PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Master League pes19: per vincere serve un quid in più rispetto agli anni passati. Konami aveva annunciato che la stamina avrebbe condizionato match singoli e stagioni e HA CENTRATO L OBIETTIVO, stavolta senza se e senza ma! Standing OVATION per Konami.
Sono alla terza stagione, ca a metà, 3-4 infortuni muscolari di 5-7gg ... uno grave di cr7 3 mesi e uno grave di Bernardeschi di 2 mesi, quello di cr7 inevitabile fallaccio mostruoso è infortunio immediato, quello di Bernardeschi evitabile perché avvenuto al terzo fallaccio.
GUARDATE COSA MI CAPITA IERI SERA, MI SONO MESSO A PIANGERE.
Centrocampo Juve quasi tutto out ... debbo purtroppo inserire Khedura, il meno peggio, che però prima del match ha stamina a 3/4 e FRECCIA GIÙ ARANCIO (non metto mai un giocatore con freccia giù).
Al 60esimo ca cut scene che si massaggia coscia, lo,lascio dentro almeno fino al 70esimo penso fra me e me è invece SUCCEDE QUESTO, CHE ROBA RAGAZZI, guardate bene DOPO la cut scene, roba MSI vista a pes
Out 15 gg

Altro dettaglio NON di poco conto che fa capire che Konami ha davvero lavorato coi controcazzi: guardate nella schermata menù formazione la stamina a ca il 70esimo com e...col modulo fluido .... tutti giù ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Comunque in campagna mkt avrebbero dovuto sollevare un polverone mondiale sul lavoro fatto sulla STAMINA perché ha una incidenza mostruosa sul gameplay!!!!
Ieri sera vs Valencia metto DCosta ... che poi mi farà il gol del 1-2 ... scatta in fascia, il difensore scoppiato stamina rossa lo rincorre ma non ce la fa, si vede proprio che arranca e desistecdallo scatto!!! Dopo 5 minuti viene sostituito!!!!
FANTASTICI
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Comunque in campagna mkt avrebbero dovuto sollevare un polverone mondiale sul lavoro fatto sulla STAMINA perché ha una incidenza mostruosa sul gameplay!!!!
Ieri sera vs Valencia metto DCosta ... che poi mi farà il gol del 1-2 ... scatta in fascia, il difensore scoppiato stamina rossa lo rincorre ma non ce la fa, si vede proprio che arranca e desistecdallo scatto!!! Dopo 5 minuti viene sostituito!!!!
FANTASTICI
Di domenica, alle 8 di mattina già giochi a Pes? :eek:
Io ho una voglia di alzarmi dal letto impressionante... :rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Master League pes19: per vincere serve un quid in più rispetto agli anni passati. Konami aveva annunciato che la stamina avrebbe condizionato match singoli e stagioni e HA CENTRATO L OBIETTIVO, stavolta senza se e senza ma! Standing OVATION per Konami.
Sono alla terza stagione, ca a metà, 3-4 infortuni muscolari di 5-7gg ... uno grave di cr7 3 mesi e uno grave di Bernardeschi di 2 mesi, quello di cr7 inevitabile fallaccio mostruoso è infortunio immediato, quello di Bernardeschi evitabile perché avvenuto al terzo fallaccio.
GUARDATE COSA MI CAPITA IERI SERA, MI SONO MESSO A PIANGERE.
Centrocampo Juve quasi tutto out ... debbo purtroppo inserire Khedura, il meno peggio, che però prima del match ha stamina a 3/4 e FRECCIA GIÙ ARANCIO (non metto mai un giocatore con freccia giù).
Al 60esimo ca cut scene che si massaggia coscia, lo,lascio dentro almeno fino al 70esimo penso fra me e me è invece SUCCEDE QUESTO, CHE ROBA RAGAZZI, guardate bene DOPO la cut scene, roba MSI vista a pes
Out 15 gg
Spettacolo!!!!
Ragazzi ... avevo provato quando uscito il fluido ... poi accantonato perché forse nn capito ... a pes18 mai usato ... ieri, spinto dal pareggio Juve, spinto da deliux9 e da altri utenti L ho provato ............
MI È CADUTA LA MASCELLA ...
433 base
Che diventa un 433 ma con i terzini sulla metà CLS e CLD in fase di attacco quindi un 25 3
E in difesa un 442 perché faccio slittare una sp a CLS e slittare a dx i centrocampisti ... infine se col fluido arretro di una tacca il baricentro rientra anche L altra sp diventando un 451 in fase difensiva ...
MORALE???? per me contano i numeri e fin ora in Serie A 14 match disputati, 16 gol subiti ...
ora ho fatto 3 match
- Juve-Chievo 2-0
- Juve-Lazio 1-0
- Napoli-juve 0-1
- champions Valencia-Juve 1-3 gol Valencia su autorete da rimpallone in area
4 match 1 gol subito su mio autogol
FASE DIFENSIVA MIGLIORATA ENORMEMENTE!!!!
COME DAL GIORNO ALLA NOTTE!!!
INCREDIBILE!!!!
si pensa sempre di essere fenomeni, i migliori ... io compreso ... poi leggo nel forum e s impara sempre, non aspetti nuovi non conosciuti, ma aspetti del gioco conosciuti ma ignorati perché legati nel mio caso ad una abitudine;
- il fluido spinto da deliux
- il cambio livello suggerito da giuliosr
- i cori di frodinone1927, per me ad es L assenza della musichetta champions era un problema è oggi è ancora meglio, Frosinone1927ha fatto addirittura un mix coro Juve+inno champions tagliato ad hoc che metto appena squadra e nel tunnel, parte inno champions che si conclude dopo la schermata formazioni ... ok non parte quando i giocatori sono schierati sulla metà xo è paradossalmente più immersivo
- Elder che mi persino provare pes con una squadraccia come L Aberdeen
- cristianoarry che mi critica perché faccio più gol io di lui con Juve ;)
Ah che bello il forum del pesteam
Ci manca solo che Holland e davidovic mi spingano a provare fifa19
Dormi anche sereno caro mio :D
Per me è capolavoro già da parecchio:p
 
  • Like
Reactions: incas36 e deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque ha ragione @Kimi85 .

Cambi importanti al Gameplay nella direzione descritta dalla patch già in corso.

Soprattutto nel comportamento offensivo della IA. In più son tornate sanzionate le manate in faccia.

Portieri ancora incollati come i colpi di testa ancora difficili (seppur realistici).
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Comunque in campagna mkt avrebbero dovuto sollevare un polverone mondiale sul lavoro fatto sulla STAMINA perché ha una incidenza mostruosa sul gameplay!!!!
Ieri sera vs Valencia metto DCosta ... che poi mi farà il gol del 1-2 ... scatta in fascia, il difensore scoppiato stamina rossa lo rincorre ma non ce la fa, si vede proprio che arranca e desistecdallo scatto!!! Dopo 5 minuti viene sostituito!!!!
FANTASTICI
Ma quanto giochi a Pes? :);):D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
buongiorno ragazzi...
sapete quanta passione metto in questo gioco
sapete quanti esperimenti (anche bizzarri a volte)faccio per dare una mia parvenza di veridicità al gioco.

Poi certe volte entro in crisi:
la nuova crisi è data dalla telecamera giocando a superstar.

ricordo il livello:superstar vel 0 full manual

Giocavo (riportandola da pes 18)con una panoramica dinamica zoom 8 altezza 0;
le prime partite di master fatte con trabzonspor e argentinos junior non ho riscontrato particolari stranezze,e l'unica cosa che mi faceva storcere un po il naso era la percezione di spazio enorme che avevo quando soprattutto negli ultimi minuti prendevo di contropiede la cpu.
Per ovviare a ciò,ho provato una camera personalizzata,partendo dalla ravvicinata,con zoom e altezza 2 e angolo 3/4.ERO entusiasta poichè avevo trovato la cam che mi dava la percezione di difese piu chiuse e quondi mi spiengeva a cercare di piu la manovra per liberare l'uomo al tiro,ma dopo poche partite ho notato che non so per quale ragione,con la cam piu zoomata sembra che i nostri giocatori abbiano una maggiore progressione palla al piede(cosa che farà felici molti)ma questo si traduceva con il fatto che con il Merttens di turno,a volte mi bastava una accelerazione controllata per arrivare alla conclusione piu o meno facilmente.
Ho rimesso la panoramica dinamica di default (h2 zoom2)e li questo "problema" è molto meno accentuato,ma in compenso si ripropone la situazione di percezione di campo enorme e quindi di spazi.
Ho quindi provato (con parziale successo)a diminuire la velocità di gioco a meno uno con la cam piu ravvicinata ottenendo piu o meno quello che volevo offensivamente(cioè una manovra non troppo facile da impostare,non impossibile con una incidenza limitata delle accelerazioni nostre)ma offensivamente la cpu sembra ancora piu innoqua di quanto a volte già non lo sia.....

@Lucawe11 tu se non erro sei di grandangolo tutto a zero escluso altezza a 10

altri consigli,o cmq con quale cam giocate?
@the elder ,@zona Cesarini @Kimi85 @Holland_ @Pistiuk81 @Ronin @deliux9 @naporsocapo @gim87 @Marcobaleno @Bresciano @Sax7
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Comunque ha ragione @Kimi85 .

Cambi importanti al Gameplay nella direzione descritta dalla patch già in corso.

Soprattutto nel comportamento offensivo della IA. In più son tornate sanzionate le manate in faccia.

Portieri ancora incollati come i colpi di testa ancora difficili (seppur realistici).

La patch però non annovera cambiamenti CPU sull'uso del dribbling. Finora ho visto solo finte di stop e utilizzo del corpo. Finte, doppi passi o altri colpi, assenti.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
La patch però non annovera cambiamenti CPU sull'uso del dribbling. Finora ho visto solo finte di stop e utilizzo del corpo. Finte, doppi passi o altri colpi, assenti.
Ogni tanto di dribbling o doppi passi se ne vedono, ci sono anche dei video postati qui, però sono assolutamente pochi rispetto alla realtà
Il comunicato non parla nel dettaglio circa i dribbling ma riferendosi ai modi di attaccare della CPU magari qualcosa sarà cambiato: tipo anziché fare sempre il cross basso, qualche volta proverà il dribbling puntando l’area di rigore nostra:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Non puo essere un caso ...
Cagliari-Juve 0-4
Col Modulo Fluido e 10 giocatori che coprono in difesa creo una barricata mostruosa!!!
Sono in estasi totale, dimensione mistica!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
buongiorno ragazzi...
sapete quanta passione metto in questo gioco
sapete quanti esperimenti (anche bizzarri a volte)faccio per dare una mia parvenza di veridicità al gioco.

Poi certe volte entro in crisi:
la nuova crisi è data dalla telecamera giocando a superstar.

ricordo il livello:superstar vel 0 full manual

Giocavo (riportandola da pes 18)con una panoramica dinamica zoom 8 altezza 0;
le prime partite di master fatte con trabzonspor e argentinos junior non ho riscontrato particolari stranezze,e l'unica cosa che mi faceva storcere un po il naso era la percezione di spazio enorme che avevo quando soprattutto negli ultimi minuti prendevo di contropiede la cpu.
Per ovviare a ciò,ho provato una camera personalizzata,partendo dalla ravvicinata,con zoom e altezza 2 e angolo 3/4.ERO entusiasta poichè avevo trovato la cam che mi dava la percezione di difese piu chiuse e quondi mi spiengeva a cercare di piu la manovra per liberare l'uomo al tiro,ma dopo poche partite ho notato che non so per quale ragione,con la cam piu zoomata sembra che i nostri giocatori abbiano una maggiore progressione palla al piede(cosa che farà felici molti)ma questo si traduceva con il fatto che con il Merttens di turno,a volte mi bastava una accelerazione controllata per arrivare alla conclusione piu o meno facilmente.
Ho rimesso la panoramica dinamica di default (h2 zoom2)e li questo "problema" è molto meno accentuato,ma in compenso si ripropone la situazione di percezione di campo enorme e quindi di spazi.
Ho quindi provato (con parziale successo)a diminuire la velocità di gioco a meno uno con la cam piu ravvicinata ottenendo piu o meno quello che volevo offensivamente(cioè una manovra non troppo facile da impostare,non impossibile con una incidenza limitata delle accelerazioni nostre)ma offensivamente la cpu sembra ancora piu innoqua di quanto a volte già non lo sia.....

@Lucawe11 tu se non erro sei di grandangolo tutto a zero escluso altezza a 10

altri consigli,o cmq con quale cam giocate?
@the elder ,@zona Cesarini @Kimi85 @Holland_ @Pistiuk81 @Ronin @deliux9 @naporsocapo @gim87 @Marcobaleno @Bresciano @Sax7
Tutto chiaro Giulio,
parti dalla "lontana" e successivamente la personalizzi con 2/7/0, prova così.............io mi trovo benissimo, per la velocità è ottima anche la -1
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
buongiorno ragazzi...
sapete quanta passione metto in questo gioco
sapete quanti esperimenti (anche bizzarri a volte)faccio per dare una mia parvenza di veridicità al gioco.

Poi certe volte entro in crisi:
la nuova crisi è data dalla telecamera giocando a superstar.

ricordo il livello:superstar vel 0 full manual

Giocavo (riportandola da pes 18)con una panoramica dinamica zoom 8 altezza 0;
le prime partite di master fatte con trabzonspor e argentinos junior non ho riscontrato particolari stranezze,e l'unica cosa che mi faceva storcere un po il naso era la percezione di spazio enorme che avevo quando soprattutto negli ultimi minuti prendevo di contropiede la cpu.
Per ovviare a ciò,ho provato una camera personalizzata,partendo dalla ravvicinata,con zoom e altezza 2 e angolo 3/4.ERO entusiasta poichè avevo trovato la cam che mi dava la percezione di difese piu chiuse e quondi mi spiengeva a cercare di piu la manovra per liberare l'uomo al tiro,ma dopo poche partite ho notato che non so per quale ragione,con la cam piu zoomata sembra che i nostri giocatori abbiano una maggiore progressione palla al piede(cosa che farà felici molti)ma questo si traduceva con il fatto che con il Merttens di turno,a volte mi bastava una accelerazione controllata per arrivare alla conclusione piu o meno facilmente.
Ho rimesso la panoramica dinamica di default (h2 zoom2)e li questo "problema" è molto meno accentuato,ma in compenso si ripropone la situazione di percezione di campo enorme e quindi di spazi.
Ho quindi provato (con parziale successo)a diminuire la velocità di gioco a meno uno con la cam piu ravvicinata ottenendo piu o meno quello che volevo offensivamente(cioè una manovra non troppo facile da impostare,non impossibile con una incidenza limitata delle accelerazioni nostre)ma offensivamente la cpu sembra ancora piu innoqua di quanto a volte già non lo sia.....

@Lucawe11 tu se non erro sei di grandangolo tutto a zero escluso altezza a 10

altri consigli,o cmq con quale cam giocate?
@the elder ,@zona Cesarini @Kimi85 @Holland_ @Pistiuk81 @Ronin @deliux9 @naporsocapo @gim87 @Marcobaleno @Bresciano @Sax7

Esatto! Mai cambiata
H 10
Zoom 0
Angolo 0
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Sto apprezzando tanta belle cose di questo gioco:

fisica
fallli
anche rigori
infortuni
fatica etc etc

ma a volte una cosa che mi fa rimpianger il 18(che ricordo io ho sempre giocato)è il famigerato livello Leggenda.

Qui nel 19 se per molti va bene che lo abbiano reso un po piu soft,io sono in controtendenza.
Non parlo di riusultati poichè a leggenda nel 19 è probabile che la cpu ti faccia 5 tiri e 4 goal,ma parlo di dinamiche del match.

Nel 18 quando avevo che so il Getafe e in una partita contro i Barcellona,volevo sentirmi oppresso nella mia tre quarti(come fa il vero barca)e dove ottenevo di vedere l'area avversaria 1 max due volte nella partita,settavo leggenda a velocità 0,pass manuale e soprattutto cam broadcast(televisiva)
Ho avuto partite (da 9 min)in cui subivo 10/12 tiri e non sempre le perdevo ma la dinamica mi ricordava una reale partita visto le forze in campo(ricordo ancora quando con il Malaga espugnai il Bernabeu facendo due tiri contro i 12 del REAL,o quando con il Palermo pareggiai con la Juventus facendo tre azioni contro almeno le 7/8 palle goal nitide dei bianconeri.)

Nel 19 anche mettendo gli stessi setting non ho le stesse sensazioni(a parte nei derby)
Anche mettendo la cam trasmissione diretta,beccando la Juventus posso andare anche sotto due a zero alle prime loro due azioni,ma poi dato che di solito abbassano il baricentro ,unitamente alla tattica "difendere l'area di rigore" ho nella ripresa il pallino del gioco e posso dire che mi risulta alquanto fastidioso.E' COME SE LA Juventus andasse due a zero in casa con il Bologna e nella ripresa il BOLOGNA chiudesse la Juve nella sua tre quarti....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Sto apprezzando tanta belle cose di questo gioco:

fisica
fallli
anche rigori
infortuni
fatica etc etc

ma a volte una cosa che mi fa rimpianger il 18(che ricordo io ho sempre giocato)è il famigerato livello Leggenda.

Qui nel 19 se per molti va bene che lo abbiano reso un po piu soft,io sono in controtendenza.
Non parlo di riusultati poichè a leggenda nel 19 è probabile che la cpu ti faccia 5 tiri e 4 goal,ma parlo di dinamiche del match.

Nel 18 quando avevo che so il Getafe e in una partita contro i Barcellona,volevo sentirmi oppresso nella mia tre quarti(come fa il vero barca)e dove ottenevo di vedere l'area avversaria poteva capitare 1 max due volte nella partita,settavo leggenda a velocità 0,pass manuale e soprattutto cam broadcast(televisiva)
Ho avuto partite (da 9 min)in cui subivo 10/12 tiri e non sempre le perdevo ma la dinamica mi ricordava una reale partita visto le forze in campo(ricordo ancora quando con il Malaga espugnai il Bernabeu facendo due tiri contro i 12 del REAL,o quando con il Palermo pareggia con la Juventus facendo tre azione contro almeno le 7/8 palle goal nitide dei bianconeri.)

Nel 19 anche mettendo gli stessi setting non ho le stesse sensazioni(a parte nei derby)
Anche mettendo la cam trasmissione diretta,beccando la Juventus posso andare anche sotto due a zero alle prime loro due azioni,ma poi dato che di solito abbassano il baricentro ,unitamente alla tattica "difendere l'area di rigore" ho nella ripresa il pallino del gioco e posso dire che mi risulta alquanto fastidioso.E' COME SE LA Juventus andasse due a zero in caso con il Bologna e nella ripresa il BOLOGNA chiudesse la Juve nella sua tre quarti....

Aspetta 5gg
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
li aspetto con piacere luca e neanche ti dico che abbandonerò il 19 in caso contrario(a patto di trovare la giusta cam a superstar)
Solo che per quel discorso del livello leggenda,probabilmente trovo piu soddisfazione a giocare con una big o semi big ,che con una piccola,almeno per rendere piu veritiero(nel mio piccolo)il gioco.
Non ti nascondo cmq che sto prendendo anche in considerazione di fare qualche piccolo aggiornamento al 18 (con i trasferimenti piu importanti) per quello che mi ha saputo dare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Sto apprezzando tanta belle cose di questo gioco:

fisica
fallli
anche rigori
infortuni
fatica etc etc

ma a volte una cosa che mi fa rimpianger il 18(che ricordo io ho sempre giocato)è il famigerato livello Leggenda.

Qui nel 19 se per molti va bene che lo abbiano reso un po piu soft,io sono in controtendenza.
Non parlo di riusultati poichè a leggenda nel 19 è probabile che la cpu ti faccia 5 tiri e 4 goal,ma parlo di dinamiche del match.

Nel 18 quando avevo che so il Getafe e in una partita contro i Barcellona,volevo sentirmi oppresso nella mia tre quarti(come fa il vero barca)e dove ottenevo di vedere l'area avversaria 1 max due volte nella partita,settavo leggenda a velocità 0,pass manuale e soprattutto cam broadcast(televisiva)
Ho avuto partite (da 9 min)in cui subivo 10/12 tiri e non sempre le perdevo ma la dinamica mi ricordava una reale partita visto le forze in campo(ricordo ancora quando con il Malaga espugnai il Bernabeu facendo due tiri contro i 12 del REAL,o quando con il Palermo pareggiai con la Juventus facendo tre azioni contro almeno le 7/8 palle goal nitide dei bianconeri.)

