PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tua opinione.

Per me non vogliono e fanno bene.

Oggi per sopravvivere devi concentrarti su quello che sai fare meglio.

Altrimenti come spieghi che Fifa non è ancora riuscita a fare una fisica credibile della palla e dei giocatori e solo quest'anno ha degli scan face credibili? Eppure il budget lo hanno...
Deliux il budget di Pes non ha nulla a che vedere col budget Konami.
Es se guadagno 150 e voglio un introito del 33% posso spendere 100.
Ma se guadagno 1500 e voglio un introito del 33%. Posso spendere 1000.
Chiediti perche hanno preso tutti campionati minori.

Concordo, con le piccole la % tiri é ottima. Poi se perdi sull unico tiro ci sta. Mi ricordo pes 18.Il Benevento mi tirava 7|8 volte e vincevo 4-3.
Molto meglio quest anno. Il problema secondo me é la percentuale di realizzazione, ma io la preferisco cosi che entrare in campo e sapere che la Spal non mi segni mai.

Vero.

Aggiungo che il problema di fondo non è il cross basso. Quello è una conseguenza.

Il problema di fondo è il Guardiolismo di tutte le squadre anche piccole.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
allora mi sa che non hai mai giocato a calcio

Tu deduci che non ho mai giocato a calcio per un rimbalzo innaturale all'indietro della palla?

E si ho giocato a calcio(da ala ai bei tempi) e se fai attenzioni noterai come ad un certo punto la palla assuma una traiettoria quasi "innaturale"nel tornare indietro

Questo non implica aver o no "giocato al calcio",ma basta avere nozioni base sui videogiochi calcistici anche in ambito non moderno per capirlo.

Alcune volte ci sono delle costrizioni assurde in ambito di "script" o come lo si vuol chiamare...la fisica di Pes e' molto buona,ma a volte anche qui possiam notare qualche "forzatura" in tal senso...tutto qua' :)

Tutto lo spettacolo di Pes 2019 che in attesa di patch correttiva rimarrà nella storia dei titoli sportivi forse per il suo potenziale da CAPOLAVORO. intervento sbagliato di Allison, palla che negli altri pes entrerebbe, ma guardate.
Capolavoro, ma se la palla non sarebbe mai entrata. Anche senza intervento ha un rimbalzo aml indietro

Eh lo so.

Ma io senza volti veri non gioco.

A meno che i ragazzi non riescano a inserire il vero Ibra...
In nazionale non ce lo vogliono lo svedesone sarebbe l' unica speranza per vederlo in p19
Ad esempio Robben potrebbe ripensarci e tornare in nazionale, così da poter usare il Bayern , che senza l' olandese non è il Bayern..In pes non c è il Bayern, neppure in pigiama, assurda sta cosa, simile all' assenza della Croazia in f19

• Mi piace
Reazioni: deliux9
PES 2019 purtroppo è molto più scriptato del 18. Cercare di negarlo non migliora la situazione.
Il livello dove e tutto più naturale per me rimane ancora ad oggi professionista giocato Full Manual .. ma e chiaro che tutti non sono disposti a giocare ad un livello del genere vuoi perché sia ha sempre la necessità di un senso di sfida alto a discapito del realismo... Ma a mio avviso e il livello dove quest'anno per lo meno si riesce a vedere una partita di pallone, e sinceramente tutta sta facilità non la percepisco .. di certo la doccia dopo la partita non me la vado a fare:D:D:D ma perlomeno in campo vedo un buon realismo...

Ma ci voleva tanto ad introdurre la gestione delle finte con l'analogico destro ed il controllo stretto con L1 come in Fifa???

Il livello dove e tutto più naturale per me rimane ancora ad oggi professionista giocato Full Manual .. ma e chiaro che tutti non sono disposti a giocare ad un livello del genere vuoi perché sia ha sempre la necessità di un senso di sfida alto a discapito del realismo... Ma a mio avviso e il livello dove quest'anno per lo meno si riesce a vedere una partita di pallone, e sinceramente tutta sta facilità non la percepisco .. di certo la doccia dopo la partita non me la vado a fare:D:D:D ma perlomeno in campo vedo un buon realismo...
Si, per certi versi fullmanual professionista e il livello migliore. Peccato che, come questa mattina, mi capitino partite da 14 tiri a 0.
Nei prossimi giorni, in attesa della patch, ho in mente di fare una certa prova.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e davidovic
Tu deduci che non ho mai giocato a calcio per un rimbalzo innaturale all'indietro della palla?

E si ho giocato a calcio(da ala ai bei tempi) e se fai attenzioni noterai come ad un certo punto la palla assuma una traiettoria quasi "innaturale"nel tornare indietro

Questo non implica aver o no "giocato al calcio",ma basta avere nozioni base sui videogiochi calcistici anche in ambito non moderno per capirlo.

Alcune volte ci sono delle costrizioni assurde in ambito di "script" o come lo si vuol chiamare...la fisica di Pes e' molto buona,ma a volte anche qui possiam notare qualche "forzatura" in tal senso...tutto qua' :)

Vabbè allora non hai mai giocato a biliardo.

Comunque @peppe12 si è risentito per il tuo commento acido e allora si è acidizzato anche lui.

Vi capisco, siamo tutte molto permalose in Voguefan.it.

Buonasera a tutti, come faccio a capire se il mio pes 2019 viaggia a 60fps o a 30? Considerando che ho una ps4 standard... E poi, quale delle due è meglio?

Ma ci voleva tanto ad introdurre la gestione delle finte con l'analogico destro ed il controllo stretto con L1 come in Fifa???
Gli chiedi la luna a mezzogiorno ...Ma che pretendi se non riescono a mettere neppure una cavolo di difesa del pallone con R2, pero' la bicicletta su R3 quella sono riusciti a metterla, mai usata a differenza della difesa/lotta fisica che in pes 19 sarebbe manna dal cielo. Gioco piu' alla concorrenza solo perche' mi offre queste due feature imprescindibili per una simulazione calcistica

Gli chiedi la luna a mezzogiorno ...Ma che pretendi se non riescono a mettere neppure una cavolo di difesa del pallone con R2, pero' la bicicletta su R3 quella sono riusciti a metterla, mai usata a differenza della difesa/lotta fisica che in pes 19 sarebbe manna dal cielo. Gioco piu' alla concorrenza solo perche' mi offre queste due feature imprescindibili per una simulazione calcistica

Giochi alla concorrenza perché TI piace di più.

Accettabilissimo.

Sentire parlare di simulazione calcistica per Fifa contro PES...vabbè...

La fisica della palla non è imprescindibile? La fisica dei giocatori?

Il controllo ravvicinato del pallone è R2 premuto,nient'altro. Le finte le fai con lo stick destro abbinato al sinistro,ad esempio RS giù e LS su. Te me sa che stai a trolla':D
Screenshot_2018-10-17-16-05-26.png
Screenshot_2018-10-17-16-04-25.png

Deliux il budget di Pes non ha nulla a che vedere col budget Konami.
Es se guadagno 150 e voglio un introito del 33% posso spendere 100.
Ma se guadagno 1500 e voglio un introito del 33%. Posso spendere 1000.
Chiediti perche hanno preso tutti campionati minori.

Perché hanno allargato il parco giocatori.

Io parlo di modalità e di contorno (I campioanti non sono propriamente un contorno secondo me).

Calcio femminile, la storia di Alex Hunter, gli stadi, gli scoreboard ufficiali dei campionati, etc...

Ti faccio pensare io:

- Perché Fifa non ha investito i soldi di PES nello scan dei giocatori o nella fisica del pallone? Loro i soldi li hanno no?

- Se è vero che devi autofinanziarti e non puoi investire se non guadagni allora sei destinato a vivere nello status quo. Ovvero speri che quello davanti a te faccia un passo falso enorme. Quindi ad esempio l'Inter non potrà mai più raggiungere la Juventus considerando la differenza di fatturato giusto?

KONAMI secondo me non vuole investire in ciò che è fuori dal campo di calcio. La priorità sono i giocatori, come si muovono, il loro realismo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online