Negli ultimi anni ho visto parecchie community chiudere i battenti.
Noi vecchietti abbiamo sempre meno tempo da dedicare, e ora i giovani vogliono tutto in mano sena perdere tempo con l'edit.
OIC ne e' l'ultima prova
Negli ultimi anni ho visto parecchie community chiudere i battenti.
Noi vecchietti abbiamo sempre meno tempo da dedicare, e ora i giovani vogliono tutto in mano sena perdere tempo con l'edit.
Io penso che le cose positive non è che non ci siano. Ci sono eccome.Trova stimolo nelle cose positive a differenza di tanti di noi.
Sull’edit ti do ragione.Negli ultimi anni ho visto parecchie community chiudere i battenti.
@Lucawe11 non dare retta ai pessimisti.
La patch modificherà qualcosa, e comunque pure se resta così per me rimane un gran gioco.
Tu pensa a vincere sta benedetta Champions!
Questo devono limare.......la % realizzativa, e succede con moltissime squadre, quest’anno tirano meno ma segnano tanto, nel 18 tiravano di più ma segnavano molto meno, insomma......era tarato meglio.
Comunque complimenti davvero Luca, non è facile riuscire a proseguire davanti a ste cose.........il più del 90% di noi avrebbe già spento.![]()
Questo devono limare.......la % realizzativa, e succede con moltissime squadre, quest’anno tirano meno ma segnano tanto, nel 18 tiravano di più ma segnavano molto meno, insomma......era tarato meglio.
Comunque complimenti davvero Luca, non è facile riuscire a proseguire davanti a ste cose.........il più del 90% di noi avrebbe già spento.![]()
Si, la Stamina quest’anno si fa sentire davvero, e a me fa impazzire.......però mi mancano gli 0-0 da 20m del 18La cosa clamorosa e che pero mi e piaciuta un sacco e che dopo quei 20 minuti da dEMONI l Inter e scoppiata, io ho fatto 3 cambi ma pero complice un palo e almeno 2 miracoli di Handanovic e 1 gol mio clamorosamente errato potevo pure fare 4-4!!!
Quoto tutto e son d'accordo, questo tratto mi tocca particolarmente, perchè quasi tutte le persone che ho conosciuto non volevano sincerità, ma approvazione, anche menzionera o errata, per farti capire quanto si è diversi.Da un amico io mi aspetto che mi dica dove sbaglio. Non che mi dia ragione solo perché è mio amico.
Quoto tutto e son d'accordo, questo tratto mi tocca particolarmente, perchè quasi tutte le persone che ho conosciuto non volevano sincerità, ma approvazione, anche menzionera o errata, per farti capire quanto si è diversi.
Sarà per questo che ho solo conoscenze e non amici?!!?![]()

I primi due di candreva, mi sembra, sono abbastanza frequenti quando giochi contro squadre forti, con più di 4 stelle. Non puoi ne fermarli col difensore ne tantomeno col portiere.Highlights juve-inter
4 gol cpu uno dietro l altro .... ad inizio secondo tempo
@Lucawe11 la partita contro l'Inter era a leggenda?
Ogni tanto in master escono anche partite come queste:
dove la CPU mi surclassa a livello di tiri e di gioco, ma non segna.
Tra l’altro sul corner della CPU al 18’, primo colpo di testa sul palo, e a porta vuota ancora palo!
I tiri, quasi tutti di testa da entrambe le parti. Partita davvero fisica, molto all’inglese. Super realistica.
Poi alla fine vinco su colpo di testa con inserimento di un centrocampista che aveva impostato l’azione.
Io sono il Manchester, ma partito dalla championship con i fake della master ed ora sono ancora con pochi giocatori di livello.
Visualizza allegato 105943
Intanto PES 2018 continua a stupirmi, ieri ho segnato direttamente da cross sulla fascia, parabola anomala, nessuno la tocca, il portiere si fa superare e goal...non mi capitava da ISS Pro Evolution 2 credo, con Panucci in nazionale...
Ovviamente goal partita e salvato
Video video video!!!Intanto PES 2018 continua a stupirmi, ieri ho segnato direttamente da cross sulla fascia, parabola anomala, nessuno la tocca, il portiere si fa superare e goal...non mi capitava da ISS Pro Evolution 2 credo, con Panucci in nazionale...
Ovviamente goal partita e salvato