PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi ... avevo provato quando uscito il fluido ... poi accantonato perché forse nn capito ... a pes18 mai usato ... ieri, spinto dal pareggio Juve, spinto da deliux9 e da altri utenti L ho provato ............
MI È CADUTA LA MASCELLA ...
433 base
Che diventa un 433 ma con i terzini sulla metà CLS e CLD in fase di attacco quindi un 25 3
E in difesa un 442 perché faccio slittare una sp a CLS e slittare a dx i centrocampisti ... infine se col fluido arretro di una tacca il baricentro rientra anche L altra sp diventando un 451 in fase difensiva ...
MORALE???? per me contano i numeri e fin ora in Serie A 14 match disputati, 16 gol subiti ...
ora ho fatto 3 match
- Juve-Chievo 2-0
- Juve-Lazio 1-0
- Napoli-juve 0-1
- champions Valencia-Juve 1-3 gol Valencia su autorete da rimpallone in area
4 match 1 gol subito su mio autogol
FASE DIFENSIVA MIGLIORATA ENORMEMENTE!!!!
COME DAL GIORNO ALLA NOTTE!!!
INCREDIBILE!!!!
si pensa sempre di essere fenomeni, i migliori ... io compreso ... poi leggo nel forum e s impara sempre, non aspetti nuovi non conosciuti, ma aspetti del gioco conosciuti ma ignorati perché legati nel mio caso ad una abitudine;
- il fluido spinto da deliux
- il cambio livello suggerito da giuliosr
- i cori di frodinone1927, per me ad es L assenza della musichetta champions era un problema è oggi è ancora meglio, Frosinone1927ha fatto addirittura un mix coro Juve+inno champions tagliato ad hoc che metto appena squadra e nel tunnel, parte inno champions che si conclude dopo la schermata formazioni ... ok non parte quando i giocatori sono schierati sulla metà xo è paradossalmente più immersivo
- Elder che mi persino provare pes con una squadraccia come L Aberdeen
- cristianoarry che mi critica perché faccio più gol io di lui con Juve ;)
Ah che bello il forum del pesteam
Ci manca solo che Holland e davidovic mi spingano a provare fifa19
fantastico! io non sapevo neanche esistesse il modulo fluido ! ( sono da quest anno su pes ) quante sorprese questo gioco , proverò il fluido !
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Si, non è così differente, forse cambia qualcosina sui livelli di difficoltà, un pò incide il TS, però sto giocando solo contro com, quindi più o meno le cose sono similari ad altre modalità offline.
Mi conforta che se non riesco a venir fuori da queste problematiche è una cosa che capita anche ad altri.

ASPETTA ASPETTA
TS a pes17 molto influente
A pes18 poco influente
LEGGI BENE
PES19 Master attuale liv superstar Juve
433/442nO modulo fluido 13 match 11 vittorie, 2 sconfitte 16 gol subiti o 17 non ricordo
TS oscillante ca 88 e in base a chi indossa fascia anche 94-95
Subisco molti gol ma vinco
Ora ... modulo fluido attivato 433 che diventa 442/451 in difesa
5 match 5 vittorie anche sudat e (2) Zero gol subiti
TS a ca 77-79 CA15 punti in meno rispetto al 93/94
NON FATEVI INFLUENZARE DAL TS
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Si, ma male.
Un atteggiamento più offensivo non deve portare ad una squadra più forte in tutte le componenti.
Inoltre variano molto spesso "ad minchiam".
Rifacendo anche le partite come mi capita, ti rendi conto di come questo cambio di atteggiamento sia spesso casuale, e non legato al valore delle squadre o magari alla posizione in classifica.

Per darti un'idea di come certe cose siano fatte a caso, non so se ti sei reso conto su chi la cpu mette la marcatura stretta.
La mette sul giocatore che ha corso più metri con la palla.
Quindi può essere chiunque.
Una volta, dopo aver fatto un paio di discese, mi ha messo la marcatura stretta su Spolli....:p

Si mi son reso conto e guardò altrove anziché in basso a dx o sx ... non sempre però o sbaglio?
Anche se un giocatore tira 2-3 volte
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Non sono sereno ... invece ... il tuo amico gioca con L altro gioco ... nel mio immaginario holland&davidovic siete un unica entità
beh......................il tuo immaginario ti stà portando fuori strada amico :D, difatti lui stà giocando a fifa ed io mai smesso con pes, ma ovviamente quello con dt_18 moddato dal grande @incas36 e la sua MIX 1.1.1/1.1.4 che è un capolavoro assoluto.
La cosa più bella con @davidovic è la condivisione su ogni aspetto del gioco, e credimi............lo scorso anno siamo riusciti a sviscerarlo così tanto che alla fine per quanto possibile, ci siam divertirti per l'intera stagione bestemmie incluse:D:p
La nostra fortuna è che ognuno ha la sua testa per pensare e decidere ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Si, non è così differente, forse cambia qualcosina sui livelli di difficoltà, un pò incide il TS, però sto giocando solo contro com, quindi più o meno le cose sono similari ad altre modalità offline.
Mi conforta che se non riesco a venir fuori da queste problematiche è una cosa che capita anche ad altri.
Vai tranquillo Ludex......................è dal 18 che è così:mad:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Si mi son reso conto e guardò altrove anziché in basso a dx o sx ... non sempre però o sbaglio?
Anche se un giocatore tira 2-3 volte
E' difficile dirlo perchè bisognerebbe guardare le statistiche in quel momento.
Tieni presente che spesso un giocatore che tira parecchio ha fatto anche un po' di metri palla al piede.
Magari considera un certo lasso di tempo.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq tornando al discorso dei piccoli cambiamenti che si intravedono già adesso vorrei segnalare un Arsenal Newcastle (2-1)dove il Newcastle non ha usato neanche UNA volta il cross basso. Su 5 tiri verso la mia porta uno é stato una bordata da fuori area molto spostato che mi ha spaccato la traversa, due colpi di testa su cross dalla trequarti, un tiro in mischia e il gol da un contropiede veloce con triangolo che ha liberato il suo uomo sul dischetto. Magari é un caso eh
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ASPETTA ASPETTA
TS a pes17 molto influente
A pes18 poco influente
LEGGI BENE
PES19 Master attuale liv superstar Juve
433/442nO modulo fluido 13 match 11 vittorie, 2 sconfitte 16 gol subiti o 17 non ricordo
TS oscillante ca 88 e in base a chi indossa fascia anche 94-95
Subisco molti gol ma vinco
Ora ... modulo fluido attivato 433 che diventa 442/451 in difesa
5 match 5 vittorie anche sudat e (2) Zero gol subiti
TS a ca 77-79 CA15 punti in meno rispetto al 93/94
NON FATEVI INFLUENZARE DAL TS
Si, comunque ora sono sopra i 90, quindi non penso incida molto. Se incide ancora meno allora meno dubbi ancora.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Si, ma @Lucawe11 , tu giochi con un'unica squadra, la più forte del gioco, non fai mercato, immagino che non promuovi nemmeno i primavera.
Hai inevitabilmente una visione diversa del gioco.

Prendi quando parliamo della difficoltà dei colpi di testa manuali e qualcuno posta un video di bei colpi di testa fatti in quel modo.
Sono quasi (toglierei il quasi ma non ne sono certo) sempre con giocatori della Juventus o comunque Icardi o gente simile.

Non ho mai visto nessuno postare bei colpi di testa fatti in manuale con giocatori dell'Aberdeen....;) (in realtà io due o tre li avevo fatti).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76 e FabioPes

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi un consiglio o meglio un trucco...

Quali sono i giocatori che cambiando ruolo migliorano?

Al momento ho:

- Iborra (80) -> 84 da DC
- Kouyate (76) -> 80 da DC

Insomma nessuno ha trovato qualche altro giocatore che migliora se cambiato di posizione?

Eddaje su mica possiamo passare il tempo a contare i cross bassi e basta...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e GIANLU69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Cmq tornando al discorso dei piccoli cambiamenti che si intravedono già adesso vorrei segnalare un Arsenal Newcastle (2-1)dove il Newcastle non ha usato neanche UNA volta il cross basso. Su 5 tiri verso la mia porta uno é stato una bordata da fuori area molto spostato che mi ha spaccato la traversa, due colpi di testa su cross dalla trequarti, un tiro in mischia e il gol da un contropiede veloce con triangolo che ha liberato il suo uomo sul dischetto. Magari é un caso eh
Mah........................io Gianluca alterno sia il dt originale Konami con quello moddato, questo per dirti che continuo a giocarlo di default, e sinceramente non vedo chissà cosa..............può darsi che abbiate ragione voi e che non riesca a vedere questi piccoli miglioramenti, così come non mi spiego come possa accadere senza nessun aggiornamento online da installare, visto che deve essere modificato l'exe.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Insomma nessuno ha trovato qualche altro giocatore che migliora se cambiato di posizione?

Eddaje su mica possiamo passare il tempo a contare i cross bassi e basta...
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che Marco Asensio che di ruolo é CLS se spostato TRQ guadagna qualcosa. Ma devo controllare
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,188
113
Comunque su una cosa devo spezzare una lancia (non in testa :p) in favore di @Lucawe11 .

E' dallo scorso anno che scrive di non usare il tasto del raddoppio.
Penso che sia una cosa che istintivamente facciamo in molti, e in questo probabilmente chi arriva dalla difesa tattica di Fifa è avvantaggiato.

Perchè la cpu automaticamente sfrutta il buco.
Magari in maniera meno evidente di come faceva lo scorso anno con i lanci lunghi centrali.

Naturalmente ritengo comunque sia una cosa mal realizzata perchè nella realtà i raddoppi esistono e non vengono puniti con questa efficacia.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Insomma nessuno ha trovato qualche altro giocatore che migliora se cambiato di posizione?

Eddaje su mica possiamo passare il tempo a contare i cross bassi e basta...
Io quest'anno non posso esserti d'aiuto grazie ad una rosa ampia, ho 2 giocatori per ruolo, per cui quando s'infortuna uno di loro ho subito il cambio, a differenza degli anni passati dove ero obbligato a fare come dici................cosa che mi intrigava non poco;)
 
  • Like
Reactions: deliux9

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Mah........................io Gianluca alterno sia il dt originale Konami con quello moddato, questo per dirti che continuo a giocarlo di default, e sinceramente non vedo chissà cosa..............può darsi che abbiate ragione voi e che non riesca a vedere questi piccoli miglioramenti, così come non mi spiego come possa accadere senza nessun aggiornamento online da installare, visto che deve essere modificato l'exe.
No ma infatti sono piccole cose che sto notando negli ultimi 8-10 giorni. Non so. Mi sembra strano che su un 2-300 partite giocate fino ad oggi certe cose vengano fuori così.. Poi sicuramente sono casualità però boh
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Insomma nessuno ha trovato qualche altro giocatore che migliora se cambiato di posizione?

Eddaje su mica possiamo passare il tempo a contare i cross bassi e basta...

Ne avevo alcuni... o meglio ci ho fatto caso pure io, solo che pensavo che a nessuno interessasse e non ho preso nota:eek:
Appena mi ricapita qualcuno tra le mani (il pad) ti tengo presente
 
  • Like
Reactions: deliux9

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ASPETTA ASPETTA
TS a pes17 molto influente
A pes18 poco influente
LEGGI BENE
PES19 Master attuale liv superstar Juve
433/442nO modulo fluido 13 match 11 vittorie, 2 sconfitte 16 gol subiti o 17 non ricordo
TS oscillante ca 88 e in base a chi indossa fascia anche 94-95
Subisco molti gol ma vinco
Ora ... modulo fluido attivato 433 che diventa 442/451 in difesa
5 match 5 vittorie anche sudat e (2) Zero gol subiti
TS a ca 77-79 CA15 punti in meno rispetto al 93/94
NON FATEVI INFLUENZARE DAL TS
luca al ts ci fai caso soprattutto quando hai squadre piccole.
Nel 18 con il PALERMO a 2,5 stelle sono passato (alla 4 stagione)da lottare giustamente con fatica con una sampdoria(in terza stagione) ,a dominare la lazio all'inizio della quarta stagione...per cui il balzo c'era(anche se mi dicono non cosi clamoroso come con il 17)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Che gol!!!
Questo e il nuovo tiro di collo secondo me, non a scendere, non a salire, semplicemente un mezzo-collo con nuova animazione
Dai che, appena inseriranno tra i nuovi scarpiniquelli rosa Adidas, ti divertirai a fare super tiri come questo anche con Pjanic:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82