PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti cambiando livello durante lo svolgimento del torneo hai questo senso di sfida più livellato ai valori delle squadre. Certo é che dovrebbe garantirlo Konami pur rimanendo con lo stesso settaggio tutta la manifestazione. Poi la partita occasionale più o meno semplice con la grande o più o meno complicata con la piccola può capitare .La sensazione che rimane però é che invece siano livellate un po' a casaccio. Come ad esempio nelle coppe internazionali dove di solito arrivi a giocarti semifinali e finali senza quel senso di sfida che ti aspetteresti. Mi ricordo l'anno scorso una Champions durante la master con l'Ajax dove nei quarti e nelle semifinali avevo eliminato abbastanza agevolmente Atletico e PSG. E questo non va bene

Poi beccavi il Verona, ti faceva 3 pere e tutti a casa.

Cerci me lo sogno ancora la notte.

Dopo un mese di gioco offline faccio un elenco di tutto quello che non mi piace

1)La cpu attacca poco,crossa poco ma alla prima occasione purga quasi sempre con un tiro sotto l'incrocio
2)Troppe rovesciate che partono senza senso invece di colpire di testa
3)Portieri che si buttano con animazione ridicola dopo essere stati scavalcati dal pallone
4) Giocatori che non muovono in dito per evitare che la palla esca dal campo
5) Scivolate e colpi di testa in tuffo difensivi della Cpu troppo letali e frequenti
6)Conclusioni acrobatiche sono le stesse da 4 anni,una rovesciata con spalle alla porta sarebbe anche ora di inserirla
7)poca varietà in generale di animazioni per le conclusioni in porta,da quello che sento nella concorrenza ce ne sono almeno il triplo
8) Livelli di difficoltà da calibrare meglio ancora non ho capito quale sia quella più adatta a me,a campione a volte sembra facilissimo poi gioco contro il Chievo con la Juve e non vinco una partita,stessa cosa per la velocità di gioco dove ogni Match sembra diverso,vario da -1 a +1
9) Cura dei particolari ed elementi di contorno di alcuni stadi scandalosa,all'olimpico non riesco a giocare.

e dimentico sicuramente qualcos'altro
10) la telecronaca e troppo bassa.. :D:D:D:D:D

Dopo una full immersion su fifa (carriera allenatore) devo dire che ,come ogni anno, preferisco di gran lunga la modalità EA ma
in quanto a gameplay e soprattutto a difficoltá vince pes (quest'anno più che mai).

I gusti sono ovviamente soggettivi, ma oggettivamente é innegabile che pes in quanto a gameplay ricordi più una partita reale rispetto al titolo ea (per quanto lo si possa modificare)
Anche per quest'anno alterneró entrambi per sfruttare i loro punti di forza.. rimango comunque deluso perchè ancora una volta non riesco a preferire totalmente uno dei due titoli.
Ps. Aspetto con ansia la v6 con la serie B :rolleyes:

Ultima modifica:
Ma voi vedete infortuni?
Per interventi fallosi io mai.
E anche per "affaticamento" ne ricordo solo uno.
Mentre nella demo erano piuttosto frequenti.

Non mi interessano quelli nella ML durante la settimana.

Ma voi vedete infortuni?

Molte cose non vedo che nella demo di percepivano. Infortuni affaticamento pressoché inesistenti.

Poi devo ancora capire il pass no look ecc ecc bhooooo

Ma voi vedete infortuni?

Io pochissimi ma gioco amichevoli per ora ... banco di prova e la master

Beh, se volevate un video del cursore che va dove gli pare, bastava chiedere. Questo è di ieri sera.
Sul cross di Pandev il cursore va su Piatek che potrebbe colpire da ottima posizione, ma un attimo prima passa su Bessa che è dietro due giocatori della cpu.
Tra l'altro, se guardate la targa del nome del giocatore teoricamente controllato, prima di andare su Bessa il cursore passa per una frazione di secondo su Medeiros, che probabilmente è addirittura da tutt'altra parte.
Problemi del genere sono effettivamente abbastanza frequenti, non ne avevo mai parlato perchè evidentemente non capitano, o comunque non se ne accorgono, a tutti.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Lo dico da tempo che il cursore non funziona a dovere..
Cmq Dio buono,ma come si fa a mettere in commercio un gioco che presenta queste problematiche,ma non si sono stancati alla konami di provare a risolvere i problemi che generano in corso d'opera?ma perché ci trattano da cavie,come se stiano testando il gioco su di noi da anni..e che caxxo io vorrei aprire ste pagine e confrontarmi sul gioco in maniera positiva,parlando di tattiche,giocatori da scegliere,ecc ecc..e invece.Non è un problema di gusti,insomma uno dovrebbe valutare il gioco quando ce l ha al 100% e si fa un idea,piace o no,oggi il gioco è al 60/70%,ma come caxxxxo si fa!?!?!

Ultima modifica:
Finito finalmente il Campionato con l’ajax. Arrivato secondo a -9’dal PSV ma porto a casa la Champions League, vinta ai rigori in finale contro il Barcellona :D

A tratti ho trovato molto più difficili alcune partite del campionato olandese piuttosto che quelle in CL. Assurdo

Lo dico da tempo che il cursore non funziona a dovere..
Su pes 18 era ancora peggio, tutto sommato questo del 19 mi sembra uno dei migliori degli ultimi anni, parlo di cursore semiassistito, l' assistito neppure lo prendo in considerazione, e forse è proprio quello che usa il tizio del video

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Su pes 18 era ancora peggio, tutto sommato questo del 19 mi sembra uno dei migliori degli ultimi anni, parlo di cursore semiassistito, l' assistito neppure lo prendo in considerazione, e forse è proprio quello che usa il tizio del video
Il cursore di Pes2017 era perfetto. Riprovato l'altra sera, non sbaglia un colpo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online