PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ti ho messo il mi piace solo per questa parte, sappilo.


Per il resto scordiamoci le spallate con la levetta.. Già vedrei bene come dice @francescosim83 un unico tasto. Sarebbe bello entrare in area in velocità, premere R2 (o L2) in modo da proteggere il pallone e fare sì che il difensore da dietro ci venga addosso commettendo fallo da rigore.. sempre che l'arbitro decida in tal modo.
Proprio come la penso io, inoltre L2 non dovrebbe solo fungere da tasto di protezione palla in vicinanza di avversari, ma anche di tasto per "camminare" visto che spingendo solo la levetta senza R1 vanno cmq a passo abbastanza svelto. Invece nella realtà avvolte il giocatore in possesso palla praticamente si ferma, si gira, si guarda intorno e questo secondo me si potrebbe benissimamente fare con L2 premuto.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11 e weILL

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi auguro non sia così facile segnare di testa e che quindi sia rafforzata l'abilità difensiva dei difensori centrali sulle palle alte. Anche le punizioni dovrebbero tornare alla doppio caricamento, almeno per i giocatori con valutazioni più alte su questo skill. I rigori mi sembrano spesso pilotati, senza una reale corrisondenza ai comandi. Poi mi pare che i giocatori CPU non siano mai stanchi e corrano come pazzi anche a barra 0 all' 85°. Una cosa molto fastidiosa è il pallone opaco, quasi invisibile e immodificabile in molte partite dei challange. Infine gli arbitri che sono regolarmente permissivi con la CPU. Riguardo gli acquisti con osservatori dovrebbe essere possibile livellarli più rapidamente.Solito discorso su stadi e licenze.... amen.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Un pes 18 sull onda di pes 17 e col sistema dell aggancio e spallate del primo pes 14 sarebbe tanta roba, anche perché la forza delle spallate era analogica, spesso se forzavi ci usciva pure la punizione contro, che bella che era, in fifa 17 premi un tasto e ti piove tutto dal cielo, senza nessuna caratterizzazione o manualità, se dovesse essere una protezione così impostata meglio lasciare tutto com è adesso allora, la bellezza di certe fauture sta pure in un certo coefficiente di difficoltà nell eseguirle dando di conseguenza profondità al gameplay
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Un pes 18 sull onda di pes 17 e col sistema dell aggancio e spallate del primo pes 14 sarebbe tanta roba, anche perché la forza delle spallate era analogica, spesso se forzavi ci usciva pure la punizione contro, che bella che era, in fifa 17 premi un tasto e ti piove tutto dal cielo, senza nessuna caratterizzazione o manualità, se dovesse essere una protezione così impostata meglio lasciare tutto com è adesso allora, la bellezza di certe fauture sta pure in un certo coefficiente di difficoltà nell eseguirle dando di conseguenza profondità al gameplay
Era proprio quella profondità che ha fatto fallire il titolo,per i più era troppo difficile da padroneggiare...che vergogna.:oops::mad:
Comunque anche io stamattina sognavo una cosa del genere.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Era proprio quella profondità che ha fatto fallire il titolo,per i più era troppo difficile da padroneggiare...che vergogna.:oops::mad:
Comunque anche io stamattina sognavo una cosa del genere.
Ma guarda, sinceramente più di difficoltà nel padroneggiare parlerei di cattiva volontà nell imparare o addirittura scarsa pubblicità di konami a quelle nuove feature, cioè EA pubblicità nulla spacciandolo per tanto, facendo cadere la mascella all utenza media e non, l avesse avute konami certe capacità magari i casual l avrebbero prese più in considerazione applicandosi un po' di più nel metabolizzarle.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
gioco assistito con tiro manuale, ma il problema non sta nel segnare facile, perchè ci sono anche partite dove non segno e perdo 0-1 ma il problema sta nel fatto che portare via la palla agli avversari è estremamente facile, molti dicono passa full manual e vedi se dici cosi poi, ok ci passo e non le vinco tutte, ma comunque la CPU in porta non mi arriva nemmeno una volta, perchè portare via la palla resta estremamente facile, finisico le partite con 20 tiri a 1 e la cpu non supera la trequarti, questo è il problema!
il portar via palla facilmente alla CPU, è il vero handicap di questo pes 17.........pes 18 deve assolutamente migliorare sto difetto, se non lo fa sarebbe un vero guaio.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
il portar via palla facilmente alla CPU, è il vero handicap di questo pes 17.........pes 18 deve assolutamente migliorare sto difetto, se non lo fa sarebbe un vero guaio.
Secondo me va proprio eliminato il pressing automatico con R1+x quello è il vero problema.
 
  • Like
Reactions: Kiros

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Mi consigliate una buona tv da abbinare alla ps4 pro ? So che ne avete già parlato ma dato che al momento non ero interessato non ho seguito,vorrei spendere(per un 36") tra i 500 e i 600 euro massimo.
Gli Oled lg sono stupendi ma a meno di 1500 euro no ho trovato nulla,forse ho cercato male ?
 
  • Like
Reactions: TestPressing

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Da italiatopgames:
Adam Bhatti, tramite Twitter, ha svelato una novità del gameplay. In risposta ad un utente ha infatti dichiarato che in PES 2018 la difesa della palla tramite il corpo (se abbiamo capito bene, come quando ad esempio la palla sta per uscire sul fondo e un difensore si pone davanti per non farci arrivare l’attaccante fino quando la palla non supera la linea) avverrà in maniera del tutto automatica.

La funzione si chiamerà “Auto Protect” e Bhatti l’ha definita incredibile. In risposta ad un utente che dichiarava come avesse preferito un pulsante per attivarla, Bhatti ha risposto “Presupposto negativo previsto basato su anni precedenti, ma quando si gioca, capirete che è una meravigliosa aggiunta. La mia caratteristica favorita”. Ovviamente noi non vediamo l’ora di provare questa aggiunta!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi consigliate una buona tv da abbinare alla ps4 pro ? So che ne avete già parlato ma dato che al momento non ero interessato non ho seguito,vorrei spendere(per un 36") tra i 500 e i 600 euro massimo.
Gli Oled lg sono stupendi ma a meno di 1500 euro no ho trovato nulla,forse ho cercato male ?

@Bonola MM1 è il tuo uomo :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e anakin

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Da italiatopgames:
Adam Bhatti, tramite Twitter, ha svelato una novità del gameplay. In risposta ad un utente ha infatti dichiarato che in PES 2018 la difesa della palla tramite il corpo (se abbiamo capito bene, come quando ad esempio la palla sta per uscire sul fondo e un difensore si pone davanti per non farci arrivare l’attaccante fino quando la palla non supera la linea) avverrà in maniera del tutto automatica.

La funzione si chiamerà “Auto Protect” e Bhatti l’ha definita incredibile. In risposta ad un utente che dichiarava come avesse preferito un pulsante per attivarla, Bhatti ha risposto “Presupposto negativo previsto basato su anni precedenti, ma quando si gioca, capirete che è una meravigliosa aggiunta. La mia caratteristica favorita”. Ovviamente noi non vediamo l’ora di provare questa aggiunta!
Vabbè,dai,niente levette o tasto...fatemela bene però,KONAMI PER PIACERE VEDI DI TESTARE E OTTIMIZZARE UNA VOLTA TANTO LA TUA NUOVA TROVATA....per piacere.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Da italiatopgames:
Adam Bhatti, tramite Twitter, ha svelato una novità del gameplay. In risposta ad un utente ha infatti dichiarato che in PES 2018 la difesa della palla tramite il corpo (se abbiamo capito bene, come quando ad esempio la palla sta per uscire sul fondo e un difensore si pone davanti per non farci arrivare l’attaccante fino quando la palla non supera la linea) avverrà in maniera del tutto automatica.

La funzione si chiamerà “Auto Protect” e Bhatti l’ha definita incredibile. In risposta ad un utente che dichiarava come avesse preferito un pulsante per attivarla, Bhatti ha risposto “Presupposto negativo previsto basato su anni precedenti, ma quando si gioca, capirete che è una meravigliosa aggiunta. La mia caratteristica favorita”. Ovviamente noi non vediamo l’ora di provare questa aggiunta!

Immagino che l'utente era il nostro @ameppe nazionale :p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ma guarda, sinceramente più di difficoltà nel padroneggiare parlerei di cattiva volontà nell imparare o addirittura scarsa pubblicità di konami a quelle nuove feature, cioè EA pubblicità nulla spacciandolo per tanto, facendo cadere la mascella all utenza media e non, l avesse avute konami certe capacità magari i casual l avrebbero prese più in considerazione applicandosi un po' di più nel metabolizzarle.
Diciamo che in quel titolo la Konami stava progettando un nuovo gameplay...in corso d'opera...la cosa non è stata mangiata digerita e assimilata da una grande fetta di utenza,anche quella dello zoccolo duro,dico anche giustamente perchè effettivamente è stato un work in progress continuo...io,come te credo,l'ho vissuta positivamente ma siamo veramente in pochi(quasi tutti qui dentro) a percepire,vivere,aspettare e desiderare la passione per una nuova filosofia di calcio virtuale....gli altri vogliono giocare e basta.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL