Anch'io ho questo dubbio Kimi però giustamente per modificare certe cose senza intervenire sull exe come fai? Cioè voglio dire un minimo di riavvio o un caricamento più lungo si sarebbe notato no? (Parlo da profano eh)Qui lo dico e qui lo nego
Per me(e ne sono strasicuro) i piccoli cambi nel gameplay,anche se sembra strano li hanno applicati via Live Update
A me ieri in un Watford-Chelsea(cpu) Hazard, sulla fascia,vicino la bandierina mi è andato via facendo prima una veronica e successivamente un tunnel...il tutto col fine del cross rasoterra in area per il più facile dei tap in cpuodiosi.. ho pensato si potesse trattare di sfumature della patch che ci hanno già downloadato a nostra insaputa ma entrate in conflitto con lo script del cross rasoterra in area...cmq, a parte gli scherzi, spero che post patch non vedremmo solamente cross alti sul primo palo, perché un danno Konami con questa patch lo dovrà pur fare, sistemare solamente ciò che non va non fa parte del suo modus operandiOgni tanto di dribbling o doppi passi se ne vedono, ci sono anche dei video postati qui, però sono assolutamente pochi rispetto alla realtà
Il comunicato non parla nel dettaglio circa i dribbling ma riferendosi ai modi di attaccare della CPU magari qualcosa sarà cambiato: tipo anziché fare sempre il cross basso, qualche volta proverà il dribbling puntando l’area di rigore nostra![]()
Anch'io ho questo dubbio Kimi però giustamente per modificare certe cose senza intervenire sull exe come fai? Cioè voglio dire un minimo di riavvio o un caricamento più lungo si sarebbe notato no? (Parlo da profano eh)
Di domenica, alle 8 di mattina già giochi a Pes?
Io ho una voglia di alzarmi dal letto impressionante...![]()
A me ieri in un Watford-Chelsea(cpu) Hazard, sulla fascia,vicino la bandierina mi è andato via facendo prima una veronica e successivamente un tunnel...il tutto col fine del cross rasoterra in area per il più facile dei tap in cpuodiosi.. ho pensato si potesse trattare di sfumature della patch che ci hanno già downloadato a nostra insaputa ma entrate in conflitto con lo script del cross rasoterra in area...cmq, a parte gli scherzi, spero che post patch non vedremmo solamente cross alti sul primo palo, perché un danno Konami con questa patch lo dovrà pur fare, sistemare solamente ciò che non va non fa parte del suo modus operandi
Cmq tornando al discorso dei piccoli cambiamenti che si intravedono già adesso vorrei segnalare un Arsenal Newcastle (2-1)dove il Newcastle non ha usato neanche UNA volta il cross basso. Su 5 tiri verso la mia porta uno é stato una bordata da fuori area molto spostato che mi ha spaccato la traversa, due colpi di testa su cross dalla trequarti, un tiro in mischia e il gol da un contropiede veloce con triangolo che ha liberato il suo uomo sul dischetto. Magari é un caso eh
Bellissimo ..Che gol!!!
Questo e il nuovo tiro di collo secondo me, non a scendere, non a salire, semplicemente un mezzo-collo con nuova animazione
Ma quando lo avrebbero sistemato?
Ragazzi e vero! Anche io sono un paio di giorni che lo vedo cambiato il gioco.. in positivo! Non so come.. ma mi diverto di più!
Non hanno "sistemato"
Ma ci son piccoli cambiamenti che si possono intravedere e sentire pad alla mano
Avendo avuto esperienza nel modding in passato,avendo provato negli anni vari Gameplay fatti da gente come Yair,Nesa24 e Jenkey i piu' famosi su Pc come modder per i gameplay ci si accorge se qualcosa e' cambiato in tal senso
Come ho riferito qui e @deliux9 e @GIANLU69 confermano, e come detto al mitico @incas36 ecco cosa ho notato
- Maggior ritmo
- Maggiore aggressivita' CPU
- Minor pesantezza nei giocatori
- Cursore peggiorato
- Fisica della palla cambiata in qualche occasione
- Cpu che fa meno cross bassi(ci sono ancora per carita')
- Ho notato animazioni diverse per i portieri
Ora non so se @the elder @Bonola MM1 @giuliosr @Foxmolder @tarassato @FROSINONE1927 @Holland_ @Ronin e altri han notato la stessa cosa...
- CPU che ora va anche dritto in porta se lanciata a rete
ciao kimi..non so che dirti perchè io vario molto i setting anche di partita in partita.A me i cross bassi li fanno ancora con buona percentuale...aggressività sn d'accordo con te...sulla minor pesantezza devo darti ragione mi sa.Pensa che con uguali setting ...il giorno prima faticavo a liberarmi...il giorno dopo(stessa partita)i miei sgusciavano anche troppo per i miei gustiNon hanno "sistemato"
Ma ci son piccoli cambiamenti che si possono intravedere e sentire pad alla mano
Avendo avuto esperienza nel modding in passato,avendo provato negli anni vari Gameplay fatti da gente come Yair,Nesa24 e Jenkey i piu' famosi su Pc come modder per i gameplay ci si accorge se qualcosa e' cambiato in tal senso
Come ho riferito qui e @deliux9 e @GIANLU69 confermano, e come detto al mitico @incas36 ecco cosa ho notato
- Maggior ritmo
- Cursore peggiorato
Ora non so se @the elder @Bonola MM1 @giuliosr @Foxmolder @tarassato @FROSINONE1927 @Holland_ @Ronin e altri han notato la stessa cosa...
A proposito non hai il video eh ? di Hazard dico![]()
Non saprei proprio.Non hanno "sistemato"
- Maggior ritmo
- Cursore peggiorato
Io sono riuscito a fare 0-0 col Chelsea con una squadraccia appena salita dalla championshipNo, non ho minimamente pensato di salvare quella reliquia
Cmq il Chelsea sta indemoniato, è la squadra più forte del gioco, l unica alla quale non serve togliere tra le tattiche avanzate gioco sulle fasce e passaggi corti...nulla, ti purga ugualmente solo in quella maniera santa patch
Io uso un compromesso tra vedere un po' di campo ed i dettagli dei giocatori. Parto dalla "ravvicinata" e modifico zoom 0; altezza 5; angolo 5.buongiorno ragazzi...
sapete quanta passione metto in questo gioco
sapete quanti esperimenti (anche bizzarri a volte)faccio per dare una mia parvenza di veridicità al gioco.
Poi certe volte entro in crisi:
la nuova crisi è data dalla telecamera giocando a superstar.
ricordo il livello:superstar vel 0 full manual
Giocavo (riportandola da pes 18)con una panoramica dinamica zoom 8 altezza 0;
le prime partite di master fatte con trabzonspor e argentinos junior non ho riscontrato particolari stranezze,e l'unica cosa che mi faceva storcere un po il naso era la percezione di spazio enorme che avevo quando soprattutto negli ultimi minuti prendevo di contropiede la cpu.
Per ovviare a ciò,ho provato una camera personalizzata,partendo dalla ravvicinata,con zoom e altezza 2 e angolo 3/4.ERO entusiasta poichè avevo trovato la cam che mi dava la percezione di difese piu chiuse e quondi mi spiengeva a cercare di piu la manovra per liberare l'uomo al tiro,ma dopo poche partite ho notato che non so per quale ragione,con la cam piu zoomata sembra che i nostri giocatori abbiano una maggiore progressione palla al piede(cosa che farà felici molti)ma questo si traduceva con il fatto che con il Merttens di turno,a volte mi bastava una accelerazione controllata per arrivare alla conclusione piu o meno facilmente.
Ho rimesso la panoramica dinamica di default (h2 zoom2)e li questo "problema" è molto meno accentuato,ma in compenso si ripropone la situazione di percezione di campo enorme e quindi di spazi.
Ho quindi provato (con parziale successo)a diminuire la velocità di gioco a meno uno con la cam piu ravvicinata ottenendo piu o meno quello che volevo offensivamente(cioè una manovra non troppo facile da impostare,non impossibile con una incidenza limitata delle accelerazioni nostre)ma offensivamente la cpu sembra ancora piu innoqua di quanto a volte già non lo sia.....
@Lucawe11 tu se non erro sei di grandangolo tutto a zero escluso altezza a 10
altri consigli,o cmq con quale cam giocate?
@the elder ,@zona Cesarini @Kimi85 @Holland_ @Pistiuk81 @Ronin @deliux9 @naporsocapo @gim87 @Marcobaleno @Bresciano @Sax7