PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta tolto il live update prova ad andare dopo in modifica

I giocatori creati non vengono riconosciuti dal database Konami con Live Update su Si

Prova ad andare in esibizione e metti "live update NO" e poi andare su modifica

purtroppo nulla. Cmq mi fa' lavorare tranquillamente...ma non capisco che significa..ma solo a me sto problema?

Allegati

• WP_20181005_14_00_32_Pro.jpg
    WP_20181005_14_00_32_Pro.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 13
Sto proseguendo l'Europa League con la Lazio. Girone a punteggio pieno con sei vittorie tiratissime, ma il sorteggio per i sedicesimi dice Lipsia.
Andata in trasferta a livello superstar (a campione le squadre più piccole), partita finita 0-0 con una strenua lotta su ogni pallone. Tre occasioni nitide per parte ma nessun gol.

Incredibilmente ho visto due tiri da fuori area e una ricerca meno ossessiva degli scambi sulle fasce.

Dipende sicuramente dalle istruzioni tattiche ma non ci penso nemmeno a modificarle tutte.

Ora ditemi voi.

Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.

Ebbene senza vergogna sto gioco fa schifo

• Mi piace
Reazioni: davidovic e slego

Ora ditemi voi.

Sono rimasto basito e ho spento. Un giocatore della cpu che non fa nulla e addirittura si porta fuori la palla da solo.

Ebbene senza vergogna sto gioco fa schifo

É per schifezze del genere che ho accantonato 45 euro sperando che il 25ottobre risolvano
Ma è mai possibile ogni anno lo fanno uscire incompleto? Passi per le licenze ma almeno sul gameplay punto di forza di pes no!!!

Tu potresti permetterti un Dybala Ronaldo con Cuadrado e Costa sugli esterni.

Cioè roba da fantascienza.

Sto gia sperimentando molto ... 4231, 442 come hai scritto tu ma con davanti Mandzukic e CR7, 4321 etc ... sto variando in base anche al match e dopo 2 sconfitte clamorose 0-1 ho infilato 3 vittorie 1-2 basilea, 0-4 sampdoria e 5-0 parma

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma è mai possibile ogni anno lo fanno uscire incompleto?
Qua non è nemmeno discorso di completezza, qua sembra un tipico esempio di programmazione alla pene di segugio... E' assurdo che su queste cose ci sia stato un passo indietro (solo uno? sono pure troppo buono) rispetto a PES 2018.

Confidiamo nella patch del 25 comunque. Penso che i feedback che stanno ricevendo li terranno in considerazione, lo spero vivamente almeno.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Luca, io aspetto il 25. Nell insieme, a me sta cpu non piace. Ho preso meno nervoso col 18, quando il Benevento mi infilava col lancio lungo

Capisco e rispetto il tuo pensiero .... spero risolvano ... a me di episodi simili ne sono capitati pochissimi ... in Master x ora 0 ... hai giocato la Master???

Capisco e rispetto il tuo pensiero .... spero risolvano ... a me di episodi simili ne sono capitati pochissimi ... in Master x ora 0 ... hai giocato la Master???
Ho iniziato, ma ho visto supercoppa con Inter, e panchina corta x avere la B.
Su questo scempio potevo passarci sopra, ma con la Cpu messa cosi, preferisco aspettare il 25.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in