Nessuno ha notato questa cosa?Ciao, avete notato il volume telecronaca bassissimo nonostante sia al massimo nelle impostazioni?
Secondo me è assurda, anche alzando il volume della tv la telecronaca rimane bassissima.
Nessuno ha notato questa cosa?Ciao, avete notato il volume telecronaca bassissimo nonostante sia al massimo nelle impostazioni?
Tutti lo hanno notato.Nessuno ha notato questa cosa?
Secondo me è assurda, anche alzando il volume della tv la telecronaca rimane bassissima.
si nelle tattiche->giocatori in attacco mi sembra o giu di liUna cosa fastidiosa che ho notato è che sui calci d'angolo i centrali di difesa non salgono MAI a saltare, rimangono loro a centrocampo a coprire. Anche a voi è così? E' possibile modificare questa cosa e dare loro modo di andare a saltare in area e lasciare i terzini dietro a coprire?
Io imposto i saltatori dalle tattiche, quindi volendo anche i centrali. Puoi scegliere fino a 3 saltatori, poi il resto degli uomini in area li decide lui (non so se in base all'abilità).Una cosa fastidiosa che ho notato è che sui calci d'angolo i centrali di difesa non salgono MAI a saltare, rimangono loro a centrocampo a coprire. Anche a voi è così? E' possibile modificare questa cosa e dare loro modo di andare a saltare in area e lasciare i terzini dietro a coprire?
Certo che puoi farlo, in schema di gioco, dove puoi scegliere battitori, capitano, e anche chi deve andare a saltare in area avversaria, solitamente mando un solo saltatore, a meno che non devo recuperare una partitaUna cosa fastidiosa che ho notato è che sui calci d'angolo i centrali di difesa non salgono MAI a saltare, rimangono loro a centrocampo a coprire. Anche a voi è così? E' possibile modificare questa cosa e dare loro modo di andare a saltare in area e lasciare i terzini dietro a coprire?
Io uso quella spagnola e si sente beneragazzi per me la cpu è poco varia e crossa al centro basso, poi il volume della telecronaca è basso. Strano non se ne sia ancora parlato...
Sezione editing & patchSalve a tutti, dove posso scaricare la patch con bundesliga, premier league con nomi reali, liga etc etc? Grazie
Vai nella sezione editingSalve a tutti, dove posso scaricare la patch con bundesliga, premier league con nomi reali, liga etc etc? Grazie
QuiSalve a tutti, dove posso scaricare la patch con bundesliga, premier league con nomi reali, liga etc etc? Grazie
Con i prossimi dlc oltre agli Stadi di Monaco Celtic e Rangers ce ne sono altri che hanno annunciato e dimentico ?