PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Leggero OT che comunque si intreccia con Pes e lo sviluppo di Pes. Ho letto oggi che Square Enix ancora ha problemi nel sviluppare giochi HD, lo hanno ammesso candidamente. Il loro problema è che hanno team di sviluppo troppo piccoli rispetto alla mole di lavoro che un gioco dei giorni nostri necessita. Ma fatemi capire, quando si adegueranno? Perché sono ancora fermi al modello di sviluppo dei giochi per Ps2?

Tutto questo lo si può vedere benissimo nello sviluppo di Pes e a meno di enormi ampliamenti del team di sviluppo credo che sarà lecito aspettarsi solo miglioramenti qua e la, ma nessuna rivoluzione, nonostante le parole di Bhatti. Quando dice che quest'anno hanno fatto più aggiunte e modifiche al gioco che nei 10 anni precedenti non vedo come sia possibile. Gli sviluppatori (pochi) quelli sono: hanno clonato quelli che già c'erano?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Complimenti grande United ieri. Sono rimasto impresso dalla partita fatta da Fellaini mai visto il belga così forte
Qualche partita al di sopra della media la fa. Poi non è eccezionale per niente, però il suo lo fa quasi sempre, tenendo palla senza perderle a facendo sponde con il parruccone.
E' da ammazzare quando prende gialli ignoranti ogni partita
 
  • Like
Reactions: ceres211274

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Leggere @ameppe su Twitter che bastona Bhatti e la sua mania per l'automatico non ha prezzo!
Tutto Manuale...vogliamo PES Tutto Manuale...Gioca bene, gioca male: lo vogliamo manuale!!!

tempo fa vi avrei detto cafoni...da quando ho deciso di ascoltarvi voi altri e passare al manuale dopo 2 mesi che avevo pes2017 è stato come acquistare un gioco nuovo con un gameplay tre spanne più bello...per cui...ha fatto bene:D:p
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Leggere @ameppe su Twitter che bastona Bhatti e la sua mania per l'automatico non ha prezzo!
Tutto Manuale...vogliamo PES Tutto Manuale...Gioca bene, gioca male: lo vogliamo manuale!!!
Magari fosse cosi, niente più casual gamer, Pes sarebbe di noi fans, il problema che le finanze di Konami non sarebbero d'accordo hihihihihihiihihihi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Magari fosse cosi, niente più casual gamer, Pes sarebbe di noi fans, il problema che le finanze di Konami non sarebbero d'accordo hihihihihihiihihihi.
il problema non sono i casual gamer perché credo proprio che non ce ne siano. Il problema sarebbero quei bm che vogliono tutto e subito e che se Messi sbaglia davanti al pt il gioco fa schifo...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Tutto questo lo si può vedere benissimo nello sviluppo di Pes e a meno di enormi ampliamenti del team di sviluppo credo che sarà lecito aspettarsi solo miglioramenti qua e la, ma nessuna rivoluzione, nonostante le parole di Bhatti. Quando dice che quest'anno hanno fatto più aggiunte e modifiche al gioco che nei 10 anni precedenti non vedo come sia possibile. Gli sviluppatori (pochi) quelli sono: hanno clonato quelli che già c'erano?
Infatti secondo me ci si possono attendere molti miglioramenti qua e là, anche per via del fatto che PES 2017 a differenza di altri capitoli è già piuttosto solido di suo e questo aiuta. Una rivoluzione certamente no, come dici tu lì servirebbe un team ampliato e di parecchio.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Infatti secondo me ci si possono attendere molti miglioramenti qua e là, anche per via del fatto che PES 2017 a differenza di altri capitoli è già piuttosto solido di suo e questo aiuta. Una rivoluzione certamente no, come dici tu lì servirebbe un team ampliato e di parecchio.

Rivoluzionare un gioco significa rifare da capo o comunque rivedere in buona parte parecchie cose di un gioco.. l'ultima volta abbiamo visto visto tutti che è successo (pes14 esempio).. persino ea con fifa17 col nuovo motore grafico non ha fatto rivoluzioni, il gameplay non è cambiato molto rispetto al 16, semmai fecero un restyling della grafica (nonostante ea abbia molti più sviluppatori su fifa rispetto a Konami su pes).. dubito che vedremo altre rivoluzioni nei pes a venire
 
  • Like
Reactions: weILL

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Leggere @ameppe su Twitter che bastona Bhatti e la sua mania per l'automatico non ha prezzo!
Tutto Manuale...vogliamo PES Tutto Manuale...Gioca bene, gioca male: lo vogliamo manuale!!!

Con educazione, ma gli ho fatto notare che meno automatico è il gioco e meglio è. Mi ha risposto di fidarmi, che è normale che abbia pregiudizi basati sugli anni precedenti, ma che la nuova opzione di protezione automatica è incredibile, invitandomi a giocare prima di giudicare.

Sarà anche che ho pregiudizi, ma a me una cosa automatica non mi da troppo ottimismo per diversi motivi:

un comando automatico in più che si aggiunge ad altri già presenti
poco controllo sulla situazione
possibilità che la CPU scelga la situazione errata per proteggere la palla, magari sovrapponendosi ad un altro comando che ho dato al giocatore
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Con educazione, ma gli ho fatto notare che meno automatico è il gioco e meglio è. Mi ha risposto di fidarmi, che è normale che abbia pregiudizi basati sugli anni precedenti, ma che la nuova opzione di protezione automatica è incredibile, invitandomi a giocare prima di giudicare.

Sarà anche che ho pregiudizi, ma a me una cosa automatica non mi da troppo ottimismo per diversi motivi:

un comando automatico in più che si aggiunge ad altri già presenti
poco controllo sulla situazione
possibilità che la CPU scelga la situazione errata per proteggere la palla, magari sovrapponendosi ad un altro comando che ho dato al giocatore

È presto per trarre conclusioni.. lo hanno solo annunciato per ora.. non sappiamo nulla su come sarà e su come si potrà usare..aspettiamo prima il trailer completo dove sicuramente qualche situazione verrà mostrata e poi aspettiamo che mostrino l'immagine dei nuovi comandi e vedremo come si usa.. per il resto bisognerà attendere una versione di prova, giocabile e provarla in prima persona
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Non si parlava di playtest, mi ha scritto aspetta di giocare prima di giudicare.
Cmq secondo me questa fantomatica protezione della palla sarà tipo che appena giri il giocatore lui si appoggia all'avversario o a protezione della palla in pes 17 capita una volta ogni morte di papa in pes 18 verrà inserita come novità e capiterà spesso ma già il fatto che sia automatico e che io non debba premere un tasto come su fifa già questa cosa è negativa anzi direi molto negativa voglio decidere io con le mie mani come proteggere il pallone sono proprio curioso di vedere e se mi ricrederò ma conoscendo l'individuo e konami poco ci credo staremo a vedere.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
il problema non sono i casual gamer perché credo proprio che non ce ne siano. Il problema sarebbero quei bm che vogliono tutto e subito e che se Messi sbaglia davanti al pt il gioco fa schifo...
Non so quale può essere la definizione esatta di casual gamer. In my club ho incontrato uno, assistito, nella discussione post match, mi lamentavo che mettesse Manzukic in un team liv.1, non bastasse che fosse assistito. Ebbene, gli ho dovuto spiegare cosa significa assistito... 950 punti di ranking... :(
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Non so quale può essere la definizione esatta di casual gamer. In my club ho incontrato uno, assistito, nella discussione post match, mi lamentavo che mettesse Manzukic in un team liv.1, non bastasse che fosse assistito. Ebbene, gli ho dovuto spiegare cosa significa assistito... 950 punti di ranking... :(
Ecco chi rovina il gioco, io online gioco solo contro manuali se li trovo altrimenti non gioco proprio e amen.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
o_O
Con educazione, ma gli ho fatto notare che meno automatico è il gioco e meglio è. Mi ha risposto di fidarmi, che è normale che abbia pregiudizi basati sugli anni precedenti, ma che la nuova opzione di protezione automatica è incredibile, invitandomi a giocare prima di giudicare.

Sarà anche che ho pregiudizi, ma a me una cosa automatica non mi da troppo ottimismo per diversi motivi:

un comando automatico in più che si aggiunge ad altri già presenti
poco controllo sulla situazione
possibilità che la CPU scelga la situazione errata per proteggere la palla, magari sovrapponendosi ad un altro comando che ho dato al giocatore
Quindi, non ho capito bene, la protezione Palla sarà automatica??? OMG o_Oo_O:(:(:(:mad:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
o_O
Quindi, non ho capito bene, la protezione Palla sarà automatica??? OMG o_Oo_O:(:(:(:mad:

Purtroppo si.

Comunque su vari forum dove si gioca anche Fifa molti sono contenti che sia automatica, perché renderla disponibile con la semplice pressione di un tasto per loro ha reso il gioco online eccessivamente frustrante.

Ovviamente, c'è questo rischio, ma se il sistema è concepito bene tenendo conto delle abilità e del fisico dei giocatori che proteggono la palla non c'è possibilità che se ne possa abusare.
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
il problema non sono i casual gamer perché credo proprio che non ce ne siano. Il problema sarebbero quei bm che vogliono tutto e subito e che se Messi sbaglia davanti al pt il gioco fa schifo...
Non so quale può essere la definizione esatta di casual gamer. In my club ho incontrato uno, assistito, nella discussione post match, mi lamentavo che mettesse Manzukic in un team liv.1, non bastasse che fosse assistito. Ebbene, gli ho dovuto spiegare cosa significa assistito... 950 punti di ranking... :(

Bravi,infatti il problema non sono i casuali ma le capre...echecazz,come si fà ad avere ranking del genere,essere di conseguenza dei giocatori abituali e non sapere cosa significa il gioco assistito...perchè sono delle capre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12