tripwood
Però in FM quando passi con X la cpu approccia e reagisce in un altro modo a differenza del filtrante... col passaggio semplice non riesci a far passare il pallone tra le linee... è una questione di lettura non so se mi sono spiegato bene
A me sembra che con il filtrante avanzato sia chi riceve il passaggio ad essere più reattivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,665
Ultimo utente registrato
hoangvuongadscom