PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh eh...Scusa eri tu. Grazie.

Che modulo usi?
Adesso sono al Lecce e sto provando anche io la difesa a 5 con il libero e il trequartista, nonostante le abbia prese di santa ragione nelle tre partite di ICC ho ricevuto buoni segnali.
Con i terzini alti e le praticamente tre punte strette si possono sfruttare sia il centro che le fasce per i cross.
In fase difensiva il libero diventa quasi mediano per supportare i due CC mentre gli altri due centrali rimangono fissi dietro. I terzini li faccio morire come sempre XD.

Adesso sono al Lecce e sto provando anche io la difesa a 5 con il libero e il trequartista, nonostante le abbia prese di santa ragione nelle tre partite di ICC ho ricevuto buoni segnali.
Con i terzini alti e le praticamente tre punte strette si possono sfruttare sia il centro che le fasce per i cross.
In fase difensiva il libero diventa quasi mediano per supportare i due CC mentre gli altri due centrali rimangono fissi dietro. I terzini li faccio morire come sempre XD.

Quindi sei ad un 4-3-3 con TRQ con sprazzi di Guardiolismo nel fluido.

Mah...ieri prima partita Ligue 1 tra Nantes, io, e Toulouse CPU.....campione manual ibrido sfida ...prima partita 1-0 loro...mah vediamo sta cosa della prima partita si dice non si vince mai in pes...la rifaccio non toccando nulla dieci dico dieci volte risultati? 10 1-0 loro....altra cosa al 90 più recupero la CPU deve segnare sempre...allunga il recupero...di solito ti fa fallo a centrocampo non fischiato ovviamente in generale a meno che tu non stia fermo e forse ti falciano...ultimi minuti falli continui lancio e scarico e gol....90 volte su 100...questo con un simile attacco da noia mortale è pure scriptato che il 18 è una verginella, tornato al 18 lo script? Gestibilissimo....e un gioco nuovo più arcade del 19 Mille volte più divertente mille volte meno scriptato..io e il 19 mi sa patch o no, non mangiamo il panettone sono tentato di cancellarlo...stress inutile per attacchi noiosi pure scriptati!!! cui prodest? A chi giova? Al mio sistema nervoso certo no...che delusione....prove su prove per giungere al nulla.

Mi riservo di proseguire l avventura in Master ma a caldo mi sento di dire che a livello di bilanciamento forza squadre quest anno si e fatto un grande passo avanti ... non esiste piu il match vinto ad occhi chiusi (pes17), non esiste piu faticare come cani x vincere vs Spal seppure questa possa strappare una vittoria clamorosa ma a fine match concludendo 2-3 volte e non 10-12 come avveniva a pes18.
Finalmente giocando con una certa concentrazione e valutando bene, modulo, uomini, tattiche si riesce a gestire una fase difensiva grandiosa.
Nei primi 6 match stagionali ho subito 3 reti, 2 in Serie A (0-1, 0-1) in champions (1-2).
Per ora sto avendo una risposta molto positiva! Se la patch dona maggior varieta alla cpu davanti e fatta!!! Avremo in mano un capolavoro!!! Dai konami "TUTTO il FORUM del pesteam CREDE in te e nelle basi di questo pes19: metti la ciliegina sulla torta sistemando IA offensiva e regalaci per fine ottobre il miglior pes mai prodotto!!!"
Io ci credo poco :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Diciamo la verità pes 19 al di là della patch in fieri è di una noia mortale e ripeto scriptato all inverosimile! Il 18 è un capolavoro a confronto...a fare melina per evitare il gol , sempre quello,scriptato mi sono rotto I cogli.......

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Un po' di script c'è sicuramente.
Nella ML c'è anche il discorso del TS.

Però occhio ad una cosa.
Quest'anno l'atteggiamento offensivo/difensivo incide moltissimo.
Non solo portano in maniera evidente più giocatori in attacco o in difesa, ma a me sembra proprio che, finalmente, cambino anche atteggiamento.

Proprio questa mattina, per la prima volta in assoluto, ho messo la tacca più difensiva (la prima) per resistere al Sassuolo che attaccava disperatamente per pareggiare, Unita ad un modulo 5--3-1-1

Il problema è che spesso cambia atteggiamento "ad minchiam".

Un Empoli che nonostante sia sotto non ci prova nemmeno, un Chievo che raggiunge il pareggio e invece di chiudersi come farebbe nella realtà continua ad attaccare disperatamente, un Napoli che una volta in vantaggio si chiude in difesa e in maniera eccessiva, facendoti dominare sul piano del possesso. Anche se poi ti fa due gol in contropiede.

Insomma, il gioco secondo me ha tanti difetti, ma alcuni che ci sembrano difetti in realtà derivano dalla scarsa conoscenza di certi aspetti che magari sono cambiati rispetto agli anni passati.

Un po' di script c'è sicuramente.
Nella ML c'è anche il discorso del TS.

Però occhio ad una cosa.
Quest'anno l'atteggiamento offensivo/difensivo incide moltissimo.
Non solo portano in maniera evidente più giocatori in attacco o in difesa, ma a me sembra proprio che, finalmente, cambino anche atteggiamento.

Proprio questa mattina, per la prima volta in assoluto, ho messo la tacca più difensiva (la prima) per resistere al Sassuolo che attaccava disperatamente per pareggiare, Unita ad un modulo 5--3-1-1

Il problema è che spesso cambia atteggiamento "ad minchiam".

Un Empoli che nonostante sia sotto non ci prova nemmeno, un Chievo che raggiunge il pareggio e invece di chiudersi come farebbe nella realtà continua ad attaccare disperatamente, un Napoli che una volta in vantaggio si chiude in difesa e in maniera eccessiva, facendoti dominare sul piano del possesso. Anche se poi ti fa due gol in contropiede.

Insomma, il gioco secondo me ha tanti difetti, ma alcuni che ci sembrano difetti in realtà derivano dalla scarsa conoscenza di certi aspetti che magari sono cambiati rispetto agli anni passati.
Ma Il buon Adam non si è trasferito armi e bagagli a Tokyo per star più vicino al team di sviluppatori...forse per i primi 80 metri di campo c'è stato poi forse gli è morto il cane è tornato in Europa e gli ultimi 20 metri li Han fatti i jappo...ma dico se questo è il concetto di calcio europeo...che doveva inculcare ai jappo forse pensava al cricket tutto uguale, tanto in voga tra i suoi avi...boh.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
ragazzi una domanda...sto modificando i parametri difensivi di alcuni team...
ma se li rivolessi mettere com erano devo fare l'aggiornamento live?o devo reinstllare le squadre interessate con il FO?

Ma quanto e' bello usare il Boca di Pavon e D.Benedetto su pes 19, Pavon in particolare lo consiglio come acquisto d'obbligo per la vostra master

• Mi piace
Reazioni: gim87
Diciamo la verità pes 19 al di là della patch in fieri è di una noia mortale e ripeto scriptato all inverosimile! Il 18 è un capolavoro a confronto...a fare melina per evitare il gol , sempre quello,scriptato mi sono rotto I cogli.......

Gioca al 18...semplice no?

Ma Il buon Adam non si è trasferito armi e bagagli a Tokyo per star più vicino al team di sviluppatori...forse per i primi 80 metri di campo c'è stato poi forse gli è morto il cane è tornato in Europa e gli ultimi 20 metri li Han fatti i jappo...ma dico se questo è il concetto di calcio europeo...che doveva inculcare ai jappo forse pensava al cricket tutto uguale, tanto in voga tra i suoi avi...boh.

Ma infatti non è che è andato Guardiola a spiegare il calcio europeo...è andato bahtti che di calcio ne capisce quanto o meno di moi.

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online