PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Si, ma @Lucawe11 , tu giochi con un'unica squadra, la più forte del gioco, non fai mercato, immagino che non promuovi nemmeno i primavera.
Hai inevitabilmente una visione diversa del gioco.

Prendi quando parliamo della difficoltà dei colpi di testa manuali e qualcuno posta un video di bei colpi di testa fatti in quel modo.
Sono quasi (toglierei il quasi ma non ne sono certo) sempre con giocatori della Juventus o comunque Icardi o gente simile.

Non ho mai visto nessuno postare bei colpi di testa fatti in manuale con giocatori dell'Aberdeen....;) (in realtà io due o tre li avevo fatti).

Ah si ... la mia visione e limitata al top team .. questo e un dato di fatto .. il mio giudizio verte su pes19 giocato con juve e forse con una qualche nazionale se mi andra in master ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Si, ma @Lucawe11 , tu giochi con un'unica squadra, la più forte del gioco, non fai mercato, immagino che non promuovi nemmeno i primavera.
Hai inevitabilmente una visione diversa del gioco.

Prendi quando parliamo della difficoltà dei colpi di testa manuali e qualcuno posta un video di bei colpi di testa fatti in quel modo.
Sono quasi (toglierei il quasi ma non ne sono certo) sempre con giocatori della Juventus o comunque Icardi o gente simile.

Non ho mai visto nessuno postare bei colpi di testa fatti in manuale con giocatori dell'Aberdeen....;) (in realtà io due o tre li avevo fatti).

Pero dai ... giocando SEMPRE e solo Master, assistito, liv superstar, leggenda/campione in parte, assistito, vel -1, stessa telecamera etc IL MIO paragone col pes precedente e sempre molto realistico ... esempio negativo: cazZarola ma i rigori a pes19 dove sono?????? Zero in Master, scandaloso
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,606
113
Finita la seconda stagione al Mouscron. Nei playoff scudetto finiamo terzi (eravamo partiti secondi) il che vuol dire che il prossimo anno giocheremo l'Europa League. Nonostante le giocate forzate da parte della CPU, il divertimento è alto. Se la Konami il 25 farà uscire una patch con i controcazzi allora questo potrebbe diventare uno dei PES più belli
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Cmq oggi semifinale di ritorno tra Arsenal e Bordeaux ( vinta ai calci di rigore quindi sono in finale:D)il gol dell' 1-0 del Bordeaux è arrivato con una bomba da 25 metri che a momenti mi butta giu la porta. Azione centrale con un rimpallo, palla che esce fuori area e questo senza pensarci su un secondo l'ha sganciata. Se il 25 aumentano queste situazioni siamo vicini ad un grande gioco. Tra l'altro supplementari bellissimi, con squadre lunghe- per la fatica- e rovesciamenti di fronte Che spesso nn si finalizzavano proprio per la stanchezza nel tenere un pallone o effettuare uno scatto che in partita normale sarebbero stati normali
Video Gianluca:p:D
Lo so,ma ci sono mille modi per farlo...con lo scaricamento tramite Live Update puoi ad esempio nascondere qualche cambiamento sull'exe,mentre scarichi le rose aggiornate
Può darsi che giocando solo la master e non facendo l'aggiornamento rose non l'abbia notato......anche se dubito, però a questo sinceramente non avevo pensato..............anche se come dice the elder non avrebbe senso a pochi giorni dalla patch
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Comunque su una cosa devo spezzare una lancia (non in testa :p) in favore di @Lucawe11 .

E' dallo scorso anno che scrive di non usare il tasto del raddoppio.
Penso che sia una cosa che istintivamente facciamo in molti, e in questo probabilmente chi arriva dalla difesa tattica di Fifa è avvantaggiato.

Perchè la cpu automaticamente sfrutta il buco.
Magari in maniera meno evidente di come faceva lo scorso anno con i lanci lunghi centrali.

Naturalmente ritengo comunque sia una cosa mal realizzata perchè nella realtà i raddoppi esistono e non vengono puniti con questa efficacia.

L ho scritto e ribadito e lo ribadisco anche quest anno perche il pressing (doppio quadrato) e stato x decenni il comando che io ho usato di piu sia vs cpu che human ed era tremendamente ma tremendamente efficace ma contribuiva a rendere meno frenetico il match ma funzionava.
Lo scorso anno Konami ha pensato BENE di remderlo MENO efficace, molto meno efficace, diciamo da usare con sapienza! Per me a livello gameplay si e aperto un mondo NON usando piu quel comando o usandolo solo all occorrenza. Ritmo piu lento, tutto piu reale, gameplay migliorato.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Video Gianluca:p:D

