PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,653
49,712
113
Master? Hai rispettato gli obiettivi dati dalla dirigenza se hai giocato in mod sfida?

Sempre e solo Master. Comunque due obiettivi li ho rispettati (entrare nei playoff e vincerli), i primi due invece, vincere la ICC in gruppo dove c'era il Barcellona, e vincere la prima gara in campionato non li ho rispettati
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Secondo me in linea generale L andamento dei match e molto molto più reale rispetto a pes18 e 17 ....
Queste sono le stat di un match che disputato stasera liv superstar
 

Allegati

  • IMG_0180.JPG
    IMG_0180.JPG
    86.6 KB · Visualizzazioni: 16

Piqua

Pulcini
27 Settembre 2018
47
33
18
Ciao Ragazzi, io sto continuando la mia master e sto notando una cosa, in quasi tutte le partite che perdo e ne sono molte... Noto che la cpu fa sempre doppietta o tripletta.. segnano sempre gli stessi. Probabilmente sono io che non copro bene e non sistemo la difesa..oltre a non saper bene giocare.. però la cosa mi puzza o_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
In che senso?
Per i risultati o per cosa altro è più reale?

Soprattutto sulle statistiche

TIRI dove in pes18 la CPU anche con team piccoli magari faceva anche 10-12 tiri a match segnando 2-3 gol, ora noto che conclude meno, non poco perché comunque ad es Samp fuori casa fa 5 azioni e non è male.
Mi sembra maggiormente bilanciato.

PASSAGGI dove in pes18 ci lamentavamo un po' tutti che seppure il possesso palla fosse magari a ns favore la CPU faceva 180 passaggi e noi 95 ... X dire ...

Queste 2 statistiche mi sembrano bilanciate meglio...il gameplay e bilanciato meglio e quindi produce questi dati ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Sempre più convinto quantomeno per noi assistiti che per segnare di testa bisogna pigiare quadrato in ultimo.
Gol appena fatto ... da notare la torsione del collo e la spinta che da per colpire la palla ... visto in live è riammirato nel replay ... sarò un rompi palle però dai cavolo questa è tanta roba
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Erroraccio mio ... il Pipita CPU L "appoggia" in porta

Controllo di petto, rimbalzo palla irregolare, schiena piegata in basso e tiro del Pipita (CPU) ... la grinta con cui va sul pallone
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
Evidentemente più si scrive più il sito/forum remunera..altrimenti non si capisce il senso di una compiaciuta ripetività di alcuni da intrippati appena tornati da Amsterdam hahah
Raga rilancio per Bobo Vieri come moderatore supremo! Hahah
Più che altro , tentando di fa i seri, sul fronte editing per xbox one ancora non si muove nada? Ho visto lo sharefile di Dj Daymos..ma non mi pare risolutivo al momento..ci fosse almeno una bundesliga creata (con rose annesse) tramite editor interno su :( :( i kits di liga, premier e championship me li so fatti da me :( :(
 
Ultima modifica:

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Evidentemente più si scrive più il sito/forum remunera..altrimenti non si capisce il senso di una compiaciuta ripetività di alcuni da intrippati appena tornati da Amsterdam hahah
Raga rilancio per Bobo Vieri come moderatore supremo! Hahah
Più che altro , tentando di fa i seri, sul fronte editing per xbox one ancora non si muove nada? Ho visto lo sharefile di Dj Daymos..ma non mi pare risolutivo al momento..ci fosse almeno una bundesliga creata (con rose annesse) tramite editor interno su :( :( i kits di liga, premier e championship me li so fatti da me :( :(
Si è già detto che la cpu è ripetitiva e crossa sempre basso e che l'audio è da rivedere?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Quando qualcuno prende un RIGORE puo postare video perche cavolo sono a poco piu della meta della prima stagione e non ho avuto neppure 1 rigore a favore. Una decina di interventi dubbi in area ci sono stati tra cui 3 manate non fischiate ma nulla di clamoroso.
Comunque davvero e tutto relativo .... tutto il forum si lamentava dei rigori assenti a pes18 e io e pochi altri eravamo invece assolutamente soddisfatti ... con pes19 mi sembra di non aver letto gran lamentele sull assenza di rigori quindi e evidente che bene o male molti si ritengono sufficientemente soddisfatti mentre io sono insoddisfatto ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Soprattutto sulle statistiche

TIRI dove in pes18 la CPU anche con team piccoli magari faceva anche 10-12 tiri a match segnando 2-3 gol, ora noto che conclude meno, non poco perché comunque ad es Samp fuori casa fa 5 azioni e non è male.
Mi sembra maggiormente bilanciato.

PASSAGGI dove in pes18 ci lamentavamo un po' tutti che seppure il possesso palla fosse magari a ns favore la CPU faceva 180 passaggi e noi 95 ... X dire ...

Queste 2 statistiche mi sembrano bilanciate meglio...il gameplay e bilanciato meglio e quindi produce questi dati ...
Mah, forse si.
Sui passaggi devo controllare, di solito non ci faccio molto caso.
Nella partita specifica però tu fai solo 6 tiri, uno in più della cpu.
Considerando che hai vinto 4-1 la differenza sembra dovuta alla qualità dei tuoi attaccanti.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Quando qualcuno prende un RIGORE puo postare video perche cavolo sono a poco piu della meta della prima stagione e non ho avuto neppure 1 rigore a favore. Una decina di interventi dubbi in area ci sono stati tra cui 3 manate non fischiate ma nulla di clamoroso.
Comunque davvero e tutto relativo .... tutto il forum si lamentava dei rigori assenti a pes18 e io e pochi altri eravamo invece assolutamente soddisfatti ... con pes19 mi sembra di non aver letto gran lamentele sull assenza di rigori quindi e evidente che bene o male molti si ritengono sufficientemente soddisfatti mentre io sono insoddisfatto ...
Io rigori sono fermo a 3 da parecchio.
Mi pare continui ad esserci troppa attenzione in area di rigore da parte della cpu nel non commettere falli.
Aggiungiamoci qualche intervento un po' al limite comunque non fischiato....
Personalmente non ne avevo parlato perchè la situazione è più o meno simile ormai da 4 anni.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kakkazinho

Primi Calci
1 Ottobre 2018
14
5
3
Buongiorno ragazzi volevo chiedere una cosa, come dicevo sto cercando di imparare a giocare a pes vusto che non ci giocavo da 10 anni circa, secondo me il gioco è potenzialmente il miglior gioco di calcuo realizzato ma ci sono alcune cose che non mi convincono.
Ho visto che è troppo semplice rubare palla, basta premere il tasto per pressare e poi fa tutto da solo, questa cosa non mi piace mi semvra come la difesa tradizionale in fifa, mi piacerebbe che fosse depotenziato questo pressing continuo che impedisce di giocare e obbliga a continui passahgi di prima.
Vedo che anche provando un dribbling è impossibile saltare l'avversario e mandarlo fuori tempo mell'uno contro umo.
Ecco srcondo me queste dovrebbero essere le due cose principali da modificare nella patch.
Ho letto che invece in molti si sono lamentati della IA della cpu, a me non segna praticamente mai con cross basso, anzi l'altro giorno mi ha bucato centralmente con un lancio lungo alto per la punta che ha fatto la sponda e da fuori mi ha fatto un gran goal.
Ripeto per me le cose principali da cambiare sono altre, poi sistemate quelle secondo me il gioco è il migluor calcio mai realizzato.
Spero facciano qualcosa per il gameplay,sia riguardo la difesa che il depotenziamento del pressing che é troppo irreale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,264
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore