PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ma questa che la protezione della palla capita ogni tanto ed in automatico è un po' una leggenda eh, in realtà esiste un metodo, io tanto per farti capire proteggo palla pure col portiere.
Quello che avviene in automatico non è tanto la protezione della palla col corpo ma la difesa di questa una volta che FACCIAMO mettere il nostro giocatore tra pallone e avversario, ed è a questo punto che Konami dovrebbe mettere un tasto per difendere il possesso palla, non capisco cosa ci possa essere di così tanto interessante, a detta di Bhatti, nel farlo fare alla cpu, vedremo
Ma...e se fosse il ritorno del baricentro sulla levetta destra?:rolleyes:...lui magari intende come automatico il fatto che noi pigiamo la leva ma l'animazione e il risultato siano gestite automaticamente in base alle statistiche del giocatore.
Avevo scritto tempo fà di scordarci questa defunta implementazione,perchè fu un flop il gioco in cui fu presentata....ma questa cosa mi intriga tantissimo!!!:cool:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ecco chi rovina il gioco, io online gioco solo contro manuali se li trovo altrimenti non gioco proprio e amen.
My club purtroppo è strutturato così, pensare di giocare solo contro manuali vuol dire di avere la pazienza di stare li due ore e sperare che ci sia qualcuno. Tenendo conto che c'è il filtro per cinque livelli di team.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bravi,infatti il problema non sono i casuali ma le capre...echecazz,come si fà ad avere ranking del genere,essere di conseguenza dei giocatori abituali e non sapere cosa significa il gioco assistito...perchè sono delle capre.
Io vedo che anche qui sul forum, dove c'è molta più informazione/interscambio, non tutti sanno di queste cose. Il default del gioco è quello e non c'è nessuna sponsorizzazione del gioco manuale. Io credo un pò di risalto, perlomeno, non costerebbe nulla a Konami.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io vedo che anche qui sul forum, dove c'è molta più informazione/interscambio, non tutti sanno di queste cose. Il default del gioco è quello e non c'è nessuna sponsorizzazione del gioco manuale. Io credo un pò di risalto, perlomeno, non costerebbe nulla a Konami.
Si,ragazzi,non dico che bisogna comprare le guide dei giochi ma almeno un minimo di curiosità.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Spero vivamente che cambino il modo di calciare i rigori perché in pes 17 è veramente difficile, soprattutto in manuale. Il metodo di calciare i rigori che ho preferito in assoluto è quello di FIFA 15, molto più semplice ed esaltante.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Purtroppo si.

Comunque su vari forum dove si gioca anche Fifa molti sono contenti che sia automatica, perché renderla disponibile con la semplice pressione di un tasto per loro ha reso il gioco online eccessivamente frustrante.

Ovviamente, c'è questo rischio, ma se il sistema è concepito bene tenendo conto delle abilità e del fisico dei giocatori che proteggono la palla non c'è possibilità che se ne possa abusare.
Invece io non la penso cosi, dovrebbe essere disponibile con la pressione del tasto a nostro piacimento e non automatica, ovviamente tarata bene, ad esempio bisogna essere in posizione buona con il corpo altrimenti si perderebbe palla facilmente, dipenderebbe dalla capacità del giocatore e non è detto che Ibrahimovic non perde più palla difendendola, esistono pure i falli nel calcio.
Con un sistema di protezione palla affidato alla pressione di un tasto si avrebbe più gioco ragionato e più falli allo stesso tempo. Praticamente due piccioni con una fava.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Spero vivamente che cambino il modo di calciare i rigori perché in pes 17 è veramente difficile, soprattutto in manuale. Il metodo di calciare i rigori che ho preferito in assoluto è quello di FIFA 15, molto più semplice ed esaltante.

Rigori e punizioni rivisti. Parola di Bhatti. Rendiamo grazie ad Adam!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Cmq secondo me questa fantomatica protezione della palla sarà tipo che appena giri il giocatore lui si appoggia all'avversario o a protezione della palla in pes 17 capita una volta ogni morte di papa in pes 18 verrà inserita come novità e capiterà spesso ma già il fatto che sia automatico e che io non debba premere un tasto come su fifa già questa cosa è negativa anzi direi molto negativa voglio decidere io con le mie mani come proteggere il pallone sono proprio curioso di vedere e se mi ricrederò ma conoscendo l'individuo e konami poco ci credo staremo a vedere.
Anche io prevedo qualcosa del genere.
Però non disperiamoci prima del tempo.
Io sono il primo che vorrei il sistema di protezione della palla di Pes2014, quello che c'era appena uscì il gioco, e ho sempre avuto l'impressione che Bhatti capisca poco di certe meccaniche di gioco (lui si che a volte sembra proprio un "casual gamer") ma partiamo dal presupposto che alla Konami non siano del tutto stupidi, basta vedere il gioco che hanno realizzato quest'anno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ma...e se fosse il ritorno del baricentro sulla levetta destra?:rolleyes:...lui magari intende come automatico il fatto che noi pigiamo la leva ma l'animazione e il risultato siano gestite automaticamente in base alle statistiche del giocatore.
Avevo scritto tempo fà di scordarci questa defunta implementazione,perchè fu un flop il gioco in cui fu presentata....ma questa cosa mi intriga tantissimo!!!:cool:
Sogna, sogna....:rolleyes:
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
io vorrei una CPU estremamente difficile da battere, sono anni che è ridicolo il livello anche a superstar, infatti abbandono il gioco in single player dopo un mese, e gioco solo in serate con amici, online non gioco perchè premere il pulsante per il passaggio al minuto 12 di una partita ed eseguirlo al minuto 20 non è cosa! magari migliorassero anche l'online...ma il mio sogno sarebbe una IA ultracompetitiva a livello superstar, magari un livello superstar+, un SOGNO!
 
  • Like
Reactions: Nike89

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
io vorrei una CPU estremamente difficile da battere, sono anni che è ridicolo il livello anche a superstar, infatti abbandono il gioco in single player dopo un mese, e gioco solo in serate con amici, online non gioco perchè premere il pulsante per il passaggio al minuto 12 di una partita ed eseguirlo al minuto 20 non è cosa! magari migliorassero anche l'online...ma il mio sogno sarebbe una IA ultracompetitiva a livello superstar, magari un livello superstar+, un SOGNO!

ma giochi assistito o manuale? Perchè io giocando con passaggi assistiti, tiri manuali e passaggio in profondità avanzato sono dovuto scendere a campione per giocarmela.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ho sempre avuto l'impressione che Bhatti capisca poco di certe meccaniche di gioco (lui si che a volte sembra proprio un "casual gamer")
Ti ho messo il mi piace solo per questa parte, sappilo.


Per il resto scordiamoci le spallate con la levetta.. Già vedrei bene come dice @francescosim83 un unico tasto. Sarebbe bello entrare in area in velocità, premere R2 (o L2) in modo da proteggere il pallone e fare sì che il difensore da dietro ci venga addosso commettendo fallo da rigore.. sempre che l'arbitro decida in tal modo.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ma giochi assistito o manuale? Perchè io giocando con passaggi assistiti, tiri manuali e passaggio in profondità avanzato sono dovuto scendere a campione per giocarmela.
gioco assistito con tiro manuale, ma il problema non sta nel segnare facile, perchè ci sono anche partite dove non segno e perdo 0-1 ma il problema sta nel fatto che portare via la palla agli avversari è estremamente facile, molti dicono passa full manual e vedi se dici cosi poi, ok ci passo e non le vinco tutte, ma comunque la CPU in porta non mi arriva nemmeno una volta, perchè portare via la palla resta estremamente facile, finisico le partite con 20 tiri a 1 e la cpu non supera la trequarti, questo è il problema!
 
  • Like
Reactions: Nike89

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Anche io prevedo qualcosa del genere.
Però non disperiamoci prima del tempo.
Io sono il primo che vorrei il sistema di protezione della palla di Pes2014, quello che c'era appena uscì il gioco, e ho sempre avuto l'impressione che Bhatti capisca poco di certe meccaniche di gioco (lui si che a volte sembra proprio un "casual gamer") ma partiamo dal presupposto che alla Konami non siano del tutto stupidi, basta vedere il gioco che hanno realizzato quest'anno.

Eh si, a lui piace Pes come fan, ama i vecchi giochi Ps2, ma non è mai stato uno che ha parlato di manual gaming. Se fosse un patito di manual gaming credo che lui per primo spingerebbe per avere una presenza più forte di questa opzione, anche online.

Bhatti è un uomo marketing:lui stesso lo sta ripetendo ultimamente "io non ho fatto nulla, è tutto frutto del team di sviluppo di Tokio". E non è modestia, è soltanto la verità. Il suo ruolo è quello di coordinare il gruppo di sviluppatori inglesi che si occupa per la maggior parte della presentazione, dei menu, della parte televisiva. E ovviamente riportare le notizie ed annunciare le novità del gioco.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Eh si, a lui piace Pes come fan, ama i vecchi giochi Ps2, ma non è mai stato uno che ha parlato di manual gaming. Se fosse un patito di manual gaming credo che lui per primo spingerebbe per avere una presenza più forte di questa opzione, anche online.

Bhatti è un uomo marketing:lui stesso lo sta ripetendo ultimamente "io non ho fatto nulla, è tutto frutto del team di sviluppo di Tokio". E non è modestia, è soltanto la verità. Il suo ruolo è quello di coordinare il gruppo di sviluppatori inglesi che si occupa per la maggior parte della presentazione, dei menu, della parte televisiva. E ovviamente riportare le notizie ed annunciare le novità del gioco.

Io penso che la protezione palla sia fondamentale non solo per i manual. Ma per tutti quelli che vogliono costruire belle azioni
Per chi con manuale o assistito cerca solo il gol è inutile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,152
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604