Può darsi che giocando solo la master e non facendo l'aggiornamento rose non l'abbia notato......anche se dubito, però a questo sinceramente non avevo pensato..............anche se come dice the elder non avrebbe senso a pochi giorni dalla patch
Eh sui video ragazzi sono imbranato. Non ho un account di You Tube purtroppo:(
Non capisco neanche come si possono condividere qui nel forum i tabellini fine gara fai te...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Dai che, appena inseriranno tra i nuovi scarpiniquelli rosa Adidas, ti divertirai a fare super tiri come questo anche con Pjanic:D

Ho messo subito stamattina i gialli a Cancelo e Asandro, i rossi a Bonucci e i blu a scheszny e Matuidi ...... x fortuna i ROSA non ci sono perche sono inguardabili!!!!! Inguardabili
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Pero dai ... giocando SEMPRE e solo Master, assistito, liv superstar, leggenda/campione in parte, assistito, vel -1, stessa telecamera etc IL MIO paragone col pes precedente e sempre molto realistico ... esempio negativo: cazZarola ma i rigori a pes19 dove sono?????? Zero in Master, scandaloso
La tua quota di rigori per i prossimi 5 anni l'hai usata tutta lo scorso anno.

Comunque anche io dopo 3 rigori in meno di un mese non ne ho più visto uno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Non é il solo mi sa… :D

x LUCAWE11: scusa, ma avendo una squadra con TS 55/60 e dei giocatori (creati da me) molto scarsi salvo un paio di eccezioni, me lo consigli il modulo fluido? No, perché nella partita contro l'Ascoli sono rimasto in 10 per uno stiramento dovuto alla fatica.

Altra cosa: come si mettono i cori personalizzati? In questo caso della Salernitana?

CONFERMO: il lavoro fatto da Konami é stato veramente titanico. Speriamo sistemino quelle 3/4 cose così da rendere il gioco quasi perfetto.;)

Col fluido cambia proprio il movimento di squadra, allucinante quanto sia fatto bene ... non so se con una squadraccia puo essere un bene o un male ... con juve e stato un DONO DIVINO ma io ho 2 squadre praticamente...la stamina cala molto di piu ...
X i cori vai in sezione edit e guarda il topic di frosinone1927, capolavoro
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,239
113
Ho messo subito stamattina i gialli a Cancelo e Asandro, i rossi a Bonucci e i blu a scheszny e Matuidi ...... x fortuna i ROSA non ci sono perche sono inguardabili!!!!! Inguardabili
I rosa sono orribili, concordo!!! Ma li voglio!!!!!
Sotto la seconda divisa dello united ci vanno a nozze:D:D:D
9C8762C6-2E67-4B5C-B3CC-A1930DC091C9.jpeg
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Io sono riuscito a fare 0-0 col Chelsea con una squadraccia appena salita dalla championship :D mentre il Liverpool mi purga sempre

Cmq ti linko il video di Messi che ti dicevo, se non lo hai visto prima. Perla rara della cpu :D


Questo gol io me lo sono sognato due volte nell ultimo mese dopo che lo vidi la prima Volta ... e una prodezza che rimane negli annales di pes secondo me
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Cmq oggi semifinale di ritorno tra Arsenal e Bordeaux ( vinta ai calci di rigore quindi sono in finale:D)il gol dell' 1-0 del Bordeaux è arrivato con una bomba da 25 metri che a momenti mi butta giu la porta. Azione centrale con un rimpallo, palla che esce fuori area e questo senza pensarci su un secondo l'ha sganciata. Se il 25 aumentano queste situazioni siamo vicini ad un grande gioco. Tra l'altro supplementari bellissimi, con squadre lunghe- per la fatica- e rovesciamenti di fronte Che spesso nn si finalizzavano proprio per la stanchezza nel tenere un pallone o effettuare uno scatto che in partita normale sarebbero stati normali

Gol cpu da 25mt???!!!!! Mandalo a starchild con raccomandata e ricevuta di ritorno: pago io
 
  • Like
Reactions: davidovic

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,239
113
Questo gol io me lo sono sognato due volte nell ultimo mese dopo che lo vidi la prima Volta ... e una prodezza che rimane negli annales di pes secondo me
Ridendo e scherzando da allora non ho più affrontato il Barcellona... anche per paura che la cpu NON ripetesse più lo stesso numero:rolleyes:
:D
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non hanno "sistemato"

Ma ci son piccoli cambiamenti che si possono intravedere e sentire pad alla mano

Avendo avuto esperienza nel modding in passato,avendo provato negli anni vari Gameplay fatti da gente come Yair,Nesa24 e Jenkey i piu' famosi su Pc come modder per i gameplay ci si accorge se qualcosa e' cambiato in tal senso


Come ho riferito qui e @deliux9 e @GIANLU69 confermano, e come detto al mitico @incas36 ecco cosa ho notato


  • Maggior ritmo
  • Maggiore aggressivita' CPU
  • Minor pesantezza nei giocatori
  • Cursore peggiorato
  • Fisica della palla cambiata in qualche occasione
  • Cpu che fa meno cross bassi(ci sono ancora per carita')
  • Ho notato animazioni diverse per i portieri
  • CPU che ora va anche dritto in porta se lanciata a rete
Ora non so se @the elder @Bonola MM1 @giuliosr @Foxmolder @tarassato @FROSINONE1927 @Holland_ @Ronin e altri han notato la stessa cosa...

Ma il dlc non esce il 25???
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non hanno "sistemato"

Ma ci son piccoli cambiamenti che si possono intravedere e sentire pad alla mano

Avendo avuto esperienza nel modding in passato,avendo provato negli anni vari Gameplay fatti da gente come Yair,Nesa24 e Jenkey i piu' famosi su Pc come modder per i gameplay ci si accorge se qualcosa e' cambiato in tal senso


Come ho riferito qui e @deliux9 e @GIANLU69 confermano, e come detto al mitico @incas36 ecco cosa ho notato


  • Maggior ritmo
  • Maggiore aggressivita' CPU
  • Minor pesantezza nei giocatori
  • Cursore peggiorato
  • Fisica della palla cambiata in qualche occasione
  • Cpu che fa meno cross bassi(ci sono ancora per carita')
  • Ho notato animazioni diverse per i portieri
  • CPU che ora va anche dritto in porta se lanciata a rete
Ora non so se @the elder @Bonola MM1 @giuliosr @Foxmolder @tarassato @FROSINONE1927 @Holland_ @Ronin e altri han notato la stessa cosa...
Non so sai. Vs CPU,superstar fullmanual. Io Juve contro Benefica. Partita dominata,loro 0 tiri in porta bel 1° tempo, nel secondo 2. Vinto 2-0,loro inguardabili. Poi contro Liverpool,ritmi indiavolati,loro 4 tiri in porta 4 gol,però Salah e Mane' in contropiede puntano la porta,poi rallentano,si allargano ed io chiudo. Molto inverosimile, erano lanciati,con 1-2 mt di vantaggio e con la velocità che hanno ne hanno presi ancora di più. Ma niente,hanno temporeggiato. Ed erano chiare occasioni. Non so questi atteggiamenti da cosa siano dovuti. Altre volte puntano,ho video di gol in cui l'attaccante va fino al gol,ma la % è nettamente in favore di quelli che aspettano e fanno sfumare il contropiede. Mia impressione.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io sono riuscito a fare 0-0 col Chelsea con una squadraccia appena salita dalla championship :D mentre il Liverpool mi purga sempre

Cmq ti linko il video di Messi che ti dicevo, se non lo hai visto prima. Perla rara della cpu :D

Ecco, questo dovrebbe essere il vero player id, quello dell' atteggiamento in campo da parte dei giocatori gestiti dalla cpu e non solo le movenze, konami invece no, essa da sempre opta solo per la seconda, trascurando completamente l' atteggiamento , mettono lo script e quando gli gira Lionel Messi s' impossessa di Pasquale Schiattarella
 
  • Like
Reactions: Azzurri

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Non so sai. Vs CPU,superstar fullmanual. Io Juve contro Benefica. Partita dominata,loro 0 tiri in porta bel 1° tempo, nel secondo 2. Vinto 2-0,loro inguardabili. Poi contro Liverpool,ritmi indiavolati,loro 4 tiri in porta 4 gol,però Salah e Mane' in contropiede puntano la porta,poi rallentano,si allargano ed io chiudo. Molto inverosimile, erano lanciati,con 1-2 mt di vantaggio e con la velocità che hanno ne hanno presi ancora di più. Ma niente,hanno temporeggiato. Ed erano chiare occasioni. Non so questi atteggiamenti da cosa siano dovuti. Altre volte puntano,ho video di gol in cui l'attaccante va fino al gol,ma la % è nettamente in favore di quelli che aspettano e fanno sfumare il contropiede. Mia impressione.
Penso che oramai chiedersi ad oggi se il gioco e migliorato o no o se si intravvedono cose nuove come no non abbia molto senso dato che il giorno della verità si sta avvicinando... Penso che tutti noi abbiamo in generale portato una marea di pazienza in questi mesi nell'aspettare non dico un gioco perfetto ma perlomeno un prodotto fatto come deve essere ... Dipende solo ed esclusivamente da loro... Il 25 sapremo effettivamente se tengono ancora alle persone(tantissime) che amano le modalità offline restituendo finalmente un prodotto completo e degno ... Se non fosse cosi.. beh.. c'è poco da fare.. E chiara la strada che hanno voluto intraprendere...e allora saremo noi a decidere cosa fare del nostro futuro ... Personalmente con Pes chiuderò definitivamente... Buona domenica a tutti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,310
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12