PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trova stimolo nelle cose positive a differenza di tanti di noi.
Io penso che le cose positive non è che non ci siano. Ci sono eccome.
Se la palla è tonda e gira pure bene ok. Ma che serve dirlo.

Qui molti interpretano le critiche come se vedessimo solo quelle. Assolutamente no.
Ma Pes non è una donna o un essere umano. Non mi vedo i grafici dei Konami tornare a casa la sera tristi per nostre critiche. Pes è un profitto commerciale. Fare osservazioni o critiche è un desiderio a vederlo migliorare.
Da un amico io mi aspetto che mi dica dove sbaglio. Non che mi dia ragione solo perché è mio amico.

Non è che dire wow la fisica è stupenda aiutiamo Konami. Che poi sappiamo bene che ciò che oggi osanniamo l’anno prossimo ce lo tolgono. Negli ultimi anni ho detto mille volte speriamo che non cambino questo particolare. Tutto inutile. Rifanno le cose già buone.
Proprio non ci ascoltano. Ne sui commenti positivi ne negativi. Questa è la verità. Non ci ascoltano nel bene e nel male.

Negli ultimi anni ho visto parecchie community chiudere i battenti.
Noi vecchietti abbiamo sempre meno tempo da dedicare, e ora i giovani vogliono tutto in mano sena perdere tempo con l'edit.
Sull’edit ti do ragione.
Però come vecchietto se prima un difetto lo accettavo ben volentieri, oggi sono più esigente.
Aspettare 5 anni di altalenanti tipi di arbitraggio non lo accetto. A 20 anni puntavo solo a fare gol e se l’arbitro non c’era me ne fregavo. E nemmeno guardavo più di tanto la Ia e cpu.
Ricordo Fifa 96 avevo scoperto il bug della corsa in fascia cross gol di testa. Lo facevo a ripetizione pur di vincere. Un cretino ero a ripensarci bene. Ma la giovane età di bevi di tutto.

@Lucawe11 non dare retta ai pessimisti.

La patch modificherà qualcosa, e comunque pure se resta così per me rimane un gran gioco.

Tu pensa a vincere sta benedetta Champions!

Guarda .... ieri sera perdo 2-4 supercoppa tim poi inizio serie a ma mi accorgo di aver lasciato 20min ... esco ma nn so xke nn mi ha salvato ... quindi devo rigiocare la supercoppa tim che vinco 1-0 con gol al 2ndo min di Mandzukic...
Inizio serie A juve-Udinese ... partita stra-dominata 1-0 al 85esimo ... faccio 1 fallo al limite ed e 1-1 su punizione (udinese concludera con 2 tiri) ... poi al 92esimo fallo cpu fuori area e gol di cr7 su punizione 2-1!!!
Seconda: juve-spal 0-1 ... 12 tiri miei ... ma di testa segna la Spal .. e che cazzo .. tra l altro nulla da dire xke cross alto in area, Benatia vien saltato e gol spal ... 1 azione in tutto il match...avevo il TS a 74 ... cavolo ma ho dominato TUTTO il match ... giocando con un altissimo livello d attenzione .. va beh ... facciamo finta che come la juve di Allegri si parte sempre un po cosi cosi (tranne quest anno) ... unica cosa cavolo e che in certi match segnare e davvero dura ... va beh proseguo ... a me il gioco comunque piace tantissimo gia cosi com e ..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Questo devono limare.......la % realizzativa, e succede con moltissime squadre, quest’anno tirano meno ma segnano tanto, nel 18 tiravano di più ma segnavano molto meno, insomma......era tarato meglio.
Comunque complimenti davvero Luca, non è facile riuscire a proseguire davanti a ste cose.........il più del 90% di noi avrebbe già spento. ;)

La cosa clamorosa e che pero mi e piaciuta un sacco e che dopo quei 20 minuti da dEMONI l Inter e scoppiata, io ho fatto 3 cambi ma pero complice un palo e almeno 2 miracoli di Handanovic e 1 gol mio clamorosamente errato potevo pure fare 4-4!!!

Questo devono limare.......la % realizzativa, e succede con moltissime squadre, quest’anno tirano meno ma segnano tanto, nel 18 tiravano di più ma segnavano molto meno, insomma......era tarato meglio.
Comunque complimenti davvero Luca, non è facile riuscire a proseguire davanti a ste cose.........il più del 90% di noi avrebbe già spento. ;)

Vero:
- % realizzativa cpu da diminuire
- portieri idem quantomeno quelli con overall piu basso

La cosa clamorosa e che pero mi e piaciuta un sacco e che dopo quei 20 minuti da dEMONI l Inter e scoppiata, io ho fatto 3 cambi ma pero complice un palo e almeno 2 miracoli di Handanovic e 1 gol mio clamorosamente errato potevo pure fare 4-4!!!
Si, la Stamina quest’anno si fa sentire davvero, e a me fa impazzire.......però mi mancano gli 0-0 da 20m del 18

Da un amico io mi aspetto che mi dica dove sbaglio. Non che mi dia ragione solo perché è mio amico.
Quoto tutto e son d'accordo, questo tratto mi tocca particolarmente, perchè quasi tutte le persone che ho conosciuto non volevano sincerità, ma approvazione, anche menzionera o errata, per farti capire quanto si è diversi.

Sarà per questo che ho solo conoscenze e non amici?!!? :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Quoto tutto e son d'accordo, questo tratto mi tocca particolarmente, perchè quasi tutte le persone che ho conosciuto non volevano sincerità, ma approvazione, anche menzionera o errata, per farti capire quanto si è diversi.

Sarà per questo che ho solo conoscenze e non amici?!!? :rolleyes:

Hai ragione è così.

Poche persone saranno davvero dirette con te perché alla fine la vita è fatta di interessi personali, professionali e anche familiari.

D'altro canto però se ho una persona che non fa che ripetermi ciò che sbaglio e in cosa dovrei migliorare, senza mai soffermarsi su cosa invece ho dato e sto dando mi sento sminuito e tenderò naturalmente a non ascoltare più le sue critiche.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ogni tanto in master escono anche partite come queste:
dove la CPU mi surclassa a livello di tiri e di gioco, ma non segna.
Tra l’altro sul corner della CPU al 18’, primo colpo di testa sul palo, e a porta vuota ancora palo!
I tiri, quasi tutti di testa da entrambe le parti. Partita davvero fisica, molto all’inglese. Super realistica.
Poi alla fine vinco su colpo di testa con inserimento di un centrocampista che aveva impostato l’azione.
Io sono il Manchester, ma partito dalla championship con i fake della master ed ora sono ancora con pochi giocatori di livello.
94BF77BD-7964-42DF-826F-F4B8020E3D9C.png

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
Highlights juve-inter
4 gol cpu uno dietro l altro .... ad inizio secondo tempo
I primi due di candreva, mi sembra, sono abbastanza frequenti quando giochi contro squadre forti, con più di 4 stelle. Non puoi ne fermarli col difensore ne tantomeno col portiere.
Il fatto che fanno più gol di seguito, a volte capita anche a me: prima in j league ho perso 6-1 (peggior sconfitta degli ultimi tre anni) ....sembravano indemoniati.

Intanto PES 2018 continua a stupirmi, ieri ho segnato direttamente da cross sulla fascia, parabola anomala, nessuno la tocca, il portiere si fa superare e goal...non mi capitava da ISS Pro Evolution 2 credo, con Panucci in nazionale...

Ovviamente goal partita e salvato

Ogni tanto in master escono anche partite come queste:
dove la CPU mi surclassa a livello di tiri e di gioco, ma non segna.
Tra l’altro sul corner della CPU al 18’, primo colpo di testa sul palo, e a porta vuota ancora palo!
I tiri, quasi tutti di testa da entrambe le parti. Partita davvero fisica, molto all’inglese. Super realistica.
Poi alla fine vinco su colpo di testa con inserimento di un centrocampista che aveva impostato l’azione.
Io sono il Manchester, ma partito dalla championship con i fake della master ed ora sono ancora con pochi giocatori di livello.
Visualizza allegato 105943

Che culo il doppio palo cpu ... comunque i replay fan cadere le mascelle! Livello grafico altissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973