PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amo PES dal primo giorno ma oggi non avranno più i mieo soldi...

Sfiorano sempre il capolavoro questi maledetti!!! Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua.

IA mediamente sempre buona, poi quando fanno un notevole passo avanti come fisica e gameplay rovinano quello che di buono già c'era!!!

Posso sempre sopportare tutto cio?
Basta!!!

Solo un miracolo mi farebbe tornare a giocare a PES!!!

Scaffale dopo soli 5gg all'uscita!
Deluso da morire... eppure quest'anno mi piaceva da impazzire!!!
Maledetti e maledetta IA!!!

Havana.

Comunque penso che qui nessuno sia pazzo e tantomeno sia in malafede, credo che parte del discorso della CPU sia basato su preferenze soggettive.

Molti di noi giocano e si divertono altri proprio non riescono nemmeno a giocare.

Penso che dipenda anche dallo stile di gioco, e soprattutto di difesa di ciascuno di noi.

Mancano 20 giorni alla patch, che ovviamente migliorerà la varietà (speriamo) però non può stravolgere il gioco.

Per cui penso che le "fazioni" rimarranno più o meno le stesse.

Molto spesso basta un click per far scattare una passione, se non è scattato all'inizio penso che comunque sarà difficile che qualche tiro da fuori oppure attaccanti meno "cincischiosi" lo possano fare.

• Mi piace
Reazioni: bobcantini

Sfiorano sempre il capolavoro questi maledetti!!! Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua.

IA mediamente sempre buona, poi quando fanno un notevole passo avanti come fisica e gameplay rovinano quello che di buono già c'era!!!

Basta!!!

Havana.
Sono assolutamente d'accordo purtroppo con te...io sto tentando di giocarci ancora ma ci sono cose che sono veramente imbarazzanti e ti fanno cadere le braccia....attaccante della cpu che rallenta si ferma e devia al corsa...portieri cpu che non escono mai e ti fanno strozzare il godimento del gol...di testa a volte il mio giocatore non salta...ho fatto due master ed ho fatto un solo gol di testa...portiere avversario che quando rinvia fa swmpre il solito gesto di salirie...poi ci sono cose che ti fanno brillare gli occhi per quanto sono belle e li t'incazzi perché vedi quanto sono superficiali...io non credo molto nella patch devo essere sincero non mi fido poi spero di essere smentito...peccato perché questo gioco potrebbe esser e il miglior titolo mai creato...per non parlare poi del contorno che fa cagare....ma come è possibile far uscire il gioco completo con la telecronaca tarata male di volume?...come puoi fidarti...

Comunque penso che qui nessuno sia pazzo e tantomeno sia in malafede, credo che parte del discorso della CPU sia basato su preferenze soggettive.

Molti di noi giocano e si divertono altri proprio non riesco nemmeno a giocare.

Penso che dipenda anche dallo stile di gioco è soprattutto di difesa di ciascuno di noi.

Mancano 20 giorni alla patch, che ovviamente migliorerà la varietà (speriamo) però non può stravolgere il gioco.

Per cui penso che le "fazioni" rimarranno più o meno le stesse.

Molto spesso basta un click per far scattare una passione, se non è scattato all'inizio penso che comunque sarà difficile che qualche tiro da fuori oppure attaccanti meno "cincischiosi" lo possano fare.
Concordo, per me questo Pes lo può giocare divertendosi solo chi si approccia con profondità.
Io sono molto piu superficiale e per questo che non riesco proprio a soprassedere.
Ma almeno inserire le cose giuste i Dementi Konami potevano farlo.
Pes 18 l Italia aveva 4 squadre in champions.
Pes 19 3. Il contrario di tutto stanno facendo.

Ho iniziato, ma ho visto supercoppa con Inter, e panchina corta x avere la B.
Su questo scempio potevo passarci sopra, ma con la Cpu messa cosi, preferisco aspettare il 25.

La serie B è stata inserita al posto della championship...per quello ti ritrovi sballato il calendario e la panchina con meno sostituti...

ok per la cpu...ma cercate di non scrivere cagate solo per creare flame.

Ho iniziato, ma ho visto supercoppa con Inter, e panchina corta x avere la B.
Su questo scempio potevo passarci sopra, ma con la Cpu messa cosi, preferisco aspettare il 25.

...... se avessi giocato la Supercoppa Tim vs Inter ......... non avresti smesso ... ma fregatene del calendario ... la cpu in master e tanta roba

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Basta!!!

Havana.

Il 25/10 lo togli dallo scaffale ... dai ... sei gia pronto per la DIRETTA :)

Il 25/10 lo togli dallo scaffale ... dai ... sei gia pronto per la DIRETTA :)

Luca il tuo entusiasmo è invidiabile.
Purtroppo non penso (per quanto sia ignorante in tal senso) che un patch possa cambiare così tanto il gioco. E qui va rivista completamente tutta la IA in fasee offensiva della CPU. Penso sia una cosa non da poco.
Secondo me il 26 saremo ancora esattamente con le due fazioni, chi ama questa gioco (come te) e chi non lo sopporta (come me)

...... se avessi giocato la Supercoppa Tim vs Inter ......... non avresti smesso ... ma fregatene del calendario ... la cpu in master e tanta roba
Guarda Luca a me questo PES piace molto e nonostante qualche difetto mi sto divertendo parecchio quindi sono più dalla tua parte in questo forum. Però dai obbiettivamente certe Robe sono errori di una superficialità incredibile.. Lascia stare che sono tifoso milanista ma perché mi devono mettere una supercoppa italiana Juve Inter?? Cosa c'azzecca con la realtà?? Manco guardare quali sono le squadre dei trofei nazionali? Dai.. Immagina se anziché Juve Inter ti trovavi Roma Milan come supercoppa Tim . Poi uno ci ride sopra per carità, ma queste sono cagate che non esistono

Ora ditemi voi.

Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.

Ebbene senza vergogna sto gioco fa schifo
Una roba del genere non è questione di approccio o di fazioni.
Questa è una oscenità di programmazione.
Ma come cavolo si fa ancora a dire che farsi piacere queste cose sia questione di gusti personali???
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1 e slego
purtroppo nulla. Cmq mi fa' lavorare tranquillamente...ma non capisco che significa..ma solo a me sto problema?
Non capisco dove sia il problema semplicemente se lo modifichi non puoi riportarlo ai valori di default...ce ne sono 2000 di giocatori così visto che la versione base del disco è aggiornata a giugno 2018

Ora ditemi voi.

Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.

Ebbene senza vergogna sto gioco fa schifo
Il difetto peggiore di sto gioco non sono i cross bassi (ogni squadra nella realtà ne fa largo uso) ma proprio questo...

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
21???????????!!!!!!!!!!!!!!!

Già... ero quasi tentato di vedere se potevo portarlo a zero! :p

Ma che abbiamo fatto di male alla Konami?!?
1) Niente serie B
2) Niente Napoli in champions
3) Supercoppa Juve-Inter
I casi sono due: o si preparano ad abbandonare del tutto il calcio italiano oppure sono di una superificialità disarmante! Da far cadere le braccia (per non dire altro..)

Ultima modifica:
Io ci sto giocando...però è indiscutibile che queste cose siano evidenti e arrivino alla lunga a minare l'esperienza di gioco. Rimango basito anche io sul fatto che abbiano in mano un super prodotto e si perdano in cose così importanti. Ok non ti frega un tubo dell'audio, idem per il contorno e nel rinnovare alcune modalità ( ML in assoluto )..allora crea un gameplay non dico perfetto..ma che non risulti ridicolo e forzato in alcune situazioni. Il cross basso si digerisce poco..ma concordo anche io che il vero "danno" siano le decisioni clamorosamente sbagliate della CPU in fase di attacco..un errore di programmazione davvero senza se o ma.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Luca il tuo entusiasmo è invidiabile.
Purtroppo non penso (per quanto sia ignorante in tal senso) che un patch possa cambiare così tanto il gioco. E qui va rivista completamente tutta la IA in fasee offensiva della CPU. Penso sia una cosa non da poco.
Secondo me il 26 saremo ancora esattamente con le due fazioni, chi ama questa gioco (come te) e chi non lo sopporta (come me)

No ... debbo correggerti ... le persone tutte rispettabili e serie che elogiano pes18, eligiano il pes18 con ultima patch di maggio, non il pes18 uscito a settembre perche lo avevano massacrato...che poi un gioco che esce a settembre diventi bello a febbraio e bellissimo a maggio dell anno successivo e un altro discorso (pessimo) .. ma con una o piu patch secondo me sistemano perche oggettivamente il problema di pes19 e legato agli ultimi 20mt cpu in avanti perche per il resto e un gioco pazzesco!

Guarda Luca a me questo PES piace molto e nonostante qualche difetto mi sto divertendo parecchio quindi sono più dalla tua parte in questo forum. Però dai obbiettivamente certe Robe sono errori di una superficialità incredibile.. Lascia stare che sono tifoso milanista ma perché mi devono mettere una supercoppa italiana Juve Inter?? Cosa c'azzecca con la realtà?? Manco guardare quali sono le squadre dei trofei nazionali? Dai.. Immagina se anziché Juve Inter ti trovavi Roma Milan come supercoppa Tim . Poi uno ci ride sopra per carità, ma queste sono cagate che non esistono

Hai ragione ... in effetti non avevo pensato alla juve assente ... ma avrei chiuso un occhio puntando subito allo scudetto per giocarmela l anno successivo ... diciamo che si parte da un anno ZERO

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz