PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È uscita una patch?

No niente patch...ma se si ha un'occhio critico e attento lo si capisce subito

Ritmo aumentato,fisica della palla a volte inspiegabile con strane traiettorie,pesantezza giocatori sparita,cursore ormai peggiorato alla grande...gioco a -2 e sembra di giocare a velocita' 0...c'e' qualche animazione in piu' specie nei portieri...

Caso strano tutto questo dopo Live Update di settimana scorsa...

• Mi piace
Reazioni: Pabloiniesta
Ragazzi, sto facendo una Master con Man City, acquistati tra i vari giocatori Icardi e Alaba che hanno fatto una stagione grandiosa e, ovviamente, a fine stagione se li sono portati via pagando la clausola (neanche altissima, più o meno quanto li ho pagati)...non c'è modo per porre rimedio a questa rottura di balle?!?! Purtroppo i giocatori se non metti clausole rescissorie basse non accettano i contratti...Non posso stare ogni anno a rifar da capo la squadra.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ragazzi, sto facendo una Master con Man City, acquistati tra i vari giocatori Icardi e Alaba che hanno fatto una stagione grandiosa e, ovviamente, a fine stagione se li sono portati via pagando la clausola (neanche altissima, più o meno quanto li ho pagati)...non c'è modo per porre rimedio a questa rottura di balle?!?! Purtroppo i giocatori se non metti clausole rescissorie basse non accettano i contratti...Non posso stare ogni anno a rifar da capo la squadra.

Io ho messo rifiuta offerte tutte e ad ogni rinnovo nessuno mi ha chiesto la clausola

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Beh, le statistiche non mentono.

Il mio 1 ogni 3 non era casuale.

Comunque il tuo 1 ogni 9 è dovuto a Manuale e livello di difficoltà.

In assistito Campione io ho 2.2 gol a partita con 8.3 tiri di media. 10 minuti.

In pratica 1 a 4 che secondo me è un buon compromesso che gradirei anche per la CPU.

Il problema maggiore è che tira poco la CPU in generale.

Basta il rinnovo e togli la clausola

Il mio 1 ogni 3 non era casuale.

Comunque il tuo 1 ogni 9 è dovuto a Manuale e livello di difficoltà.

In assistito Campione io ho 2.2 gol a partita con 8.3 tiri di media. 10 minuti.

In pratica 1 a 4 che secondo me è un buon compromesso che gradirei anche per la CPU.

Il problema maggiore è che tira poco la CPU in generale.

Io sinceramente vedo una netta differenza in termini di occasioni fra cpu big team e piccolo team ... giocando vs Roma, Inter, Milan, Napoli e Lazio queste creano molte piu azioni d attacco e tiri rispetto a squadre minori ... vs Inter nella Supercoppa Tim ch ho rifatto e vinto 1-0 4 tiri io e 1 gol al 2ndo minuto vs 9 tiri Inter ...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Io sinceramente vedo una netta differenza in termini di occasioni fra cpu big team e piccolo team ... giocando vs Roma, Inter, Milan, Napoli e Lazio queste creano molte piu azioni d attacco e tiri rispetto a squadre minori ... vs Inter nella Supercoppa Tim ch ho rifatto e vinto 1-0 4 tiri io e 1 gol al 2ndo minuto vs 9 tiri Inter ...
Dipende dalle partite Luca. E sono imprevedibili. Col PSV contro. L'Inter a superstar in Champions ho vinto 2-0 subendo un tiro. Partita dopo contro l'Heerenven ho perso

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dipende dalle partite Luca. E sono imprevedibili. Col PSV contro. L'Inter a superstar in Champions ho vinto 2-0 subendo un tiro. Partita dopo contro l'Heerenven ho perso

Si vero .. dicevo in linea generale io domino le piccole a pes19 .. a pes18 magari subivo anche 8 tiri ... poi a pes19 magari perdo 0-1 mentre a pes18 vincevo 3-2

Hahaha....

Eh mi dispiace, ma anche io ho le mie fisse.

PES ha come mission, forse molti non lo sanno, di mettere al centro di tutto i giocatori ed il campo di gioco.

Per questo non investiranno secondo mai in tutto il contorno di Fifa, perché non è nel loro scope, non è quello che sono capaci a fare e non lo vogliono fare.

Per cui accetteranno molto di più una critica al Gameplay o alla fisica dei giocatori e del pallone piuttosto che al resto.

Ed io sposo al 100% questa filosofia. Che di conseguenza mi fa essere molto schizzovoltico.
Piu che non vogliono,non possono. Ormai sai che i diritti costano, e come in ogni cosa devi rientrare nel budget e guadagnare.
Con 5 Mln di vendite, il budget é risicato x il contorno.

Piu che non vogliono,non possono. Ormai sai che i diritti costano, e come in ogni cosa devi rientrare nel budget e guadagnare.
Con 5 Mln di vendite, il budget é risicato x il contorno.

Tua opinione.

Per me non vogliono e fanno bene.

Oggi per sopravvivere devi concentrarti su quello che sai fare meglio.

Altrimenti come spieghi che Fifa non è ancora riuscita a fare una fisica credibile della palla e dei giocatori e solo quest'anno ha degli scan face credibili? Eppure il budget lo hanno...

Tutto lo spettacolo di Pes 2019 che in attesa di patch correttiva rimarrà nella storia dei titoli sportivi forse per il suo potenziale da CAPOLAVORO. intervento sbagliato di Allison, palla che negli altri pes entrerebbe, ma guardate.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e deliux9
Tutto lo spettacolo di Pes 2019 che in attesa di patch correttiva rimarrà nella storia dei titoli sportivi forse per il suo potenziale da CAPOLAVORO. intervento sbagliato di Allison, palla che negli altri pes entrerebbe, ma guardate.

Del tutto irreale alla fine la rotazione della palla nel tornare indietro

Concordo, con le piccole la % tiri é ottima. Poi se perdi sull unico tiro ci sta. Mi ricordo pes 18.Il Benevento mi tirava 7|8 volte e vincevo 4-3.
Molto meglio quest anno. Il problema secondo me é la percentuale di realizzazione, ma io la preferisco cosi che entrare in campo e sapere che la Spal non mi segni mai.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite