PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In partita non e semplice ... ma quando riesce e molto bello ... io lo uso spesso INUTILMENTE in fase difensiva quando faccio giro palla e l azione e ferma, la cpu non pressa ... Usato cosi NON serve a NULLA ma lo faccio per il gusto di farlo perche mi piace l animazione :)
Anch io facevo così..

Ora faccio cross e tiri... Il trucco é prepararlo anche qualche frazione prima che ti arrivi il pallone ...

Tiro fondamentale...

Fosse solo quello il problema... ne ho visti prendere troppi alla cpu più che altro e con tiri da vicinissimo .

Detto ciò a me dà fastidio:
1. Gol sempre uguali della cpu (forse la peggior manovra in attacco in Pes di sempre)
2. Nessun gol di testa praticamente
3. Nessun tiro da fuori del COM
4. Per la terza, quarta edizione di fila, un rigore a favore ogni 2/300 partite
Rigori a favore,perché esistono

Posso capire la tua amarezza. Personalmente, per quanto a volte Pes mi faccia incazzare,mantengo sempre quello stato d'animo(per mia fortuna) dei Pes degli anni d'oro. Quel misto di stupore e sensazione di appagamento nel vedere o sviluppare calcio,nelle animazioni ecc. Poi se l'offline non mi soddisfa vado di online in divisioni o nei tornei ed amichevoli qui sul forum. Insomma il modo di divertirmi lo riesco a trovare comunque fortunatamente.
Beato te...Lo dico veramente perché è proprio l'online che non fa parte del mio DNA..Non mi appaga per nulla..ma sono cmq ottimista!! ;)

Incredibile stare a tribulare così.. io ho adorato il 18 come ben sai.. il 19 esce con un potenziale da urlo e poi sviluppano una IA specialmente in fase offensiva da far venire l'orticaria... :D

Insomma caro amico ... Io sono molto fiducioso e ottimista come da mia natura e sono sicuro che da giovedì vivrò segregato nelle mura di casa mia perché l'elenco delle correzioni e a dir poco succulento e lo sanno che si stanno giocando una grande porzione di utenti offline... Quindi per loro ormai e: VIETATO SBAGLIARE!!! :D:D:D

Cmq, a proposito di cambiamenti o presunti tali, prima erano la rarità adesso piglio tra i due/tre legni fissi a partita, ieri quattro addirittura pali in un match

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Allora vi posto un gol di testa fatto con il cross alto.

Robertson e Pavoletti hanno statistiche eccellenti nel cross e nel colpo di testa tuttavia questa è la tecnica.

1) Cross alto (R2 + O) arrivando sul fondo e vicino all'area più possibile, meglio se dentro.

2) Attaccante si sgancia dal difensore e deve solo buttarla dentro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_

Vedo spesso video del genere di Fifa ... onestamente parlando ... sono veri o sono fake? Perché ok pes avrà difetti ma io bug del genere non ne ho mai visti ... io non riuscirei a giocare ad un gioco che a bug simili, assolutamente inaccettabili .. se è vero che ci sono per me non sarebbe neanche da mettere in commercio una porcheria simile ... immagino siano video fake X sminuire il prodotto

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho messo la connessione...

porca....porca...

qualcosa è effettivamente cambiato.
Non so come...non so perché...ma è così.

Allora vi posto un gol di testa fatto con il cross alto.

Robertson e Pavoletti hanno statistiche eccellenti nel cross e nel colpo di testa tuttavia questa è la tecnica.

1) Cross alto (R2 + O) arrivando sul fondo e vicino all'area più possibile, meglio se dentro.

2) Attaccante si sgancia dal difensore e deve solo buttarla dentro.

Secondo me RENDE INCREDIBILI giocate normali ... questo è un bel colpo di testa ... eppure ho rivisto il replay è un po' di bava mi è scesa dalla bocca

Anch io facevo così..

Ora faccio cross e tiri... Il trucco é prepararlo anche qualche frazione prima che ti arrivi il pallone ...

Tiro fondamentale...
Ciao cagone.... Preso dallo sconforto vorrei dare una possibilità a les... Il nostro negoziante amico me ne ha trovata una copia usata.. Ma la CPU fa così schifo ad oggi?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ciao cagone.... Preso dallo sconforto vorrei dare una possibilità a les... Il nostro negoziante amico me ne ha trovata una copia usata.. Ma la CPU fa così schifo ad oggi?
Si e no...

I primi giorni era peggio ..
Qualcosa hanno già migliorato Ma manca varietà negli ultimi 20 metri della cpu anche rispetto allo scorso anno .. Figuriamoci a fifa (dove lo ritengo un gran pregio) .. Confidiamo nella patch....

(in fase di possesso palla é NETTAMENTE MIGLIORE del precedente)

Per quanto concerne i tuoi amici falli.. Sicuramente di più .. Nulla di trascendentale ma sicuramente più del precedente... Ieri un barca levante di 10 minuti mi è finito con 4 ammonizioni loro

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi