PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq oggi semifinale di ritorno tra Arsenal e Bordeaux ( vinta ai calci di rigore quindi sono in finale:D)il gol dell' 1-0 del Bordeaux è arrivato con una bomba da 25 metri che a momenti mi butta giu la porta. Azione centrale con un rimpallo, palla che esce fuori area e questo senza pensarci su un secondo l'ha sganciata. Se il 25 aumentano queste situazioni siamo vicini ad un grande gioco. Tra l'altro supplementari bellissimi, con squadre lunghe- per la fatica- e rovesciamenti di fronte Che spesso nn si finalizzavano proprio per la stanchezza nel tenere un pallone o effettuare uno scatto che in partita normale sarebbero stati normali

Europa League??? Dai metti video finale!!!!!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Penso che oramai chiedersi ad oggi se il gioco e migliorato o no o se si intravvedono cose nuove come no non abbia molto senso dato che il giorno della verità si sta avvicinando... Penso che tutti noi abbiamo in generale portato una marea di pazienza in questi mesi nell'aspettare non dico un gioco perfetto ma perlomeno un prodotto fatto come deve essere ... Dipende solo ed esclusivamente da loro... Il 25 sapremo effettivamente se tengono ancora alle persone(tantissime) che amano le modalità offline restituendo finalmente un prodotto completo e degno ... Se non fosse cosi.. beh.. c'è poco da fare.. E chiara la strada che hanno voluto intraprendere...e allora saremo noi a decidere cosa fare del nostro futuro ... Personalmente con Pes chiuderò definitivamente... Buona domenica a tutti...

Incredibile

Col fluido cambia proprio il movimento di squadra, allucinante quanto sia fatto bene ... non so se con una squadraccia puo essere un bene o un male ... con juve e stato un DONO DIVINO ma io ho 2 squadre praticamente...la stamina cala molto di piu ...
X i cori vai in sezione edit e guarda il topic di frosinone1927, capolavoro
Scusa Luca domanda tecnica. Se gioco col 433. Ho un ts e i giocatori con un overall. Se per esempio uso il fluido. E in fase difensiva lo faccio diventare un 451. Mi ritrovo es Dybala che in fase difensiva fa il cld con un Ts che diminuisce e un overal giocatore diminuito?

Penso che oramai chiedersi ad oggi se il gioco e migliorato o no o se si intravvedono cose nuove come no non abbia molto senso dato che il giorno della verità si sta avvicinando... Penso che tutti noi abbiamo in generale portato una marea di pazienza in questi mesi nell'aspettare non dico un gioco perfetto ma perlomeno un prodotto fatto come deve essere ... Dipende solo ed esclusivamente da loro... Il 25 sapremo effettivamente se tengono ancora alle persone(tantissime) che amano le modalità offline restituendo finalmente un prodotto completo e degno ... Se non fosse cosi.. beh.. c'è poco da fare.. E chiara la strada che hanno voluto intraprendere...e allora saremo noi a decidere cosa fare del nostro futuro ... Personalmente con Pes chiuderò definitivamente... Buona domenica a tutti...
Posso capire la tua amarezza. Personalmente, per quanto a volte Pes mi faccia incazzare,mantengo sempre quello stato d'animo(per mia fortuna) dei Pes degli anni d'oro. Quel misto di stupore e sensazione di appagamento nel vedere o sviluppare calcio,nelle animazioni ecc. Poi se l'offline non mi soddisfa vado di online in divisioni o nei tornei ed amichevoli qui sul forum. Insomma il modo di divertirmi lo riesco a trovare comunque fortunatamente.

Io avrei una domanda,siccome.ho una.master in.corso con il.lipsia,volevo sapere dopo la.patch potro continuarla e vedro i cambiamenti nel gamplay oppure.devo riniziarne.una per vedere la.patch??

Ilicic dell’atalanta Ha appena fatto un gran gol da fuori area con R2, contro il Chievo di sventura.
Giusto per la cronaca:D

Buongiorno raga.
Stamattina ho fatto un po’ di allenamento libero, per provare i tiri dalla distanza da fermo.
Toccando in avanti la palla da fermo con R2+ R—> (levetta destra in avanti verso il giocatore), partono dei missili bassi che il portiere para raramente

In partita non e semplice ... ma quando riesce e molto bello ... io lo uso spesso INUTILMENTE in fase difensiva quando faccio giro palla e l azione e ferma, la cpu non pressa ... Usato cosi NON serve a NULLA ma lo faccio per il gusto di farlo perche mi piace l animazione :)

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team e alebeard
Il 25 preparati a dire addio alla tua vita sociale :D...........dajeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: davidovic
La tua quota di rigori per i prossimi 5 anni l'hai usata tutta lo scorso anno.

Comunque anche io dopo 3 rigori in meno di un mese non ne ho più visto uno.

Si ma io ZERO in quasi 3 master ma il fatto che se me ne capitasse 1 o 2 x vederne le dinamiche .... poi me li cerco ... non so se mi son spiegato ... ad es lo scorso anno me ricevevo un sacco coi trick ... quest anno zero e di trick ne faccio diversi IN area ... secondo me il doppio R1 su passaggio rasoterra con X puo eseere dinamica da rigore quest anno ... detto questo su questo aspettp sono delusissimo venendo da pes18 con oltre 110 rigori ... ok non dico 7-8 a stagione come scorso anno ma almeno 3-4 si ...

Scusa Luca domanda tecnica. Se gioco col 433. Ho un ts e i giocatori con un overall. Se per esempio uso il fluido. E in fase difensiva lo faccio diventare un 451. Mi ritrovo es Dybala che in fase difensiva fa il cld con un Ts che diminuisce e un overal giocatore diminuito?

Stasera te lo dico ... col fluido il TS mi e crollato da ca 94 a 77/78 ma cavolo 5 match 5 vittorie, zero gol subiti ... stasera ti posto come l ho impostato perche sono davvero al settimo cielo!!! Poi ho anche per i match durissimi il Deliux BiZona .... comunque e un 433 che diventa un 442 in difesa ... lo scalo dei 3 cc avviene in base a chi gioca sp perche se gioca dybala e parte da dx x poi tirare da sx i 3 cc scalano da sx a dx e sara Cuadrado sp sx a diventare cc (no cls nel mio fluido) faccio diventare 4 cc che mi creano densita totale in mezzo...tanto ai lati o i ter ... dybala rimane sp ... la goduria totale perp avviene se vado indietro di una tacca xke in tal caso anche dybala sp rientra e da 442 diventa 451 -> una muraglia
X il ts appena accendo ti dico ... zero gol subito in 5 match

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
In partita non e semplice ... ma quando riesce e molto bello ... io lo uso spesso INUTILMENTE in fase difensiva quando faccio giro palla e l azione e ferma, la cpu non pressa ... Usato cosi NON serve a NULLA ma lo faccio per il gusto di farlo perche mi piace l animazione :)
E si è bello quando si usa ma difficile in partita...il COM lo fa spesso prima dei lanci lunghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online