Infatti l'ho anche scritto hai letto in modo distratto.. tornato al 18 lo script? Gestibilissimo....e un gioco nuovo più arcade del 19 Mille volte più divertente mille volte meno.......omissis
Idem
Infatti l'ho anche scritto hai letto in modo distratto.. tornato al 18 lo script? Gestibilissimo....e un gioco nuovo più arcade del 19 Mille volte più divertente mille volte meno.......omissis
Una volta tolto il live update prova ad andare dopo in modifica
I giocatori creati non vengono riconosciuti dal database Konami con Live Update su Si
Prova ad andare in esibizione e metti "live update NO" e poi andare su modifica
Mandalo alla Konami sto video..
Ora ditemi voi.
Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.
Ebbene senza vergogna sto gioco fa schifo
Interessante il discorso delle due punte
Mandalo alla Konami sto video..
Io l ho scaffalato stamattina. Non ci gioco piu. Nemmeno degni di una supercoppa con squadra giusta. Calendari alla cazzo. Cpu peggiore del 18.Ho postato il video sia a PES che a Bhatti!!!
Havana.
Ora ditemi voi.
Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.
Ho postato il video sia a PES che a Bhatti!!!
Havana.
Io l ho scaffalato stamattina. Non ci gioco piu. Nemmeno degni di una supercoppa con squadra giusta. Calendari alla cazzo. Cpu peggiore del 18.
CPU imbarazzante, a dir poco. Mah.
Ora ditemi voi.
Ora ditemi voi.
Tu potresti permetterti un Dybala Ronaldo con Cuadrado e Costa sugli esterni.
Cioè roba da fantascienza.
Qua non è nemmeno discorso di completezza, qua sembra un tipico esempio di programmazione alla pene di segugio... E' assurdo che su queste cose ci sia stato un passo indietro (solo uno? sono pure troppo buono) rispetto a PES 2018.Ma è mai possibile ogni anno lo fanno uscire incompleto?
Luca, io aspetto il 25. Nell insieme, a me sta cpu non piace. Ho preso meno nervoso col 18, quando il Benevento mi infilava col lancio lungoNo dai ... cpu peggiore del 18 no
Luca, io aspetto il 25. Nell insieme, a me sta cpu non piace. Ho preso meno nervoso col 18, quando il Benevento mi infilava col lancio lungo
Ora ditemi voi.
Hai reimportato la Serie B dopo l'aggiornamento Live?purtroppo nulla. Cmq mi fa' lavorare tranquillamente...ma non capisco che significa..ma solo a me sto problema?
Ho iniziato, ma ho visto supercoppa con Inter, e panchina corta x avere la B.Capisco e rispetto il tuo pensiero .... spero risolvano ... a me di episodi simili ne sono capitati pochissimi ... in Master x ora 0 ... hai giocato la Master???