Nel 19 anche mettendo gli stessi setting non ho le stesse sensazioni(a parte nei derby)
Anche mettendo la cam trasmissione diretta,beccando la Juventus posso andare anche sotto due a zero alle prime loro due azioni,ma poi dato che di solito abbassano il baricentro ,unitamente alla tattica "difendere l'area di rigore" ho nella ripresa il pallino del gioco e posso dire che mi risulta alquanto fastidioso.E' COME SE LA Juventus andasse due a zero in casa con il Bologna e nella ripresa il BOLOGNA chiudesse la Juve nella sua tre quarti....
Perchè quest'anno quello che fa maggiormente la differenza sono le tacche off/dif .
Prova a fare come ti ho detto.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Comunque ha ragione @Kimi85 .

Cambi importanti al Gameplay nella direzione descritta dalla patch già in corso.

Soprattutto nel comportamento offensivo della IA. In più son tornate sanzionate le manate in faccia.

Portieri ancora incollati come i colpi di testa ancora difficili (seppur realistici).

Mi chiedo come sia possibile...perché senza scaricare niente non potrebbe esserci nessun cambiamento perché non va a toccare i dati del gioco.
Io gioco con la connessione spenta...forse tu giochi con la connessione accesa e in qualche maniera cambia la parte del gameplay?non so...ho dei dubbi a riguardo.

Credo che giovedì ci sarà da verificare tante cose.
Ho letto cosa stanno migliorando...e sono molto gasato per i miglioramenti.
Spero che non vadano a cambiare la fisica della palla e degli omini in campo...lasciando invariata la velocità.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
buongiorno ragazzi...
sapete quanta passione metto in questo gioco
sapete quanti esperimenti (anche bizzarri a volte)faccio per dare una mia parvenza di veridicità al gioco.

Poi certe volte entro in crisi:
la nuova crisi è data dalla telecamera giocando a superstar.

ricordo il livello:superstar vel 0 full manual

Giocavo (riportandola da pes 18)con una panoramica dinamica zoom 8 altezza 0;
le prime partite di master fatte con trabzonspor e argentinos junior non ho riscontrato particolari stranezze,e l'unica cosa che mi faceva storcere un po il naso era la percezione di spazio enorme che avevo quando soprattutto negli ultimi minuti prendevo di contropiede la cpu.
Per ovviare a ciò,ho provato una camera personalizzata,partendo dalla ravvicinata,con zoom e altezza 2 e angolo 3/4.ERO entusiasta poichè avevo trovato la cam che mi dava la percezione di difese piu chiuse e quondi mi spiengeva a cercare di piu la manovra per liberare l'uomo al tiro,ma dopo poche partite ho notato che non so per quale ragione,con la cam piu zoomata sembra che i nostri giocatori abbiano una maggiore progressione palla al piede(cosa che farà felici molti)ma questo si traduceva con il fatto che con il Merttens di turno,a volte mi bastava una accelerazione controllata per arrivare alla conclusione piu o meno facilmente.
Ho rimesso la panoramica dinamica di default (h2 zoom2)e li questo "problema" è molto meno accentuato,ma in compenso si ripropone la situazione di percezione di campo enorme e quindi di spazi.
Ho quindi provato (con parziale successo)a diminuire la velocità di gioco a meno uno con la cam piu ravvicinata ottenendo piu o meno quello che volevo offensivamente(cioè una manovra non troppo facile da impostare,non impossibile con una incidenza limitata delle accelerazioni nostre)ma offensivamente la cpu sembra ancora piu innoqua di quanto a volte già non lo sia.....

@Lucawe11 tu se non erro sei di grandangolo tutto a zero escluso altezza a 10

altri consigli,o cmq con quale cam giocate?
@the elder ,@zona Cesarini @Kimi85 @Holland_ @Pistiuk81 @Ronin @deliux9 @naporsocapo @gim87 @Marcobaleno @Bresciano @Sax7

Cerco di riprodurre quella dello stadio dove gioco, con un range limitato

Zoom 0 o 1
Altezza 6 7 8 o 9
Angolo 8 fisso
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online