PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francia - Germania(cpu) 0-1 parziale

Tedeschi solo e soltanto dalla fascia con cross bassi in vantaggio con zero tiri in porta (il rigore non conta)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Questa sera per 3 partite di seguito ho preso gol da calcio d'angolo. 2 su stacchi di potenza e uno a palombella. In quasi 2 mesi forse ne avevo presi 2. Questo gioco a volte é strano forte

• Mi piace
Reazioni: the elder
Se può interessare questa e una dinamica di FALLACCIO cpu ... era il secondo su CR7 e onde evitare seppure non fosse un cambio obbligato l ho volontariamente sostituito in via precauzionale...visto che la cpu me lo avrebbe falciato ancora ... ho fatto bene ... distorsione e fuori per 5 gg .... gia disponibile per Supercoppa tim ... ICC in bacheca 3 vittorie su 3 match

Comunque gioco veramente strano.

Faccio una partita e veramente sembra diversa dal solito.

Niente di clamoroso, ma qualche conclusione della cpu un po' diversa, giocatore lanciato in campo aperto che non si ferma o rallenta, perfino un tiro quasi rasoterra su assist di testa.

Rifaccio la partita perchè non ci credo.

Infatti....

Prima azione della cpu, fascia, palla rasoterra in mezzo, respinta, recupera la cpu, esce dall'area, palla rasoterra in mezzo, respinta di nuovo.
Recupera ancora, riesce dall'area, palla rasoterra in mezzo,questa volta trova il compagno sul primo palo, colpo di tacco all'indietro per quello libero e palla nel sette.

Spento.
:) :)

Ciao Holland!Sentirti così abbacchiato mi scoccia... Di solito sei più positivo. Io mi sto divertendo ma ammetto che a volte mi viene la tentazione di tirare il Pad contro il muro..speriamo dai... Il 25 è vicino(sempre che concludano qualcosa..sennò vado in Nepal un mese e mi disintossico da Pes:D)
Buona serata! ;)
è imbarazzante caro fox....................però dai, speriamo bene per il 25 ;)

è imbarazzante caro fox....................però dai, speriamo bene per il 25 ;)
Ot: preso un po' dalla nostalgia mi sono fatto un giro su Welab (forum estinto).
Chissà dove sono finiti Er Mejo, Flaterik, Mone, Mowe, Cannone, Gianluca, El Gabriel, Pasta (vabbè lui è finito di là). Chissà se si sono riciclati con altro nick o hanno abbandonato. o_O:)

Ot: preso un po' dalla nostalgia mi sono fatto un giro su Welab (forum estinto).
Chissà dove sono finiti Er Mejo, Flaterik, Mone, Mowe, Cannone, Gianluca, El Gabriel, Pasta (vabbè lui è finito di là). Chissà se si sono riciclati con altro nick o hanno abbandonato. o_O:)
Chiudo ot:
Sai quante volte me lo son chiesto zona?
Mi ricordo che pasta venne per un periodo anche nel mio blog a suo tempo, però certo...............ci ho pensato anch'io ad un nick diverso.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Dichiarazione CLAMOROSA
Non sei in te ... ;)
No Luca.........sono sempre io, tranquillo :D
Non sono solo io a sostenerlo, e non credo serva masticare lo spagnolo per capire le parole di questo blogger, ha praticamente confermato che Pes per il momento è solo su pc.....purtroppo!!!!

Questa sera per 3 partite di seguito ho preso gol da calcio d'angolo. 2 su stacchi di potenza e uno a palombella. In quasi 2 mesi forse ne avevo presi 2. Questo gioco a volte é strano forte
Per anni ho letto di richieste su varietà passaggi. Più sporchi più variegati. Ok tutti contenti. Ora li abbiamo.
Ma da anni non capisco perché togliere altro. Anche impoverito la Ia da paura. Ai minimi termini.
Sono anni che cerco una motivo tecnico, commerciale, o altro.
Togliere varietà al Ia non è casuale. Ci vuole tempo per togliere le cose. Mi chiedo ne hanno così tanto da sprecare?

Ultima modifica:
Supercoppa Tim ... Juve-Inter 2-4 .. 20 minuti essendo una finale ... liv superstar
Primo tempo 0-0 ... secondo tempo ho preso 4 tiri 4 gol in 15minuti
Sto caricando spezzone highlights dei 4 gol CPU ... altro che rose basso ...
E visto che oggi ci si lamentava dei pochi infortuni .....
Ecco il terzo in 4 match .... anche abbastanza serio out 4 settimane ...

Allegati

• IMG_0190.JPG
    IMG_0190.JPG
    64 KB · Visualizzazioni: 10
Supercoppa Tim ... Juve-Inter 2-4 .. 20 minuti essendo una finale ... liv superstar
Primo tempo 0-0 ... secondo tempo ho preso 4 tiri 4 gol in 15minuti
Sto caricando spezzone highlights dei 4 gol CPU ... altro che rose basso ...
E visto che oggi ci si lamentava dei pochi infortuni .....
Ecco il terzo in 4 match .... anche abbastanza serio out 4 settimane ...
Questo devono limare.......la % realizzativa, e succede con moltissime squadre, quest’anno tirano meno ma segnano tanto, nel 18 tiravano di più ma segnavano molto meno, insomma......era tarato meglio.
Comunque complimenti davvero Luca, non è facile riuscire a proseguire davanti a ste cose.........il più del 90% di noi avrebbe già spento. ;)

Negli ultimi anni ho visto parecchie community chiudere i battenti.
Noi vecchietti abbiamo sempre meno tempo da dedicare, e ora i giovani vogliono tutto in mano sena perdere tempo con l'edit.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Questo devono limare.......la % realizzativa, e succede con moltissime squadre, quest’anno tirano meno ma segnano tanto, nel 18 tiravano di più ma segnavano molto meno, insomma......era tarato meglio.
Comunque complimenti davvero Luca, non è facile riuscire a proseguire davanti a ste cose.........il più del 90% di noi avrebbe già spento. ;)
Trova stimolo nelle cose positive a differenza di tanti di noi.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online