PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Si adesso ci sono dei momenti, sicuramente meno dall'anno scorso.

Aggiungo anche rispetto lo scorso anno è cambiata anche la modalità.

Non tanto quando la CPU è in possesso palla (sempre tiki taka spinto) ma quando non lo è.

Nel 2018 lo script incideva causandoti errori mentre tu eri in possesso palla, i tuoi giocatori sbagliavano dei passaggi facili o talvolta dei movimenti.

In questo 2019 è la CPU che diventa estremamente aggressiva e reattiva nel cercare di rubarti palla fino a quando ci riesce. Ma se sei concentrato riesci anche a segnarle in contropiede una volta superato il muro a centrocampo.
Verissimo .Anche se rimangono sempre troppe le azioni nostre che vengono fermate da pali o super parate. Cmq ha ragione Luca. Più giochi per non prenderle, in modo ragionato più probabilità hai di portare a casa il risultato. Più la metti sull'aggressione e sulla foga di segnare più Le prendi
 

bobcantini

Esordienti
8 Settembre 2018
112
82
28
iniziata master league livello superstar , velocità -1 prime due partite :
bologna-parma 0-0
atalanta-bologna 1-0

molto realistiche , molti tiri anche sbagliati da parte cpu

santander una vera merda.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
cit. uno che non ha il gioco
ho la demo, e le lamentele costanti del forum tranne qualcuno...se non fosse, cosa che servirebbe una patch immediata ?...........tu dici che non ho il gioco perchè te lo detto ..potrei fingere dicendoti che ce lo , e tu non lo sapresti mai .
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
ho la demo, e le lamentele costanti del forum tranne qualcuno...se non fosse, cosa che servirebbe una patch immediata ?...........tu dici che non ho il gioco perchè te lo detto ..potrei fingere dicendoti che ce lo , e tu non lo sapresti mai .

Eh guarda non ci dormirei la notte...

Poi mi sembrerebbe un'ottima cosa scrivere in un Forum di un gioco facendo finta di avere il gioco.

Cioè se vi sentite soli vi capisco, il forum fa un sacco di compagnia.

Saluto tutti quelli che mi conoscono.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Eh guarda non ci dormirei la notte...

Poi mi sembrerebbe un'ottima cosa scrivere in un Forum di un gioco facendo finta di avere il gioco.

Cioè se vi sentite soli vi capisco, il forum fa un sacco di compagnia.

Saluto tutti quelli che mi conoscono.
Allora rispetta la critica , giusta o sbagliata che sia ...nessuno a ucciso qualcuno .........se dovessimo dire le cose che fanno piacere agli altri, il forum avrebbe 2 commenti alla settimana.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
ho la demo, e le lamentele costanti del forum tranne qualcuno...se non fosse, cosa che servirebbe una patch immediata ?...........tu dici che non ho il gioco perchè te lo detto ..potrei fingere dicendoti che ce lo , e tu non lo sapresti mai .

Anche io posso dire che mi sono sbombato Belen...ma le seghe non valgono...
 
  • Like
Reactions: deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anche io posso dire che mi sono sbombato Belen...ma le seghe non valgono...
credo che hai preso alla lettera il mio commento ..cerca di afferrarne il senso...( senza battute ) perchè se ci mettiamo a fare anche quelle, andiamo avanti fino a domani....visto che è la cosa più facile da fare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Gol di TESTA mio ... quest anno e più difficile senza ogni ombra di dubbio ... SECONDO ME BISOGNA SCHIACCIARE QUANDO LA PALLA E MOLTO VICINO ....
Ma che bello lo stacco, L elevazione, la torsione!!! Oh ragazzi io mi esalto un casinò nel vedere queste movenze!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Finita la prima stagione al Mouscron. Mi sono divertito parecchio. Ho chiuso nono la stagione regolare, poi primo nel playoff, ma sconfitto in semifinale ai supplementari, e dunque addio Europa League. Alla fine sommando i punti ho finito il campionato all'ottavo posto

Master? Hai rispettato gli obiettivi dati dalla dirigenza se hai giocato in mod sfida?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.