PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Effettivamente è un pò lo stesso comportamento che ho notato io (superstar come livello)... e concoro in pieno con la tua valutazione per le piccole. Volevo provare qualche partita in più a Leggenda, per vedere se cambiasse qualcosa (soprattutto per le big), ma non ho avuto ancora tempo.
Leggenda ho fatto qualche amichevole. Le faccio volutamente usando una medio- piccola contro una big e sicuramente é più giocabile rispetto al bagno di sangue del 18
 

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
ciao kintaro...ts a 52....lo stesso che avevo vs belgrano e atl tucuman...a superstar che mi hanno mazzuliato come predominio in campo...

Magari anche le tattiche incidono... hai provato a guardare di default il Boca che tipo di pressing ha? Se è più attendista, magari è normale che metta meno in difficoltà di una piccola che ha pressing asfissiante. Bisognerebbe in quel caso provare a cambiare il tipo di pressing nelle tattiche di default, e vedere se incide nella percezione della squadra che ti ritrovi ad affrontare in campo.
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
ho visto tirare dei tiri molto potenti ma tenendo la palla a terra[/QUOTE

la barra di caricamento determina l'altezza del tiro e non la potenza, premi leggermente il tasto relativo e parte il tiro rasoterra
P.s a me non piace preferivo di gran lunga il quadrato + triangolo delle vecchie versioni.[/QUOTE]
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
@davidovic tu al netto dei comunicati konami che parlano di patch in fieri in divenire a fine ottobre hai notato come alcuni di noi dei miglioramenti al gameplay? Holland avendo il pc patchato non credo possa essere esaudiente in tal senso.ps sembro fare domande ingenue sono semplici osservazioni che condivido, ma da giocatore di iss pro 1998 o giù di lì , in poi...non un novellino per essere chiari
 

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Grazie ciò che ho fatto...e mi rimangio le prime impressioni è cambiato qualcosa con sta patch gioco più equilibrato portieri che escono tiri leggermente da più lontano, situazioni nuove...lentamente si muove il pachiderma konami..ma si muove..io la perfezione tra virgolette l'ho trovata con campione pass liv 1 filtrante avanzato tiro manuale le medesime del 18 nel quale messe queste impostazioni mi è cambiato il gioco non so perché forse perché si rallenta tutto con i pass sui piedi e i filtranti meno precisi...con la patch di ieri ed i nuovi vecchi settaggi fatte 10 partite in Master mi sembra sia tornato il divertimento..e attenzione sono ossessivo sui particolari anche minimi noto un po' tutto non cedo alla facile esaltazione come non mi deprimo, gioco e mi preme essere OGGETTIVO...si è migliorato per i miei parametri ma anche per ciò che vedo. Io 43. Sistemeranno ma qualcosa hanno già fatto...
Coscritto e compaesano.........
 
  • Like
Reactions: Bresciano

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Sono ripetitivo, lo so, ma quello che mi manda ai pazzi è questo. Nelle condizioni attuali, Konami non può contrastare lo strapotere mediatico/popolare di FIFA, ergo, perchè invece di fare un prodotto così a metà (che scontenta un pò d qua e un pò di la), non si dedica a sviluppare IL gioco (ci siamo quasi) con modalità offline "cicciose" e un editing enorme, magari con un software dedicato per passare lavori da PC a console? Sono sicuro che prenderebbe una fetta di mercato ancora più grande

Forse è solo una mia speranza mascherata da soluzione, boh?!?!
Le ragioni sono due, una è che con gli investimenti di ora sono comunque in attivo con i ricavi, l'altra è che non prenderebbe abbastanza utenza da giustificare lo sforzo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
@davidovic tu al netto dei comunicati konami che parlano di patch in fieri in divenire a fine ottobre hai notato come alcuni di noi dei miglioramenti al gameplay? Holland avendo il pc patchato non credo possa essere esaudiente in tal senso.ps sembro fare domande ingenue sono semplici osservazioni che condivido, ma da giocatore di iss pro 1998 o giù di lì , in poi...non un novellino per essere chiari
Con 90 Mb di patch, ma ti pare che hanno toccato il gameplay? Se toccano il gameplay, lo fanno solo con un Dlc xchè cambia l exe
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Con 90 Mb di patch, ma ti pare che hanno toccato il gameplay? Se toccano il gameplay, lo fanno solo con un Dlc xchè cambia l exe
Non so che dirti forse testano attraverso la connessione internet che per me è sempre on...può essere tecnicamente possibile,.cio' che dico è ciò che vedo e
sono molto esigente boh
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@davidovic tu al netto dei comunicati konami che parlano di patch in fieri in divenire a fine ottobre hai notato come alcuni di noi dei miglioramenti al gameplay? Holland avendo il pc patchato non credo possa essere esaudiente in tal senso.ps sembro fare domande ingenue sono semplici osservazioni che condivido, ma da giocatore di iss pro 1998 o giù di lì , in poi...non un novellino per essere chiari
Tranquillo........ho il gioco moddato ma quando faccio in osservazione oppure esprimo un giudizio in questa sezione è perché l’ho testato con il dt_18 originale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze