PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per l'aiuto...ma non capisco kimi...ho riscontrato questo problema in modifica giocatore...l'aggiornamento live si disattiva solo su partita immediata...non capisco come possa influire su una rosa in opzione modifica...a meno che non esista un altro modo per disattivare gli aggiornamenti live che intaccano il gioco in todo...ti sarei molto grato se tu mi illuminassi su questa faccenda. Grazie mille per l'aiuto

Una volta tolto il live update prova ad andare dopo in modifica

I giocatori creati non vengono riconosciuti dal database Konami con Live Update su Si

Prova ad andare in esibizione e metti "live update NO" e poi andare su modifica

• Mi piace
Reazioni: Gielle80
Fatta premessa che dopo aver vinto in champions vs Basilea ... ho vinto, anzi stravinto a Marassi con un match allucinante rispolverando il 4231
1) ... a fine match Elder ... al 92esimo .... fallacci o su cr7 ... che esce infortunato ...
Mi aspetto uno stop mostruoso e invece: contusione!
Solo 4 giorni di stop!
Mai successo! Di solito se giocatore esce subito per infortunio, L infortunio è grave! Bello però dai, non scontato.
2) prox match mi trovo più di 10 giocatori in power un freccia azzurra SU che lampeggia...mai successo...alla prima di campionato avevo 1 giocatore Rugani in power up, in questo match più di 10
3) cambio modulo e dal 4231 TS 84 passo al 4321 cambiando vari giocatori Per inserire quanti più possibili giocatori in power up e tS sceso a 69!!! Mai successo con Juve

Allegati

• IMG_0170.JPG
    IMG_0170.JPG
    34.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0171.JPG
    IMG_0171.JPG
    35 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0172.JPG
    IMG_0172.JPG
    38.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ragazzi qualcuno sta facendo la master col fo della B? Fila tutto liscio o ci sono problemi dovuti allo scambio premier/serie a?
Domani inizio una master anche io in serie b col cittadella :D

L'anno scorso funzionava,ma e' una tamarrata :D
Beh, visto che la cpu bara potremmo farlo pure noi XD.
Il ts è una cosa che da più profondità e la ritengo indispensabile in una carriera, ma andrebbe rivista totalmente perchè non ha senso che se metto una punta in più o in meno improvvisamente tutta la squadra si dimentica come giocare a calcio..
Potrebbero dividerlo per reparti e fare in modo che salga anche tramite allenamento.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Io in Belgio ho giocato 4 partite di fila in casa. Vorrei proprio vedere il tizio che cura i calendari :D

Sará andato in pensione 10 anni fa e ancora non l'avranno sostituito... Non yrovo altra spiegazione oltre che lo fanno apposta ..

Cmq mi pare che nella realta in j-league funzioni cosí senza alternanza, quindi per loro è una cosa normalissima

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Beh, visto che la cpu bara potremmo farlo pure noi XD.
Il ts è una cosa che da più profondità e la ritengo indispensabile in una carriera, ma andrebbe rivista totalmente perchè non ha senso che se metto una punta in più o in meno improvvisamente tutta la squadra si dimentica come giocare a calcio..
Potrebbero dividerlo per reparti e fare in modo che salga anche tramite allenamento.

Si ma non farti influenzare da questo TS ... ieri sera mi sono davvero impegnato per iniziare a vincere dopo 2 sconfitte clamorose per 0-1 e con la max concentrazione in difesa ho infilato 3 successi di fila vs Basilea 1-2, vs Samp a Marassi 0-4 e vs Parma in casa (liv campione in quanto neo-promossa) 5-0 ... negli ultimi 2 match il TS che era intorno a 84, complice i cambi di modulo e la rotazione giocatori era sceso a 77 e 69 ma io ho giocato ugualmente 2 grandi match vincendo

Master League
Supercoppa Tim -> inno fake quando i giocatori si schierano a meta campo. Carino!
Champions League -> i giocatori si schierano a meta campo e NON c e nessun inno fake, nulla, audio muto .... ma perche???? Avevano paura a lasciare un inno anche fake come per la Supercoppa Tim?
Holland scusa quando hai un attimo mi rispieghi come facevi ad avviare un mp3 di sottofondo a pes MA senza uscire da pes? Ho provato schiacciando share come avevi detto ed in effetti non esce da pes MA share permette solo l accesso alla musica con spotify e non sul lettore multimediale della ps4.
Se hai un attimo fammi sapere.

Non fai prima ad ascoltarla von il cellulare?

Eh no ... ci avevo pensato ... ma gioco con le cuffie .... ci son gia riuscito solo che ora devo andare sulla XMB della ps4 e cosi facendo si esce da pes e poi si rientra ... e macchinoso e magari quando la musica parte i giocatori stan gia scendendo in campo ... non c e simultaneita ... ma onestamente se Konami avesse lasciato l inno fake avrei tenuto quello perche la sovrapposizione da skifo ma visto che come al solito konami regala delle sorprese ha lasciato il MUTO ASSOLUTO, anche la telecronaca si zittisce ... come per volerci dire: "oh se volete inserire l inno ufficiale champions fatelo!!!" Quindi vorrei sfruttare questa opportunita. Io sono uno di quelli che la "musichetta" la sentiva sempre!!!

Eh no ... ci avevo pensato ... ma gioco con le cuffie .... ci son gia riuscito solo che ora devo andare sulla XMB della ps4 e cosi facendo si esce da pes e poi si rientra ... e macchinoso e magari quando la musica parte i giocatori stan gia scendendo in campo ... non c e simultaneita ... ma onestamente se Konami avesse lasciato l inno fake avrei tenuto quello perche la sovrapposizione da skifo ma visto che come al solito konami regala delle sorprese ha lasciato il MUTO ASSOLUTO, anche la telecronaca si zittisce ... come per volerci dire: "oh se volete inserire l inno ufficiale champions fatelo!!!" Quindi vorrei sfruttare questa opportunita. Io sono uno di quelli che la "musichetta" la sentiva sempre!!!

E comunque Holland se non erro lo faceva e caricava mp3 da lettore ps4 ma senza uscire da pes ... non so come ... ma cosi facendo e veloce ed immediato ... avrei gia pronto su chiave usb inno champions e inno juve x allianz stadium ....

Ah dimenticavo .. sto per giocarmi la quinta di Serie A vs Milan e ho quasi tutta la squadra con barra stamina al 90% cioe manca un filo perche sia piena...iniziano a vedersi gli effetti della fatica???????

E comunque Holland se non erro lo faceva e caricava mp3 da lettore ps4 ma senza uscire da pes ... non so come ... ma cosi facendo e veloce ed immediato ... avrei gia pronto su chiave usb inno champions e inno juve x allianz stadium ....
Oggi mi faccio aiutare da mio figlio e ti faccio un video su come devi fare

Ho cercato informazioni per quanto riguarda chi cura i calendari in pes...e sono riuscito a trovare il nome del tizio.
È tale Kazu Nesacciu
collabora con konami dal 2010 anno in cui sono iniziati i calendari sballati.
Leggenda narra...che questo Kazu Nesacciu prima di lavorare per Konami fosse un senza tetto...e per questo c è una quantità enorme di partite fuori casa nel calendario della master...

Ho cercato informazioni per quanto riguarda chi cura i calendari in pes...e sono riuscito a trovare il nome del tizio.
È tale Kazu Nesacciu
collabora con konami dal 2010 anno in cui sono iniziati i calendari sballati.
Leggenda narra...che questo Kazu Nesacciu prima di lavorare per Konami fosse un senza tetto...e per questo c è una quantità enorme di partite fuori casa nel calendario della master...
E' lo stesso, se non sbaglio, che collabora con Komu Minckiase Fa, che si occupa del database giocatori

• Mi piace
Reazioni: Rich91J e giuliosr
A completare il team c'era anche Soscìto Nakakata, l'inventore degli scarpini magici di pes 2013

Buon giorno.
Se non sbaglio, per risolvere il problema delle 4 partite in casa/fuori casa consecutive, si doveva mettere la squadra con la quale scegli di giocare il campionato e/o la master come ultima in ordine alfabetico.

Per esempio se scegli l'atalanta, vai in modifica struttura campionato e metti l'atalanta al posto dell'ultima in ordine alfabetico.

provate.

ciao

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Che tu sappia e prima che io stia inutilmente a perdere tempo, se alle squadre cpu attivo il modulo fluido con relative posizioni funziona ? e se mi cimento in un titanico lavoro di attivare tutte e tre le tattiche con relativa situazione di possesso e non possesso palla ( per intendersi nove schemi totali per squadra )la cpu le sfrutta o perdo tempo ?
Non lo so.
In passato avevo provato qualcosa del genere per esempio mettendo i tre moduli diversi (non il modulo fluido), ma ne usava comunque solo due.
Magari prova a iniziare un campionato, guarda quale squadra affronti alla prima giornata e cambia solo a quella.

Comunque l'impostazione dei calendari della Konami in realtà è molto semplice.
Invece di usare dei programmini che li generano casualmente e che esistono da almeno trent'anni, funziona così :
Campionato a 20 squadre.
Prima giornata
Squadra 1 - Squadra 11
Squadra 2 - Squadra 12
e così via.
Poi le altre giornate seguono comunque uno schema ben preciso.

Lo scorso anno avrò fatto 30 volte Genoa - Spal, perchè facendo mille prove ogni volta ricominciavo la serie A per capire se ci fossero differenze.

Quest'anno, quando ho iniziato per la prima volta la serie A, di nuovo Genoa - Spal.....
Quindi ho cambiato a caso l'ordine delle squadre.
Farò 30 volte Genoa - Empoli....sono già a 5 o 6.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom