PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha notato questa cosa?
Secondo me è assurda, anche alzando il volume della tv la telecronaca rimane bassissima.
Tutti lo hanno notato.
Ma più che aspettare che Konami risolva la cosa non si può fare.
Sicuramente il problema è stato segnalato.

Una cosa fastidiosa che ho notato è che sui calci d'angolo i centrali di difesa non salgono MAI a saltare, rimangono loro a centrocampo a coprire. Anche a voi è così? E' possibile modificare questa cosa e dare loro modo di andare a saltare in area e lasciare i terzini dietro a coprire?

Una cosa fastidiosa che ho notato è che sui calci d'angolo i centrali di difesa non salgono MAI a saltare, rimangono loro a centrocampo a coprire. Anche a voi è così? E' possibile modificare questa cosa e dare loro modo di andare a saltare in area e lasciare i terzini dietro a coprire?
si nelle tattiche->giocatori in attacco mi sembra o giu di li

Io imposto i saltatori dalle tattiche, quindi volendo anche i centrali. Puoi scegliere fino a 3 saltatori, poi il resto degli uomini in area li decide lui (non so se in base all'abilità).

• Mi piace
Reazioni: greenheaven7
Preso ieri, livello professionista a me sembra un giocone, diverso dalla demo, la cpu fa girare bene palla mi dribbla abbastanza e nn torna indietro o gira su se stessa come nella demo, ho subito falli e tiri da lontano, possibile sia opera della patch e per me che son passato direttamente dalla demo al gioco già patchato il cambiamento appare più evidente? Il passaggio rasoterra in area è invece ancora presente nella sua ripetitività

Boh, se dovessero sistemarlo ulteriormente il 25 ottobre, cedo si tratti del miglio pes su cg, l ' impatto sul controllo che si ha sui giocatori è devastante, soprattutto se paragonato all' altro gioco, preso pure lui ieri insieme pes. Ragazzi, dentro il rettangolo verde pes quest' anno si mangia la concorrenza, molto scenografica e se vogliamo anche migliorata dentro il rettangolo verde ma non esiste il confronto quest anno, come non lo esiste a livello di scenografica, contorno, nettamente a favore del goco canadese

Certo che puoi farlo, in schema di gioco, dove puoi scegliere battitori, capitano, e anche chi deve andare a saltare in area avversaria, solitamente mando un solo saltatore, a meno che non devo recuperare una partita

Posto gli highlitghts di Inter Tottenham giocata due settimane fa..devo ringraziare San Samir..e sull'azione del secondo gol ho esultato sul divano :D

• Mi piace
Reazioni: M4turcus e gim87
Con i prossimi dlc oltre agli Stadi di Monaco Celtic e Rangers ce ne sono altri che hanno annunciato e dimentico ?

I 2 S.Siro hanno delle illuminazioni bellissime nel primo tempo(quando si gioca di notte in estate)poi nel secondo tempo diventano talmente brutte che più che lo scorrere del tempo sembra di giocare in un altra stagione(inverno),con questa cosa hanno fatto una grande pecionata secondo me.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Salve a tutti, dove posso scaricare la patch con bundesliga, premier league con nomi reali, liga etc etc? Grazie

Ummm....tranne Ronin e il buon Elder e forse altri che non rammento vedo che voi tutti usate top team e per TT intendo da 3,5 stelle a salire ma a mio avviso avete una versione parziale del gioco come chi ed è una scorciatoia per me eticamente criticabile perché se giochi manual giochi manual e parlo anche per me, ma altrimenti? Uno abbassa i portieri senza offesa,...ora IO anche mi ci metto perché uso il tiro manuale e il filtrante avanzato, non c'è manuale, MA pass liv 1 , velocità zero. Campione sfida Master...non campionato ne amichevoli...fatto? Provate..
ebbene vi dico solo una cosa fatelo provate poi ad utilizzare il Brighton in premier. Punto.....

Dopo un mese di gioco offline faccio un elenco di tutto quello che non mi piace

1)La cpu attacca poco,crossa poco ma alla prima occasione purga quasi sempre con un tiro sotto l'incrocio
2)Troppe rovesciate che partono senza senso invece di colpire di testa
3)Portieri che si buttano con animazione ridicola dopo essere stati scavalcati dal pallone
4) Giocatori che non muovono in dito per evitare che la palla esca dal campo
5) Scivolate e colpi di testa in tuffo difensivi della Cpu troppo letali e frequenti
6)Conclusioni acrobatiche sono le stesse da 4 anni,una rovesciata con spalle alla porta sarebbe anche ora di inserirla
7)poca varietà in generale di animazioni per le conclusioni in porta,da quello che sento nella concorrenza ce ne sono almeno il triplo
8) Livelli di difficoltà da calibrare meglio ancora non ho capito quale sia quella più adatta a me,a campione a volte sembra facilissimo poi gioco contro il Chievo con la Juve e non vinco una partita,stessa cosa per la velocità di gioco dove ogni Match sembra diverso,vario da -1 a +1
9) Cura dei particolari ed elementi di contorno di alcuni stadi scandalosa,all'olimpico non riesco a giocare.

e dimentico sicuramente qualcos'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790