PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma @Lucawe11 , tu giochi con un'unica squadra, la più forte del gioco, non fai mercato, immagino che non promuovi nemmeno i primavera.
Hai inevitabilmente una visione diversa del gioco.

Prendi quando parliamo della difficoltà dei colpi di testa manuali e qualcuno posta un video di bei colpi di testa fatti in quel modo.
Sono quasi (toglierei il quasi ma non ne sono certo) sempre con giocatori della Juventus o comunque Icardi o gente simile.

Non ho mai visto nessuno postare bei colpi di testa fatti in manuale con giocatori dell'Aberdeen....;) (in realtà io due o tre li avevo fatti).
Ciao the elder e tutti. Ben ritrovati.
Con l'Aberdeen ho fatto questi, full manual, livello campione, vel. -1:

Ma perché il Santos sta senza Gabriel Barbosa, campo cannoniere del brasilerao e stavolta nn c'è neppure tra gli svincolati

Il Brasilerao lo dovrebbero aggiornare col dlc..

Me mancano tantissimi .. Roba di ultimi 2 / 3mesi...
Bruno Peres
Maxi Lopez
Castan
Gabigol
Vitinho
Ecc
Lopez, Castan,Vitinho tra gli svincolati ce l hai , B Peres e Gabigol no..

Cmq, tre cosine da pes giusto per far notare che il gioco ha come sempre il suo fascino

Una ragnatela di troppo

Da casa sua, quella in Uruguay

Il derby portoghese ad alta quota lo decido così

Notte..

Lopez, Castan,Vitinho tra gli svincolati ce l hai , B Peres e Gabigol no..

Cmq, tre cosine da pes giusto per far notare che il gioco ha come sempre il suo fascino

Una ragnatela di troppo

Da casa sua, quella in Uruguay

Il derby portoghese ad alta quota lo decido così

Notte..

Il TERZO GOL va al primo posto, che bello

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ciao the elder e tutti. Ben ritrovati.
Con l'Aberdeen ho fatto questi, full manual, livello campione, vel. -1:

Belli.
Un paio li avevo fatti praticamente uguali anche io.
Noto che alcune volte hai avuto abbastanza spazio, probabilmente dipende dal fatto che giocavi a campione.
Quello che proprio ho difficoltà a fare è il quarto, mi pare.
Quello che salti e schiacci di testa.
Cioè, qualche volta mi è riuscito, ma sempre con una sensazione di casualità.

@Lucawe11 tu che sei amante delle cose belle..

questo è il goal che mi ha permesso di battere il TORINO reduce da sette(sette!!!!) vittorie consecutive e secondo in classifica alle spalle della solita Juventus.
Fino al goal mio,un Toro indegno del secondo posto che non ha fatto nulla per provare a vincerla subendo il mio gioco,dopo la rete qualcosa si è mossa e avrebbero anche meritato il pari(prenderanno un incrocio dei pali)

superstar vel 0 full manual

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
@Lucawe11 tu che sei amante delle cose belle..

questo è il goal che mi ha permesso di battere il TORINO reduce da sette(sette!!!!) vittorie consecutive e secondo in classifica alle spalle della solita Juventus.
Fino al goal mio,un Toro indegno del secondo posto che non ha fatto nulla per provare a vincerla subendo il mio gioco,dopo la rete qualcosa si è mossa e avrebbero anche meritato il pari(prenderanno un incrocio dei pali)

superstar vel 0 full manual

Bello! Il Toro tra l altro e squadra ostica

Se non erro oggi esce la V7 e se NON erro V7+DLC del 25-10 = gioco licenziato al 100%.
La V7 include la MLS, la Bundesliga c e gia, il DLC include lega cina e thai indi per cui il gioco sara completo al 100%.
Finisco la stagione e poi rinizio la Master che non interrompero piu fino a settembre 2019, salvo esonero.
E corretto che fra 4gg avremo il gioco licenziato al 100%?

Se non erro oggi esce la V7 e se NON erro V7+DLC del 25-10 = gioco licenziato al 100%.
La V7 include la MLS, la Bundesliga c e gia, il DLC include lega cina e thai indi per cui il gioco sara completo al 100%.
Finisco la stagione e poi rinizio la Master che non interrompero piu fino a settembre 2019, salvo esonero.
E corretto che fra 4gg avremo il gioco licenziato al 100%?
Non credo che sovrascriveranno tutte e due le leghe fake asiatiche.
La pas rimarrà libera (credo e spero);)

Dici le squadre? Macchè continuo le master che avevo.
Pure io seguo le discussioni sull'aggiornamento di pes18 (e ti leggo) ma a quanto pare quest'anno nada de nada! :(
ps. poi ho messo la telecronaca spagnola e mi fa morire julio maldonado maldini che dice baccalà quando uno sbaglia un gol :D
Con tutti i difetti che ha il 19 veramente ci sarebbe voluto un aggiornamento del 18, purtroppo la fregatura è stata che il 19 è uscito presto.

Non credo che sovrascriveranno tutte e due le leghe fake asiatiche.
La pas rimarrà libera (credo e spero);)
si libererà anche qualche posto nelle altre asiatiche visto che il Guangzhou andrà direttamente nella CSL. poi ci pensate che la pas rimarrà in Asia (j league) e la pea associata all"Europa? Serie b :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online