Peccato che il 26 esca read Dead 2....
Ma mettono sti stadi o solo due cazzate per il gameplay?
Per i piu deboli come me professionista di base e campione con le big.Ecco qua'...guardate un po' in ML..poi potete mettere quello che vi pare
Campione alle piccole e Leggenda alle grandi
Miscredenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno...
ho acquistato fifa19.....e mai come quest'anno sono indeciso su quale sarà il mio titolo definitivo.
Entrambi sono belli e brutti allo stesso tempo....mah...la mia vita si tinge di foschi presagi e non assume più contorni ben allineati
Buongiorno...
ho acquistato fifa19.....e mai come quest'anno sono indeciso su quale sarà il mio titolo definitivo.
Entrambi sono belli e brutti allo stesso tempo....mah...la mia vita si tinge di foschi presagi e non assume più contorni ben allineati
A me konami a volte lascia veramente perplessoAhaa. É l'unica finta che riesco a fare da anni senza cliccare a caso.
modalità?campionato o amichevole?in amichevole ma penso tu già lo sappia se non disattivi l'aggiornamento automatico ti fa le sue di default...@giuliosr
Proseguendo le partite dopo aver disattivato a tutte le squadre le istruzioni avanzate, o visto che qualche volta la cpu, seppur raramente, attiva comunque una strategia difensiva (e basta). Per certo ho visto "difendere l'area di rigore", le altre volte non ci ho fatto caso.
Edit
Ops, il Torino ha appena attivato entrambe le istruzioni avanzate difensive, prima una e dopo un po' la seconda
Non ho fatto caso a quali fossero.
Campionato.modalità?campionato o amichevole?in amichevole ma penso tu già lo sappia se non disattivi l'aggiornamento automatico ti fa le sue di default...
verificherò in master ma penso sarà la stessa cosa,forse l'unica sarebbe assegnare già altre tattiche escluso però la marcatura stretta(che non si può assegnare prima)e il contropiede(che va con il nome del giocatore per cui se non è titolare non dovrebbe leggerla)Campionato.
E avendo fatte le modifiche prima di iniziare.
Che spettacolo..Allora,per chi voleva sapere qual'è sta finta portoghese eccola. Questa è dal vero però.